Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: solodiniall    03/10/2013    4 recensioni
Da quel giorno la mia vita non fu più la stessa. E' come se fosse venuto un uragano a sconvolgere tutto.
Saranno tutte coincidenze? O sarà il destino?
Da una parte c'è Zayn, il moro sexy che mi fece perdere la testa.
Dall'altra Niall, il fragile irlandese dagli occhi azzurri che mi fece impazzire.
Chi devo scegliere?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGGETE *SPAZIO AUTORE 2*. E' IMPORTANTE.



Aprii gli occhi, era mattina. Il sole illuminava la stanza e faceva caldo così mi alzai dal letto ed aprii la finestra. Mi guardai intorno: solita camera, solito disordine; insomma, tutto come al solito. Controllai se c'erano messaggi sul cellulare e dopo accensi il pc per connettermi a twitter. Inviai un messaggio a Daniela, la mia migliore amica. Scrissi solamente un semplice 'buongiorno'

Da: Dani

Scusami ma non posso parlare, ci sentiamo dopo, ciao

Così andai a farmi una doccia fredda per rinfrescarmi le idee, erano appena iniziate le vacanze estive. Finita la doccia indossai una semplice t-shirt e degli shorts di jeans per uscire. Siccome i miei dormivano gli lasciai un biglietto 'Sono in giro, sarò a casa per pranzo' e mi avviai verso il centro della mia piccola cittadina italiana.
Stavo ascoltando la musica finchè ricevetti una chiamata da Dani e risposi
'Hei' dissi accennando un sorriso.
A quel puntò urlò come faceva di solito quando era tutta esaltata
'ma ti calmi?' dissi ridendo
'i miei mi hanno dato il permesso per andare a Londra con te e i tuoi genitori' Urlai insieme a lei, solo noi potevamo sapere quanto era importante.
'E.. i miei sono riusciti a prendere i biglietti per il concerto'
'Stai scherzando vero?' Scoppiai in lacrime. Piangevo per la troppa felicità, non ci credo che avevo l'ocasione per realizzare il mio sogno. Avrei voluto abbracciarla in quel momento.
'Ora devo andare, ci sentiamo dopo, ciao' disse lei attaccando la chiamata.
Mi sedetti su una panchina e ricominciai a sentire la musica. Stavo ascoltando Stole my heart e continuavo a guardare il mio cellulare sorridendo. Riflettei un po' sulla mia vita e su me stessa. Scorrendo le foto sul mio telefono mi soffermai su una foto di me e lei. Io avevo i capelli sciolti, ondulati, lunghi e castano chiaro/biondo come al solito e gli occhi verdi. Lei aveva una coda che raccoglieva i suoi lunghi capelli castani come i suoi bellissimi occhi.
Tornata a casa diedi la notizia ai miei genitori e mi misi a saltare sul letto cantanto Live while we're young.
'Smettila di saltare sul letto' mi urlò mia madre dalla cucina, così mi sdraiai e chiusi gli occhi immaginandomi il concerto.



La sveglia suonò e mi resi conto che era già arrivato il giorno della partenza. Mi alzai velocemente ed iniziai a specchiarmi sorridendo. Era una cosa strana per me alzari sorridente alle 5 del mattino. Mentre mi lavavo la faccia sentii il cellulare squillare

Da: Dani

Buongiorno, non fare tardi come al solito

Risi e risposi 'Giorno, veramente quella che fa sempre tardi sei tu'
Andai in cucina a fare colazione con i miei e poi mi vestii velocemente.
Prendemmo le valige e andammo da Daniela che non abitava lontano da me. Appena suonammo lei aprì velocemente la porta e mi abbracciò. Caricammo le valige sulla macchina dei suoi genitori, che si erano cortesemente offerti di accompagnarci, e misimo 'take me home' al massimo. Arrivati all'areoporto salutammo i genitori di Daniela e aspettammo lì l'aereo. 

