Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    03/10/2013    1 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry camminava con passo spedito lungo il marciapiede, portava gli occhiali ed il capello, sapeva che qualcuno lo avrebbero riconosciuto comunque, ma non gli importava, non quella mattina.
Percorse tutta la strada con passo spedito, fino a quando ad un incrociò rallentò, per poi
prendere una strada secondaria, compasta da appartamenti eleganti.
Alzò il viso per osservare bene tutti i civici, poi si fermò davanti ad uno di questi, respirò piano e poi suonò il campanello.
La ragazza che comparve sulla soglia, indossava pantaloncini linguinali che, timidi, spuntavano da sotto la larga maglietta.
La ragazza guardò Harry, poi alzando le sopracciglia, disse piano.

Rebecca: Sapevo che saresti venuto...sei così prevedibile Harold...

La ragazza sorrise con spavalderia, Harry respirò piano, poi si guardò intorno e quando si fù accertato che nessuno lo stesse guardando, senza nessun tipo di problema entrò in casa, sotto lo sguardo di lei, che richiuse la porta alle sue spalle.

Harry: ...Cosa volevi fare...?? (disse tirando fuori dalla tasta la lettera)
Rebecca: Oh...(sorrise) Te l'ha consegnata, davvero...
Harry: ...Cosa vuoi...??
Rebecca: Un abbraccio dal mio idolo...(disse con malizia)
Harry: Non fare i tuoi giochetti sporchi con me, Rebecca....


La ragazza sorrise scuotendo la testa

Harry: ...Stai lontano da me...(disse appoggiando bruscamente la lettere sul tavolino in marmo) ...e stai lontano da Ginevra...
Rebecca: ...E' davvero molto carina...devo ammetterlo...(sorrise)
Harry: ...Io e te non avremo altre conversazioni oltre a questa, intesi...??



INTANTO
Niall&Sophia's house


Ginevra: Allora...(disse finendo di scrivere sul gesso dell'amica) Felice di essere tornata a casa...??
Sophia: ...Si...non ne potevo davvero più di stare chiuso in quella stanza...era triste....
Ginevra: Già...anche se devi ammettere, che dopo che dopo che Niall l'ha riempita di fiori...(disse sorridendo) ...era molto più accogliente accogliente...


Sophia annuì, poi le due amiche si sorrisero, senza dire nulla.
Non aveva ancora affrontato l'argomento, forse per paura o forse per mancanza di tempo, ma Ginevra, capì che quello era il momento giusto e disse piano

Ginevra: Eii Soph...volevo...volevo dirti che mi dispiace per quello che è successo...scusa per non avertelo fatto prima...ma non sapevo come...
Sophia: ...E' tutto ok, Gin....grazie...


Strinse calorosamente la mano dell'amica

Ginevra: ..Come va...? Tu e Niall state...
Sophia:  ...Stiamo cercando di affrontare tutto questo insieme...è dura, ma c'è la faremo...
Ginevra: ...Ne sono convinta...andrà tutto bene...


Sophia annuì con occhi lucidi e Ginevra poi spostandosi, si avvicinò al viso dell'amica e le diede un leggero bacio sulla fronte.

Sophia: (guardandola) ...Ti voglio bene...
Ginevra: Te ne voglio anch'io...
Sophia: ...Dai...(disse piano) Finisci il disegno, voglio farlo vedere a Niall quando torna...



INTANTO

Rebecca: ...Come vuoi Harold... (disse alzando le spalle)
Harry: Smettila di chiamarmi in quel modo e smetti di avere quel sorrisino...
Rebecca: Sbaglio o ti piaceva...


La ragazza fece per toccargli il petto, ma lui l' allontanò subito e fece qualche passo indietro

Harry: Smettila..!
Rebecca: ..Non ti conviene, Harold...
Harry: ...Non..ho paura...
Rebecca: ..Dovresti, tesoro...io e te...abbiamo quel piccolo segreto ricordi...??
Harry: ....Ciao Rebecca...


