Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: fra007    31/03/2008    8 recensioni

Titolo cambiato! Prima era “scambio di…”, ma non mi piaceva molto!

[Quando vide lo sguardo di Ryan…

E lui vide il suo…

Capirono….

Lo scambio di corpi…

Quindi…oddio! Mark pensava che lui, Ryan Shirogane, fosse Strawberry…

E che lei, Strawberry Momomiya, fosse Ryan…

M: dammi un bel bacio… “lei è mia!”

S: “oddio…”

Ryan era sbiancato di colpo quasi da far invidia ad un fantasma, mentre, il ragazzo aveva chiuso gli occhi e si stava avvicinando…

Sempre più vicino…

R: “no…no!”

I loro nasi stavano per sfiorarsi…

Ryan cerco di indietreggiare ma c’era il muro dietro di lui…]

Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. L’inizio di un problema

La storia che verrà narrata parla di Strawberry che frequenta il terzo anno di superiori e bla bla bla…credo che ormai tutti sappiate la sua storia! A tredici anni la sua vita cambiò radicalmente, come sapete, diventò una delle fantastiche “Tokio mew mew” insieme ad altre quattro ragazze che diventarono le sue migliori amiche: Paddy è la più piccola e frizzante di tutti, Mina è altezzosa, snob ma dal cuore grande anche se preferisce tenere questo suo lato nascosto, Lory è la più dolce e gentile, ma altrettanto timida e infine Pam, la più grande e tenebrosa di tutti, ma con la quale riesco a confidarmi e che mi da un sacco di consigli. Saprete senz’altro che tutte e cinque lavoriamo in caffè, per coprire il nostro “lavoro segreto” di Mew Mew insieme ai fondatori del progetto Kyle e Ryan…

Beh…che dire di loro! Kyle è gentilissimo con sempre un sorriso sulle labbra, invece Ryan…di lui Strawberry pensava molte cose e ultimamente si soffermava sul ragazzo a lungo e continuava a ripetersi “lui…lui…è freddo, odioso, insensibile, mi fa sempre imbestialire con i suo sarcasmo, anche se penso che abbia un lato nascosto che poche volte ho visto! Nonostante tutto lo rispetto per la sua forza, determinazione, a volte è anche comprensivo a suo modo e poi…è tremendamente bello…MA…MA COSA DIAVOLO STO PENSANDO? Ah, basta pensare a lui!…Parliamo di Mark!”. Quest’ultimo, come penso abbiate capito, è il ragazzo della mew rosa ed è il tipico ragazzo ammirato e idolo di tutte le ragazzine!

Le ragazze erano cresciute e non sembravano più delle bambine, ma delle splendide ragazze… soprattutto Paddy e Strawberry…

La prima si era alzata, anche se l’aspetto era maturato, il carattere infantile era rimasto comunque…

La seconda invece non sembrava più una bambina; era una bella sedicenne, con un fisico che pochi hanno, e non faceva più i codini che tanto la caratterizzavano, ma preferiva portare i capelli, un po’ cresciuti, sciolti.

Era già mattino inoltrato e la giornata era già iniziata per tutti, tranne per…

M. S (mamma Strawberry): STRAWBERRY! SVEGLIATI! OGGI NON DOVEVI ANDARE AL LAVORO?

Una voce dal piano di basso, svegliò la nostra Strawberry di soprassalto, che appena guardò l’ora iniziò a imprecare…

*-*-*-*-*-*-*-*-piano di sotto-**-*-*-*-*-*

M.S: è sempre in ritardo!

Intanto si sentiva una voce dalla camera della loro unica figliola…

S: DANNAZIONE! È TARDISSIMO! A COSA SERVONO LE SVEGLIE SE NON TI SVEGLIANO?

P.S: (papà Strawberry) si è appena svegliata?

M.S: certo, tesoro! Non capisco perché non si sveglia! Ogni sera punta quattro sveglie, che naturalmente spegne o le lancia contro un muro…^-^’’’

S: parlavate di me?

Una ragazzina, ormai di sedicenne, fece ingresso nella stanza salutando con un bacino il padre e la madre…

S: vado, mamma!

