Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Panda_x    03/10/2013    0 recensioni
"Amy! non vorrai arrivare in ritardo a scuola proprio oggi, vero?"
"Non voglio proprio andarci" bofonchiò Amy prima di girarsi e continuare a dormire. Nicky, però, non si lasciò scoraggiare dallo scarso entusiasmo della sorella. "Ma come? credevo che tu e Liam foste rimasti amici." sogghignò.
Amy aprì un occhio. "Cosa c'entra Liam?"
"Oh andiamo, lo sappiamo tutti perché non vuoi tornare a scuola. Ti vergogni forse della notte d'amore passata con il suo migliore amico?"
* dal capitolo 2*
"Ragazzi, chi è quella figa laggiù?"
tutto il tavolo si girò a guardare la ragazza bionda indicata da Zayn, intenta a mettersi lo smalto e a ridere con le amiche.
"Dominique Walker" chiarì Mike.
Zayn strinse gli occhi, continuando a guardarla. "Credo proprio che sarà la mia prossima conquista. Oh, aspettate, nessuno di voi ci sta insieme, vero? Non vorrei mai ripetere quell'errore." finì la frase sogghignando, guardando per la prima volta Amy.
Amy si sentì andare a fuoco non per l'imbarazzo ma per la rabbia. "Non si fanno certi errori se si evita di portarsi a letto ragazze ubriache." sibilò senza distogliere lo sguardo.
chiarisco che Amy e Zayn NON si metteranno insieme.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HI!!
questo non è un capitolo. è solo, come dire...
una richiesta, ecco. Vi vorrei chiedere, perfavore, di recensire.
davveo, per me sarebbe MOLTO importante... anche negativa va benissimo, l'importante è che diciate cosa ne pensate.
Va bene anche se dite che è una cacca, eh!
e che farebbe cagare un panda stitico. insomma, qualsiasi cosa.
DAi, su su ah e se mi lasciate nome/link/quellochevolete passo anche dalle vostre storie e vi do una mia umile opinione.
bene, questo schifo è una cosa inutile. insomma, vi sto facendo sprecare tempo! D:
vi lascio una bella foto di un bel tipo.



Harry Styles
non è adorabile?!
anche mia madre lo ama. :3
io li amo tutti ma davvero lui è qualcosa di troppo andskfnjs LOL
in ogni caso, anche se adesso non sembra, HArry avrà un ruolo mooolto importante nella FF.
sarà uno dei protagonisti. ;)
non vi dico nulla muahaha cooooooomunque, Liam sarà il Liam adorabile e pacioccoso, Zayn sarà odioso e cattivo (?), Niall amerà mangiare ma anche la nostra Nicky (ehehehe), Louis sarà stupido come sempre e non diventerà gay durante la storia, state traaaaaaaanquille (l'amico gay c'è già ahah).
bene bene, ho già spammato abbastanza, ma speravo di incuriosirvi a recensire per invogliarmi a continuare *grilli*
muahaha vi dirò un ultima cosa: flashback.
organizzerò la storia a flashback in modo da raccontare quello che è successo prima e nello stesso tempo andare avanti.
ok, good bye beautiful peopleeee.

- K


#VAS HAPPENIN'?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Panda_x