Non aggiunse altro, si avvicinò alla porta e l'aprì, poi uscendo la richiuse fortemente alle sue spalle.
Una volta uscito percorse a passo veloce il vialetto, poi una volta imbocca la strada principale, prese il telefono e compose il numero, ma la voce registrata della segreteria, parlo subito

Harry: Eii amico, sono Harry, ho bisogno di parlarti...è urgente..! Chiamami appena senti il messaggio


INTANTO

Ginevra guardò soddisfatta il disegno sul gesso dell'amica

Ginevra: Allora...??
Sophia: Penso sia perfetto...
Ginevra: Già...lo penso anch'io...(sorrise)
Sophia: Non vedo l'ora di farlo vedere a Niall...(poi guardando l'oralogio attacato alla parete) Approposito ma dov'è finito...??


Prese il cellulare sul comodino e compose il numero

Niall: Eii Soph...
Sophia: Eii...ma che fine hai fatto...??
Niall: Si...scusami...farò un po' tardi....c'è stato...un guasto...alla macchina...sono dal meccanico...
Sophia: ...Cosa...??? (disse con voce preoccupata) ..Ma tu stai bene...??
Niall: Sisi certo...è tutto ok, amore..non preoccuparti...
Sophia: ..Sicuro...

Niall: Sicuro, amore.....! Pranza pure se vuoi, non penso di tornare tra breve...
Sophia: Ok...ti chiamo tra un po'....
Niall: ...Ok (sorrise) ..Ti amo..
Sophia: Ti amo...


Sophia chiuse la conversazione e guardò Ginevra

Ginevra: Che è successo..??
Sophia: ...La macchina di Niall ha avuto un piccolo gusto..
Ginevra: ...Oh...ma..lui sta bene...??
Sophia: Sisi....mi è solo sembrato un po' strano....(posando il telefono) Magari essendo che è starà impazzendo cercando di capirci qualcosa....(sorrise) Non è il suo forte la meccanica...
Ginevra: Sarà sicuramente così, vedrai.....non preoccuparti se fosse successo qualcosa di grave te l'avrebbe detto...




Niall: Spero ci sia una motivazione valida, per la quale mi hai fatto appena mentire a mia moglie!!
Harry: ...Scusami...
Niall: ...Avanti cos'è successo...??


Harry guardò l'amico, poi portò nervosamente una mano sui capelli, e respirò piano

Harry: ...Ti...ti ricordi...la sera con del tuo addio al nubilato..??

Niall curvò gli occhi stupito, annuendo disse

Niall: ...Si....ma...ma cosa c'entra....??
Harry: ...Ti ricordi Rebecca...?? La ragazza rossa...quella che abbiamo conosciuto all'entrata del...
Niall: No Harry, non so chi sia questa Rebecca...(disse scuotendo la testa) Che stai cercando di dire...vai al punto...

Harry: ....Ho rivisto questa ragazza oggi, dopo che ha dato una lettera a Ginevra, fingendosi una mia fan..

Niall guardava l'amico senza capire.

Niall: Continuo a non capire, Harry ??

Harry abbassò lo sguardo scuotendo piano la testa, poi portando nervosamente una mano sulla fronte disse piano

Harry: Sono stato a letto con lei quella sera

Niall sbarrò gli occhi, Harry alzò piano il viso, i due si fissarono

Niall: ...Tu...cosa..??
Harry: ...Ero ubriaco Niall,  non ricordo nulla di quella sera...
Niall: Cazzo Harry....!! (disse toccandosi nervosamente i capelli)
Harry: Mi sento una merda....!!!


Si alzò si scatto sotto lo sguardo dell'amico, diede un calcio al puffo in pello vicino al divano, poi disse piano

Harry: Non ricordo un cazzo di quello è successo...so solo che la mattina dopo...me la sono trovata nel letto...




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23