Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: MihaelaIacob    03/10/2013    1 recensioni
Abelle Conor è una nuova giovanissima profiler, esperta nella copertura. Come riuscirà questa ragazza ad unire la squadra di Hotchner a quella di Cooper?
Emily Prentiss è ancora viva e vegeta; il suo posto nella squadra è più fermo che mai.
Crossover: Criminal Minds & Criminal Minds Suspect Behaviour
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, David Rossi, Derek Morgan, Emily Prentiss, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-<< Sembri veramente una squillo! >> Sinceramente il commento di Reid non giovava molto alla mia autostima, ma in questo contesto non importava.

-<< Ragazzino , tu non sai neanche cosa siano le squillo >> Morgan ,passando , scompigliò i capelli del dottore ,il quale stava ingenuamente giocando sulla sedia girevole. I volti ammirati di tutti mi lasciavano intendere di aver sbagliato qualcosa. Forse il vestitino brillantinato non era così adatto alla situazione, ma dopo il commento di Rossi , sorrisi debolmente :

-<< Se mai avessi avuto una figlia e si fosse vestita così per qualche avvenimento , l'avrei rinchiusa in casa per il resto della sua vita . Davvero i giovani d'oggi si vestono così? >> Mi sembrava di essere caduta in un'altra epoca. Dove era vissuto negli ultimi vent'anni? Bah , non diedi voce ai miei pensieri.

-<< Ignorali Abelle , sei uno schianto! >> Ringraziai con un cenno di testa Emily e mi sedetti al tavolo per aggiornare tutti sull'operazione.

Grazie al profilo geografico abbiamo escluso molte discoteche dai prossimi attacchi , perciò Hotch ha pensato di rischiare ,mandandomi sotto copertura in una delle due discoteche attenenti al nostro profilo.

-<< Ho lo spray al peperoncino in borsa per ogni evenienza. So mimetizzarmi dentro una discoteca: ne ho frequentate abbastanza - i miei colleghi non erano sorpresi e perciò continuai- voi state nel vicolo dietro la discoteca: sarà lì che porterò il mio adescatore. Il resto lo sapete benissimo anche voi , non bisogna aggiungere altro. Inoltre , non voglio nessuno all'interno del locale per ovvie ragioni. >>

Morgan si mosse davanti a me e rispose:

-<< E quali sarebbero le tue "ovvie ragioni"? >>

-<< Non riuscireste a sembrare meno agenti dell'FBI neanche se vestireste costumi da clown. Voi avete i comportamenti dei federale. Caso chiuso >> Derek sorrise , e notai sulla faccia di tutti un sorriso amaro.

-<< Questo lo disse anche Gideon. >> Una sfumatura di voce uscì dalla bocca di Reid e mi resi conto di aver portato a galla ricordi amari, perciò diedi inizio alla partita.

 

La musica era altissima , suoni computerizzati e odore di sudore impercettibile ronzavano dentro la discoteca. Luci verdi e blu regnavano costantemente , mentre quelle rosse e gialle possedevano ruoli marginali. Era davvero affollato. Ragazzi di ogni età , sesso e nazionalità davano prova della loro bravura sulla pista da ballo. Decisi di andare a prendermi un drink , per continuare la mia ricerca indisturbata. Pessima scelta. Fui abbordata da ventenni ubriachi marci. Declinai gentilmente ogni proposta e finii il mio bicchiere. Ritornai sulla pista da ballo , ma improvvisamente sentii degli occhi puntati nella mia direzione. Avvistato: uomo affascinante dai trenta ai trenta cinque anni, alto circa un metro e ottanta e senza compagna. Vedevo nei suoi occhi che voleva me. Non so come mi avesse scelta nella mischia , ma aveva puntato me. Lui era il carnefice e io la sua preda, con una piccola eccezione: ero entrata nella sua mente prima di allora e potevo manipolarlo a mio piacimento.

-<< Visto >> Aggiornai gli altri. Ricevetti come risposta un "Brava" vago , ma desideroso di azione , da parte di  Morgan.

-<< Hei , come mai tutto solo? >> Lui sorrise : aveva un sogghigno beffardo sulla faccia.

-<< Sono alla ricerca di una compagna , tu? >>  Frase sbagliata , amico mio .

-<< Io mi sentivo sola , perciò ho deciso di uscire. Sai, l'università mi ha allontanato dalla mia famiglia e ho bisogno di distrazioni per non provare nostalgia >>

Brava così Abelle , incuti tenerezza. Sei una ragazza innocente, alla ricerca di un'avventura.

-<< Quindi non hai nessuno in zona? >> Tasti il territorio eh? Porco maiale.

-<< No , sono sola soletta. >> Lui sorrise e mi offri un altro drink. Decisi che uno poteva bastare , perciò assunsi l'identità di una persona  astemia. Dopo vari argomenti mi fece la fatidica proposta:

-<< Senti , qui la musica è assordante - cosa assolutamente vera- che ne diresti se uscissimo da qualche parte a conoscerci meglio? >> Sorrisi determinata e mi resi conto di avere la scintilla della vendetta nello sguardo. Pagherai  per tutte le tue fantasie , maledetto. Pagò i drink e ci avviammo nel vicolo, dove i ragazzi stavano aspettando il loro UNSUB. Non appena fummo usciti dal locale, fui travolta da una situazione chimerica. Ero affiancata da otto diverse pistole : alla mia destra c'erano Reid, Morgan , Rossi e Hotch ; alla sinistra del mio amichetto altre quattro pistole avanzarono e si direzionarono verso i miei colleghi. Udii solo un unico urlo , cantato da otto voci diverse, alcune femminili , altre maschili :

<< FBI , mani in alto! >>

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: MihaelaIacob