Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: asdfgasas    03/10/2013    0 recensioni
premetto con il dire che sono una shipper di TUTTO E TUTTI e questa storia è basata su larry/niam/lirry/nouis/zerrie/ziam/maleanor/peleanor come ROMANCES. Non voglio omofobi o directioners che devono criticarmi perchè sono una tutto shipper o per la storia solo perchè ci sono bromances. per gli altri, siete i benvenuti.Consiglio di leggere la storia con attenzione. Ci sono i pov, per chi non lo sapesse pov significa point of view quindi punto di vista. buona lettura.
dal capitolo 3 "sembrava finita, ma non era finita, Styles"
dal capitolo 5 "io volevo Harry, non lui qui."
"maledetto il mio istinto, non volevo dargli false speranze"
dal capitolo 6
"perchè lo amavo davvero.
Perchè lui è il mio Harry.
Perchè lui è il mio cammino.
Perchè lui è tutto quello di cui ho bisogno.
Perchè lui è forte.
Perchè lui è il migliore.
Perchè lui è un esempio.
Perchè lui è un idolo per me, non può parlare, allora urla dalla pelle.
Perchè lui è divertente.
Perchè lui è l'amore della mia vita.
Perchè lui è mio.
E farò di tutto per dimostrarglielo.
Ma soprattutto, non posso sopportare che Liam possa amare la roba che è mia."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8

 

POV HARRY

 

E penso: che ti prende Lou?

 

Sono disperato, Louis sta male e ho paura che possiamo di nuovo litigare.

Non voglio litigare con lui, lui è semplicemente la mia vita e per di più abbiamo appena fatto pace.

Arriva Zayn tutto tranquillo, anche se nel suo volto riuscivo a vedere la paura e la preoccupazione nel profondo dei suoi occhi, e si capiva che neanche lui stava troppo bene, deve essersi arrabbiato tanto.

Siamo tutti un po' sconvolti e agitati, allora chiedo a Zayn se vuole venire un attimo in disparte e lui fa cenno di sì, poi lo porto da Lou.

Gli chiedo se vuole venire un attimo in disparte e lui annuisce.

Zayn mi guarda un po' stranito come per dire che sono fuori di testa, ma gli sussurro un “ti spiego dopo”.

Allora guarda direttamente in faccia il mio sweetcheeks e il kebabbaro, no ok sto diventando come le directioners, proprio messo bene insomma.

Comunque guardo in faccia Lou e Zayn e chiedo loro

-cos'avete, me lo spiegate?

Louis non me lo vuole dire, lo capisco dalla faccia, allora gli prendo la mano e lo tranquillizzo

-se non vuoi dirmelo non importa, è solo che mi preoccupo per te

e poi gli sorrido.

Credo di aver fatto un buon lavoro.

Allora guardo Zayn che mi prende per mano e mi porta un po' lontano da Lou e mi dice che la storia di Eleanor l'ha infastidito un sacco e che in più ieri Perrie non gli aveva detto che aveva un concerto e lui aveva preparato tutto perchè la serata fosse perfetta, aveva già prenotato eccetra e quando l'ha chiamata lei gli ha detto

-oggi ho un concerto, non ci vedremo più per un bel po' perchè quando torno tu parti, ti amo.

E poi è andata, neanche una scusa o altro, ed era triste e arrabbiato.

Allora lo abbraccio e gli dico di tranquillizzarsi che andrà tutto bene e lui mi dice un sincero grazie.

Poi si ricorda del mio “ti spiego dopo” e mi chiede cosa dovevo dirgli, ma gli dico che lo dirò a lui e Liam quando Niall e Louis non ci sono e quando mi chiede spiegazioni io gli dico solo che è una roba per Louis e il suo volto si era già schiarito, ha capito tutto, lui è un vero amico.

Poi devo andare da Louis, con lui ci sono anche Liam e Niall, ma è in lacrime.

L'incubo ha inizio.

 

POV NIALL

 

E penso: che ti prende, Lou?

 

Perchè stai male Louis? Amore così mi fai soffrire, ti prego dì qualcosa.

È molto strano in questo periodo, ho paura che gli sia successo qualcosa ma non ce l'abbia detto, sono molto preoccupato.

Poi arriva Zayn, era molto tranquillo e questo mi sorprende perchè non siamo in una buona situazione, ma Harry, che è un veggente e capisce subito come stanno le persone -dannazione a lui anche se è uno dei miei migliori amici- si è accorto di qualcosa e va da Zayn tipo per portarlo via, MEGLIO! CHE SIA LODATO ZAYN! Poi vanno da Louis e se lo portano via porco cocco perchè?!?! Mi vogliono proprio male.

