Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CanYouFixTheBroken    03/10/2013    2 recensioni
Il mio nome è Daphne,sono una normale studentessa di un liceo,ne cheerlander ne nerd..
I miei capelli sono viola.
Ma niente altro.
Ed Harry.
Lui è uno studente,come me.
Non è giocatore di football.
Non ha le ragazze ai piedi.
Ed io mi sono innamorata di lui con il tempo,all'inizio pensavo fosse un emo con l'espansioni invece è un ragazzo normale,che cerca di non farsi notare tra la massa e di non bocciare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate le dimensioni ma vi ripeto che purtroppo posso pubblicare i capitoli solo con il mio cellulare:/
aspetto le vostre recensioni :)



La scuola aveva iniziato le vacanze invernali da poco,io ero molto emozionata all'arrivo del Natale e il mio rapporto con Harry stava diventando sempre più stretto. Il piccolo micio si stiracchio' e dopo diversi miagoli gli diedi la pappa tanto desiderata.
L'idea di una doccia calda mi portò direttamente in bagno a far scorrere l'acqua.
Frugai nell'armadio tirando fuori un vecchio maglione verde con motivi a goccia e dei leggins felpati. Pulita e profumata,mi vestì e riempendo la borsa dello stretto necessario uscì dalla stanza.
Quel giorno non era il caso di portare fuori Harry,c'era molto freddo. Mia madre mi mandò un sms "Torno a casa tra qualche giorno,comportati bene! Un bacio"
Avrei avuto ancora casa libera,
che bello! 
Non appena uscì il gelido inverno mi colpì il viso come uno schiaffo.
La figura di Harry si presentò al cancellato -La macchina è andata!  Penso proprio sia meglio stare a casa!-esclamò saltellando sul posto -Quindi ti staresti auto invitando?-chiesi sogghignando
-Fammi entrare sto congelando!- rise di gusto scavalcando con un balzo il cancelletto.
Liberai Il gattino dalla camera,mostrandolo ad Harry 
-Vedo che siamo cresciuti sosia!-afferrò il micio che cominciò a fare le fusa.
-Ti va una cioccolata calda?-
-Certo grazie!-rispose cordialmente.
Mentre versavo il latte nel pentolino,Harry si sedeva nello sgabello della penisola in granito
-Tua madre?-mi chiese
-Ancora non è tornata.. Mancano pochi giorno però!-
-Bella casa libera?-mi guardo' sorridendo 
-Meravigliosa-gli feci una linguaccia che lui ricambiò con una risata. Avrei dovuto chieder glielo? Forse sarei sembrata troppo indiscreta.. Al diavolo.
-Con.. La tua ragazza?-chiesi dandogli le spalle,cercando di sembrare indaffarata nel preparare la bevanda.
Lo senti sospirare
-Lucy? Nah.. Non era il mio tipo.. Ho conosciuto un'altra.. Lei si..
È speciale..-mormoro l'ultima frase con enfasi.
Un colpo al cuore.
Si era innamorato di un'altra.. Non di me.. Che stupida sono stata.
Pensavo davvero che avrei potuto avere qualcosa con lui!
-Ah.. La conosco?-chiesi sempre cercando di fare la diffidente.
-Si..- bene.. Sarà chi era.
Molte ragazze erano più carine di me,Margotte lei si era carina.
Senti gli occhi pizzicare ma cercai di trattenere le lacrime,versai la bevanda in due tazze di ceramica e ne porsi una ad Harry che continuò a fissarmi.
-Sono contenta-sorrisi falsamente.
-Tu invece?- la tazza rimase ferma a meta strada verso le mie labbra 
-Si.. Ma lui non ricambia i miei sentimenti.. Sono rassegnata..-dissi sconsolata abbassando lo sguardo -Ma come fai a saperlo?-
Lo guardai come se la sue parole fossero arabo. 
-Beh.. Lui è bellissimo.. Mi piace tutto.. Il suo viso.. Le sue labbra..