M.S: è colazione?

S: la faccio al caffè! Sono in ritardo!

M.S: “cosa molta strana!”

S: CIAO!

E così uscì di casa per iniziare la sua corsa “mattutina” verso il caffè…

S: “ma perché non riesco ad alzarmi presto? Uffa, chi li sentirà quei due?”

/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-

Naturalmente la ragazza si riferiva e Ryan e Mina, dove quest’ultima in assenza della ragazza era costretta a dare una mano invece che sorseggiare il suo amato the.

M: ANCHE STAMATTINA NON C’è!

L: dai Mina…la conosci è la solita ritardataria! ^.^

Pd: di cosa ti stupisci? Lo sai come è fatta…

Pm: sono passati tre anni da quando abbiamo iniziato a lavorare qui…eppure Strawberry ancora non ha imparato ad essere puntuale!

M: oh…hai ragione Pam!*.*

R: è arrivata?

Fece il suo ingresso il bel biondo americano…

M: CERTO CHE NO! OGGI HA SUPERATO I LIMITI!

R: già…è con mezz’ora di ritardo!

Un rumore spaventò tutti, la porta si era spalancata…sembrava essere entrata una furia!

S: ti sbagli…

M: finalmente…

Ansimava, aveva fatto una corsa micidiale e ora doveva anche subire Mina! Non ci pensava neanche!

S: ……sono con………27……minuti………di ritardo!

R: ci sono persone che cambiano e maturano…e altre no!

S: cosa vorresti dire?

E ci risiamo, immaginate tutti, quello che sarebbe accaduto fra poco…

Tutte le mattine Strawberry arrivava in ritardo e Ryan la stuzzicava e così quei due iniziavano a litigare, ormai le ragazze erano abituate a quella situazione! Ormai preferivano ignorarli e continuare la loro giornata, invece di perdere tempo…

Sebbene fosse passato tanto tempo, il loro rapporto non era cambiato; continuavano a litigare, ma questo era il loro rapporto! Strano, eppure come nella lotta con gli alieni, si aiutano e si rispettano reciprocatamene… dalla scomparsa di profondo blu tutto era tornato normale…

Speravano con tutto il cuore di non incontrare più Profondo Blu, quel loro primo incontro era già bastato! Eppure a tutte mancavano quei tempi in cui cinque ragazze indossavano i panni di mew mew per difendere la terra…speravano di riprovare quel brivido che provavi ogni volta che ti trasformavi…Profondo blu sicuramente aveva lasciato il corpo di Mark! E per ora c’era la pace! Erano passati tre anni, e non c’era stato nessuno allarme, anche se le ragazze notavano come Kyle e Ryan non erano totalmente tranquilli…

Ma nessuno osò chiedere cosa passasse per la testa ai due ragazzi; naturalmente chiesero spiegazioni per il loro comportamento, ma loro le avevano sempre tranquillizzate così dopo svariati mesi non chiesero più nulla…e avevano ricominciato la “solita” vita…

Non avevano voluto chiudere il caffè, ci erano troppo affezionati a quel luogo molto carino, che dall’esterno sembrava un bellissimo castelletto! E ora tutti lavoravano, litigavano, sorridevano…insomma trascorrevano una vita comune…e le vecchie abitudini non erano scomparse…ma questa pace, non era fatta per le nostre guerriere!

R: niente! Che sei rimasta la solita bambina

S: io cosa? è_é

K: abbiamo un problema….

Kyle era uscito dal laboratorio, non aveva una faccia rassicurante…

K: andiamo in laboratorio…

E tutti lo seguirono…cosa poteva essere successo? Si stavano avviando tutti nel laboratorio, quando…

R: …non cambierai mai!

S: cosa?

R: …niente!

S: non sono una bambina!! è_é

L: ricominciate?

M: penso di sì…

Pd: andiamo! Zio Kyle ci aspetta…

M: zio?

Pd: è carino come nome? ^-^

Le ragazze si erano allentate lasciando i due litiganti ancora a discutere…

R: andiamo…

S: è_é hai ragione!

