Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pgio98    03/10/2013    3 recensioni
Dal 5° capitolo:
"Ditemi che è un incubo.
Ditemi che quello affianco a me è una bambola vudù fatta uguale
a Harry Styles e che quindi potrò infilzarla di spilli quando ne ho voglia. Tipo ora.
"Ditemi che mi basterà imitare Lino Banfi per cacciarmi la sfiga di
dosso come nel film ‘Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio’.
Ditemi che non sono come Fantozzi, e che quindi la sfiga non mi trovi tanto attraente da inseguirmi.
Ditemi qualunque cosa, ma non ditemi quello che mia madre ha appena annunciato.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO E POI NO!
N..NON..NON E’ POSSIBILE!!!
Pensatela come volete, fatto sta che io mentalmente ho già provveduto a
scrivere un post-it con su scritto: ‘Devo assolutamente comprarmi una bara,
prima che mi accada qualcos’altro di inaspettato e altrettanto sconveniente
come condividere la casa con Harry Styles’."
Dal capitolo 14:
"Ehm… Mary, fossi in te, rimetterei bene il lenzuolo…
Il lenzuolo? Perchè? Tanto sono nella mia cam… Oh, cazzo!
Pareti blu? PARETI BLU? Armadio bianco? ARMADIO BIANCO?
ODDIO! QUESTA NON E’ LA MIA CAMERETTA!
The winner is: Mary!!!"
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20.Non fate la guerra,

fate l'amore



 
Mary's Point of View

 
  18/09/2012
Prendo dal cesto della biancheria pulita un paio di boxer blu ellettrico e focalizzo il mio obiettivo: il buco all'altezza del cavallo. Inserisco l'indice nella cavitá e mi diletto nel creare uno squarcio nell'indumento. Rido e con sommo piacere odo i passi di qualcuno a me noto.
Harry: "NOOOOOO! Cosa diamine stai facendo ai miei poveri boxer?!"
Lo guardo con aria di sfida, introduco un intero braccio nell'apertura per fargli notare la gravitá del danno. Mi osserva con sguardo rassegnato, dopodiché sogghigna, lasciandomi perplessa.
Harry: "Se preferisci vedermi nudo non c'é mica bisogno di distruggermi le mutande, tesoro, bastava chiedere."
Lo guardo totalmente scioccata dalle sue deduzioni. Mi scivolano entrambe le braccia lungo il corpo irrigidito. Lo vedo abbassarsi e frugare nel cesto, tirare fuori una mutandina rossa in pizzo, regalatami da mia madre.  
Aspetta, la mia mutandina!
Io: "Nonono! Harry ti prego, non farlo!"
Harry: "Cosa sei disposta a darmi?"
Louis: "Ah beh, io credo che ti abbia dato fin troppo.." afferma sorridendo, sbucando dalla porta-finestra. Incrocia le braccia al petto e si appoggia al muro con non-chalanche.
Mi pietrifico.
Dato fin troppo...
Sicuramente era un doppiosenso!
Din Din! Allora il tuo cervello ogni tanto cerca di rendersi utile!
Lui. Lo. Sa.
Merda.
 


 
Harry's Point of View
 
   Mi blocco.
Merda.
Questa ora mi ammazza.
La vedo dipingersi di ogni colore, infine guardare Lou con occhi fiammeggianti.
L'ho sempre pensato: questa ragazza fa paura. La vedo scappare via e raggiungere la sua camera.
Louis: "Peró, mica male la santarellina; pizzo e rosse." sorride malizioso.
Io: "Levati immediatamente quei pensieri dalla testa, subito."
Louis: "Pure geloso, mah, mi fai salire il diabete, amore."
Lo guardo di sbieco e lui mi sorride soddisfatto.
Louis: "Carissimo amico, vero che posso restare a pranzo?"
Lo guardo con un ciglio alzato per poi acconsentire.
Lou, chiede di rimanere a pranzo.
Lo chiede, proprio lui che una volta è stato a casa mia per un mese senza dire niente a nessuno.
Bah.
Lascio cadere nel cesto le mutandine di Mary per poi dirigermi in cucina, prendo le posate dal cassetto mentre Lou stende la tovaglia.
Mary: "Sappiate che sono qui solo perchè devo cucinare" dice con aria inviperita.
Quando arruffa il naso e fa l'incazzata è adorabile. La osservo mentre prende la pentola e la riempie con l'acqua, la posa sul fornello e lo accende, finchè non si gira e incrocia il mio sguardo.
Merda, cosa cavolo sto facendo?Distolgo lo sguardo e continuo ad apparecchiare, infine scappo da quella cuocina e da lei.
 