I suoi occhi.. Sono così belli e meravigliosi! Il suo modo di fare,il carattere stravagante poi ha uno stile davvero superbo.. - dissi tutto ripensando quei momenti in cui mi ero accorta di tutti i suoi particolari,che creavano un ragazzo speciale.
-Devi essere innamorata di lui..-mormorò Harry giocherellando con il manico della tazza.
Lo guardai sorridendo amaramente -Già.. Ma purtroppo ho capito che non sono adatta a te.. A lui! A lui!-esclamai ripetutamente dopo aver fatto quell'enorme cazzata.
Harry mi guardò aggrottando le sopracciglia,mi chiedevo cosa stesse pensando.. Forse fissava le mie guance simili a due grandi pomodori. Ci spostammo nella mia camera,con il computer girovagavamo in cerca di un film horror-Le colline hanno gli occhi?-
propose il riccio accarezzando Harry che sembrava in estasi.
-Blah.. Il film più brutto che abbia mai visto! Davvero brutto! Tutto quel sangue.. E i mutanti mi fanno senso..- un brivido mi percosse la schiena lasciandomi una smorfia sul viso ripensando alla scena dell'uccellino -Ehm.. Carrie?-chiesi io indicando la recensione del Times -Sembra forte-Harry annui ed entrambi ci coricammo a pancia in giù sul letto con i cuscini morbidosi e pelosi.
Neanche dieci minuti,Harry non la smetteva di commentare il film come una merda stratosferica
-Zitto che non è nemmeno iniziato!-esclamai ridendo
-Okay.. Okay!- riabbatte.
Durante una scena poco interessante,con la coda dell'occhio guardavo Harry.
Accarezzava il gattino con dolcezza e nel frattempo era concentrato a seguire il film mordendosi il labbro inferiore.
Avevo voglia di baciare quel labbro e renderlo mio.
Il mio sguardo fu attirato poi da un ricciolo ribelle e non potei fare a meno di allungare una mano e arricciarlo nel dito.
Concentrata sui miei movimenti non mi accorsi dei grandi occhi verdi di Harry,mi fissava intensamente con un sorriso appena accennato.
-Che c'è?-chiesi in imbarazzo e ritirando la mano.
-Niente.. È solo..-abbassò lo sguardo sorridendo amaramente.
-Mia madre aveva la tua stessa delicatezza.. Faceva proprio come te.. Mentre guardavamo la tv,si avvicinava e giocherellava con una ciocca di capelli..-disse con voce roca e inclinata. 
Stava per piangere? 
Alzò lo sguardo e non appena incontro i miei occhi mi sentì morire dentro. I suoi occhi trasparivano tristezza e solitudine,il suo sguardo era straziante,riusciva a trasmettere tutte le sue emozioni che provava. Potevo benissimo capirlo,anch'io avevo avuto quello sguardo e a volte mi capitava di riaverlo quando pensavo a papà.
-So cosa provi.. Anch'io.. Ripenso a mio padre.. In questo momento mi viene in mente le serate del mercoledì,ogni volta ci riunivamo a guardare un thriller.. Ricordo anche quale fu l'ultimo.. Skyfall,l'aveva reputato un orribile film.. E continuava a borbottare del perché i film non fossero più come quelli di una volta..- cercai di trattenere le lacrime ma purtroppo ne sfuggì una che Harry raccolse con il suo pollice
-Allora..-sospiro' cercando di cambiare discorso-ti va di uscire per andare a fare qualche regalo? 
Il tempo sembra migliorato e inoltre non ho idea di che regalo comprare a mio cugino..Anzi.. Mi ha detto che vorrebbe conoscerti-
mi sorrise  e si distese con lo sguardo verso il soffitto
-Me?- perché suo cugino voleva conoscere me?
-Beh.. Ha detto che sembri una ragazza simpatica e dolce.. E vorrebbe conoscerti-
-E lui come lo sa?-chiesi con enfasi avvicinando il viso al suo 
-Ho parlato con lui di te-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CanYouFixTheBroken