Intanto io e Liam aspettiamo e ci mettiamo a parlare delle idee per delle nuove canzoni. Dopo un po', circa 20 minuti vedo che non sono tornati e vado a cercarli. Vedo Louis solo e gli dico

-che ci fai qui? Pensavo fossi con Harry.

E lui mi risponde con un sorriso

-Harry è con Zayn, si è accorto che non stava proprio bene e l'ha preso in disparte chiedendogli cos'ha.

Allora un po' sono felice, siamo solo io e lui.

Poi gli chiedo se viene con me da Liam che è rimasto solo e lui dice di no, che aspetta i Zarry e allora lo abbraccio e corro da Liam.

Liam mi guarda in modo molto preoccupato e vedo arrivare l'ultima persona con l'ultima cosa che volevo vedere.

Io e Liam avvisiamo Louis che scoppia di nuovo in lacrime.

L'incubo ha inizio.

 

POV LIAM

 

E penso: che ti prende, Lou?

 

Louis non è molto allegro oggi, sarà tutto il contesto di oggi. Comunque voglio sapere.

Nel frattempo arriva Zayn e Harry prende in disparte lui e Louis.

Io e Niall ci ritroviamo a parlare delle nuove canzoni.

Non so come ci siamo arrivati in realtà, ma diciamo che abbiamo entrambi ottime idee.

Poi Niall preoccupato va a cercare Louis, a me verrebbe da andare a cercare Harry ma mi trattengo, magari gli do fastidio.

Mentre penso questo un po' mi avvilisco.

Dopo circa 5 minuti Niall è ricomparso e arriva anche l'innominabile.

Corriamo da Louis per avvisarlo e scoppia in lacrime.

Intanto arrivano anche Zayn e Harry.

L'incubo ha inizio.

 

POV LOUIS

 

E penso: che ti prende, Lou?

 

Non ne ho idea. Proprio io che sto piangendo non ne so il motivo. Messo bene insomma.

Mi sento un po' stupido per questa cosa perchè non sapere perchè si piange è come non respirare perchè l'aria non si vede. È assurdo!

Comunque cercherò di capirlo.

Provo a tranquillizzarmi.

Arriva Zayn che non era molto felice, si vede dal sorriso. È come il sorriso che ho io davanti al minestone. O davanti a Eleanor.

Quindi Harry si accorge e va da lui, mi sembra un po' strano perchè quello che stava piangendo ero io ma non importa. Non voglio inquinare il mio spirito con pensieri negativi, io lo amo, Harry.

Poi si avvicinano a me e Harry mi chiede se voglio parlarne con lui in disparte, io annuisco ma non so cos'ho!

Harry ci prende in disparte e lo fisso. Fisso il mio babycakes. È così perfetto, è semplicemente troppo. Lo amo.

Poi faccio un po' finta di non voler dire niente davanti a Zayn e allora Harry prende Zayn ancora più in disparte e lì mi arriva l'ispirazione, so perchè stavo piangendo, ora non resta che aspettare Harry per dirglielo. Mentre lo aspetto arriva Niall che mi chiede cosa ci faccio da solo e se voglio andare con lui da Liam. Io gli dico di no che aspetto Harry e lui se ne va. Poi tornano lui e Liam, come si dice: se Maometto non va dalla montagna, la montagna andrà da Maometto.

E mi dico che è arrivato l'innominabile.

L'incubo ha inizio.

 

POV ZAYN

 

Sono preoccupato, frustrato e deluso un botto. Oggi non sopporto più brutte notizie.

Arrivo in sala di registrazione e Harry si accorge subito che non sto bene, infatti si avvicina e mi chiede se voglio andare a parlarne con lui. Io faccio cenno di sì e poi andiamo da Louis e gli chiede la stessa cosa. Io lo guardo come per dire: ma che cazz? E lui mi dice

-ti spiego dopo

alla fine né io né Louis vogliamo parlare in presenza dell'altro. Allora Harry mi prende in disparte e comincio a parlargli di Perrie e lui mi tranquillizza con un abbraccio. È un vero amico.

Poi andiamo da Louis: ci sono anche Liam e Niall con lui.

Louis è in lacrime e Harry sta per cominciare.

È arrivato.

L'incubo ha inizio.

 

SPAZIO AUTRICE :)
ciao ragazze,
sta arrivando qualcuno, chi sarà?
Se siete curiose recensite per favore, ne ho bisogno!
Tanto per sapere se la storia vi piace o no o se devo modificare qualcosa.
Grazie a Elena Tomlinson per la recensione <3
Al prossimo capitolo bellezze. Love you <3
xoxo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: asdfgasas