 

Louis' Point of View
 
   Taglio la carne minuziosamente, non ho affatto intenzione di mangiarla ma se è abbastanza piccola posso infilarmela in tasca senza che se ne accorga Mary. Sono certo che la cuoca mi abbia giocato un tiro mancino con l'intenzione di farmi fuori.
Colette é una cazzo di pervertita, è seduta di fronte a me e continua ad alzare la gamba fino a me e ai miei pantaloni.
Non oso chiedere cosa abbia fatto ad Harry in questa settimana.
Mary: "Mi passi l'acqua?" chiede ad Harry.
Harry: "Alzati e prenditela" la guarda con aria di sfida.
Mary: "Brutto pezzo di..."
Io: "Calma ragazzi, non fate la guerra, fate l'amore"
Vedo lei ingoiare gli insulti che stava per dire e lui mezzo strozzato da un pezzo di carne.
Mary: "Bastardo"
Harry: "Stronzo"
Quanto posso essere dolce?
   Finito il pranzo vado un secondo in bagno e uscito dal bagno due braccia lisce e magre mi trascinano in una stanza buia, con tapparelle abbassate e luce spenta.
Oddio, se è quella strega di Mary vorrà ammazzarmi.
Poi sento due mani calde entrarmi sotto la maglietta e toccare il mio petto con aria esperta.
Oddio, Colette.
Mi dimeno per scappare da lì e da quella nana pervertita che ora sta iniziando a baciarmi il petto quando apre la porta Harry.
Io, felice come non mai di vedere Harry apro un sorriso immenso finché non lo vedo farmi l'occhiolino e richiudere la porta.
Ma io dico quale cazzo d'idiota poteva capitarmi sottomano se non lui???
La ragazzina ora sta scendendo sempre più giù fino a quando non sento che abbassa la zip dei miei jeans e inizio a preoccuparmi.
La scaravento via da me e scappo dalla stanza saltellando, con i pantaloni abbassati.
Io: "MI VUOLE STUPRAREEEEE!"
Davanti a me vedo Charlie e Mary, entrambe con gli occhi sbarrati.
Dopo pochi secondi passa Harry, con un mandarino tra le mani, che mi guarda con estrema tranquillitá.
Voglio sotterrarmi.
Harry: "Copriti, non sei adatto ad un pubblico di minori." afferma ritornandosene in cucina.
Mi sollevo il più velocemente possibile i pantaloni e chiudo la zip. Poi sorrido imbarazzato alle due ragazze che ho davanti.
 


Charlie's Point of View
 

Ci sorride terribilmente imbarazzato e io cerco di riacquisire le mie facoltà mentali.
Ma certo, è naturale che una ragazza cerchi di stuprarlo.
É naturalissimo.
Quando, a un certo punto, esce di stanza Colette e gli palpa il sedere.
Li guardo sconcertata, dopodiché gli do una sberla ma una sberla di quelle che lasciano il segno per almeno una settimana e me ne vado sotto le grida di dolore di Louis.
Mary è ancora immobile, con la mandibola a mezz'aria e gli occhi sbarrati.
Faccio appena in tempo a vedere Harry che deride Louis e poi Mary.
Entro in camera di Mary e osservo il mio riflesso nell'armadio a specchio.
Quello stronzo ha solo assaggiato un sorso dell'ira che posso emanare.
    Pensare che io me ne sono praticamente innamorata fa male.
Quanto sono stupida, quanto..
 