Il viaggio sembrò durare un'eternità. Atterrati a Londra cercammo immediatamente un albergo dove soggiornare. Arrivati lì sistemammo le valige e poi andammo un po' in giro. 
Ero incantata da quella bellissima città, per me era un sogno essere lì.
La sera io e Dani cenammo in un ristorante
'Cosa prendi tu?'
'Non ne ho idea.. te?'
'Non ho molta fame, penso che un'insalata vada bene'
'Ma vaffanculo non puoi andare in un risporante e prenderti un'insalata, io prendo una pizza' disse ridendo
'Ok anche io prendo una pizza'
Mentre aspettavamo le pizze parlavamo un po' di cosa fare il giorno successivo
'Facciamo un po' di shopping'
'Io voglio comprare una maglia con la foto dei ragazzi'
'anche io, poi la mettiamo al concerto giusto?'
'esatto, oddio non vedo l'ora' disse lei emozionata
'lo so'

Finito di mangiare eravamo entrambe troppo stanche per farci un ultimo giro, così andammo subito a dormire.

'ti amo, ti hanno mai detto che sei bellissima?' mi sussurrò dolcemente Zayn mentre mi teneva stretta tra le sue braccia
'sei così dolce..' Lui iniziò ad avvicinare lentamente le sue labbra verso le mie, ma mi arrivò un cuscino in testa.
'Svegliati' mi urlò Daniela
Cazzo.. stavo sognando.
'..mmhhh' fu 'unica cosa che riuscii a dire
'Ti muovi ad alzarti?' strillò ancora
'ma che problemi hai?' dissi ancora assonnata.
Appena mi alzai ci preparammo e andammo a fare colazone in un bar per poi andare a fare shopping. Girammo molti negozi anche se ad ogni vetrina restavamo incantate. Prendemmo entrambe tre maglie con una foto dei ragazzi ed io presi in più una felpa per l'iverno con la scritta 'I LOVE ONE DIRECTION' ed altri indumenti tipo shorts e jeans.
Tornate in albergo provammo tutte le cose che avevamo acquistato e alla fine scelsi di mettere degli shorts di jeans bianchi, le mie converse bianche che ho da più di un anno ormai ed una maglia che avevo acquistato oggi con una loro foto. Invece Daniela aveva optato per le sue converse di jeans, i classici shorts in jeans ed una magli acquistata oggi con la scritta 'You'll never love yourself half as much as i love you'. Era bellissima, ma non prendemmo le stesse maglie in modo da potercele scambiare-. Organizammo anche come truccarci: io fondotinta e cipria che sono essenziali per entrambe, poi un semplice ombretto bianco, un po' di matita nera sotto e un po' di mascara nero per dare un po' più di lunghezza alle mie ciglia; lei, che ama truccarsi molto, fondotinta, ciprima, matita blu, ombretto azzuro, mascara nero e un po' di lucidalabbra trasparente. Era bellissima, come sempre. Alla fine io piastrai i capelli, lei ovviamente non ne aveva bisogno.

La sera eravamo nuovamente stanche e ci addormentammo facilmente.

*SPAZIO ME*

Eii <3 no ok ora vi spiego ahahah a me gli occhi.
Questa storia l'ho scritta più di un anno fa, ora che la rileggo mi sento un po' una bimbaminchia ahahah ma l'ho amata più di me stessa perchè è la prima che ho scritto (anche per questo fa cagare il cazzo lol).
L'ho pubblicata anche perchè la conosco a memoria e più la storia va avanti più belli sono i capitoli. Sarà una storia articolata, certo banale forse, e anche molto impossibile ahaha. Ma si dai ditemi voi che ne pensate, non avete ancora letto nulla ;)
Denise xx

*SPAZIO ME 2* LOL AHAHAH

ok, oggi avevo tempo ed invece di continuare l'altra FF ho riscritto questo capitolo. Io direi che va MOLTO meglio, da oggi prima di pubblicarli li riscrivo tutti. C'è anche il 3, il 2 lo riscrivo in questo momento. Spero che così questa storia piaccia un po' di più c:
Adios(?) lol
Denise xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: solodiniall