R: non sei proprio cambiata!

S: la pianti?

R: ……………………… ma è meglio così!

S: O__O cosa?

R: ……niente! Muoviti!

S: arrivo! ^-^

Strawberry aveva capito perfettamente le parole del ragazzo e le prese come una specie di complimento: è vero la considerava una bambina e questo la mandava in bestia, ma sapeva che questo era il loro rapporto, quindi preferiva non darci troppo peso…

Dal canto suo, Ryan si divertiva troppo a farla arrabbiare: vederla diventare rossa dalla rabbia, e suoi occhi che lo guardavano con uno sguardo di perenne sfida per poi la fine arrendersi e sorridergli…La amava davvero tanto, se ne rendeva conto ogni giorno di più! Quella sciocca ragazzina gli aveva rubato il cuore e non sembrava intenzionata di ridarglielo…

*-*-*-*-*-*-***-*-*-in labotatorio-*-*-*-*--*-*-*-*-*-*-*-

K: Ryan, e ragazze…è stato aperto un portale spazio-temporale sta notte…

R: volevamo parlarvene…ma qualcuno arriva sempre in ritardo!

S: uffa…vi chiedo scusa! Tanto ancora non abbiamo aperto il locale…

R: ti aspettavamo, anche perché oggi è meglio non aprire…

Pm: ma cosa succede? Si ricomincia a combattere?

S: ancora gli alieni?

K: non lo sappiamo, ma è meglio essere prudenti!

R: direi di ispezionare il parco…

L: perché il parco?

R: lì è stato aperto il varco…

L: 0//0 già…dovevo capir-lo…

S: andiamo?

K: io rimango qui, al computer…andate tu Strawberry e Ryan, Mina e Pam, Lory e Paddy…

Pd: certo zio!

L: vieni anche tu…se è un falso allarme almeno abbiamo fatto una bella passeggiata!

S: ha ragione Lory! Dai Kyle…

K: ok…

*-*-*-*-*-*-*-al parco-*-*-*-*-*-*-

Era davvero un bel pomeriggio…

E il parco era pieno di bambini con le loro madri…Ryan dal canto suo, ogni volta che vedeva una scena simile, aveva nostalgia insieme ad un forte dolore al petto…soprattutto quando vide una elegante signora con lunghi capelli biondi insieme al figlio; aveva gli occhi verdi, ma somigliava ugualmente a sua madre…

Si chiedeva spesso perché il destino è stato tanto crudele con lui…ma non erano pensieri da fare! Anche se…provava lo stesso un po’ di tristezza!

R: “come le somiglia…”

L: 0//0 che bella giornata, non trovi?

R: sì…

S: è bellissima…e se ci fermiamo a fare un pic-nic?

M: non dovevi uscire con Mark?

S: -__- …deve studiare! E poi andare in palestra…-__-

Pd: dai Strawberry, non fare così!^__^

Intanto due figure nascoste guardavano la scena…una sedicenne con una bambina di tre anni…

?: è dattero lei?

??: si…

?: e…c’è anche pa…

??: si…anche lui…

?: che belli! Toprattutto lei…

??: già…ma siamo qui per un altro motivo!

?: ti… ^-^

??: … Sconvolgimento spirituale…

Una fortissima luce azzurra cristallina investì a pieno il nostro gruppo…

K: ragazze state bene…

M: certo…

A terra c’erano Ryan e Strawberry con Pam e Lory…erano stordite! Soprattutto i primi due…sembrava non fosse successo niente! Ma non sapevano quanto si sbagliavano…

 

Ciao cari lettori…mi scuso anche per il capitolo troppo corto! ma non volevo svelare tutto...in attesa del prossimo capito di “niente ferma l’amore” di Rossana, ecco che arriva una nuova ff! spero che vi intrigherà…che non vi deluderò…! Fatemi sapere se è brutta, la posso cancellare…^_^’’ Non sono molto esperta…accetto qualunque critica! (ci mancherebbe altro! Nd. Ryan) (va beh…era per dire! Nd.Fra007)

Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: fra007