 
Mary's Point of View
 

   Mi risveglio da quello pseudo stato di trance assimilando i dati che ho di fronte.
Louis in mutande e poi Colette.
Colette ha ridotto Louis in mutande.
Harry: "Dio che sberla che ti sei beccato, Lou!"
Sberla?!
Chi gli ha dato una sbe...Charlie...
La testa di cazzo si volta dal mio lato e mi fissa, poi si mette a ridere e io lo guardo torva.
Harry: "Ahahahah che faccia da shockata!"
Te lo do io lo shock.
Mi avvicino a lui e gli tiro una pacca forte ai pantaloni, stringo forte la zona e lo vedo strabuzzare gli occhi.
Io: "Ahahahah che faccia da shockato!" Cantileno imitandolo.
Guardo Colette con disprezzo.
Io: "Cosa cavolo stavi facendo?! Quanti cazzo di anni credi di avere, eh?!" la guardo con profondo disgusto.
Harry,agoniante, si mette tra me e lei, coprendola.
Harry: "Smettila, non esagerare! Non è mica una sua colpa... Se ha 15 anni e vuole giá fare se.."
Io: "Cosa, cosa, cosa?? La stai difendendo?!? Ma io ti ammazzo! Lurido pezzo.."
Lo inizio ad inseguire mentre cammina all'indietro come i gamberi.
Louis: "Non fate la guerra, fate l'amore!"
Io ed Harry ci voltiamo entrambi nella stessa direzione.
Harry&Io: "TACI!" ci riguardiamo negli occhi e continuo ad inseguirlo per picchiare quella sottospecie di mollusco sottosviluppato.


 
Charlie's Point of View
 
Sento il rumore di una porta che sbatte e poi il viso di Louis si presenta davanti ai miei occhi grigi. Continua ad avvicinarsi a me, poi finalmente si ferma.
Louis: "Perchè mi hai dato quello schiaffo? Sai che ora la mia guancia diventerá viola? Come farò con le altre ragaz...?"
Io: "Zitto. La scommessa, l'ho fatto per quello"
Lo vedo congelarsi in quella posizione.
Louis: "Qui..quindi tu sai della scommessa? Anche Mary e Sam?"
Io: "Già" sollevo il braccio destro per servirgli un'altra sberla, ma blocca il mio arto a mezz'aria.
Louis: "Secondo te, ciò che ho fatto quella sera, l'ho fatto solo per una stupida scommessa? -incatena i suoi occhi nei miei- Davvero lo credi?"
Deglutisco a fatica e lui mi spinge contro il muro, bloccandomi.
Io: "So solo che..hai scommesso su di me e..questo mi bas.."
Due labbra leggere si posano sulle mie.
Non mi sta forzando, anzi, fermo e immobile non va oltre il bacio a stampo.
Non resisto, forse perchè me ne sono innamorata, forse perchè della scommessa non mi interessa piú.
Muovo le labbra tra le sue, contornando le sue sottili e delicate con la mia lingua calda, chiedendo accesso a lui, alla sua bocca.
Questo accesso lui me lo consente subito e sento che mentre continuiamo a baciarci le sue labbra si inarcano in un sorriso.
Il mio braccio che era pronto a scattare piano piano lo sento cedere contro il mio cuore e la mia mano destra cerco di intrecciarla con quella sinistra di Louis.
La sensazione che ne viene fuori è meravigliosa, il senso di appagamento mi rende piena, scopro finalmente che lo spazio vuoto tra le mie dita è stato fatto per essere riempito dalle sue.
 

 
Harry's Point of View
 

   Cado per terra come un pesce lesso e la vedo che non riesce a resistere dal ridere.
La tiro per le gambe, lei cade e mi guarda ancora con le lacrime agli occhi.
Io: "Prima,mi hai fatto male, ora è arrivato il tempo di aggiustare i conti" la guardo maligno, lei mi scruta con sguardo attento e un po' truce.
Gattono verso di lei fino a salirle addosso, sento il mio cuore battere forte, voglio baciarla.
La desidero.
Lei mi continua a guardare insicura, ora le sono praticamente sopra, viso a viso, sembra di sentire anche il suo cuore battere dentro il petto.
Noto con piacere che porta una scollatura consistente che mi mostra il suo caldo e vellutato seno, seno che vorrei rendere nuovamente mio.
La vedo alzarsi sui gomiti e guardarmi truce in volto.
Cazzo.
Le ho guardato troppo il seno.
Aaah! DOLORE!
Ma per quale diamine di motivo io da questa ragazza prendo solo ginocchiate nelle palle? PERCHÉ?




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pgio98