Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Oned_savedme    03/10/2013    10 recensioni
*tratto dal testo*
La cosa più brutta della vita di un adolescente è il sentirsi solo tra tanti amici, e trovare come unico sbocco di salvezza la MUSICA, si, ok di certo la musica non troverà soluzioni per la disoccupazione e per i vari problemi di cui purtroppo questo mondo d'oggi è pieno, ma dal mio punto di vista la musica mi hai salvata, mi sentivo e per certi aspetti mi sento ancora sola, ma la musica mi riesce a far dimenticare tutto questo, la musica riesce a parlarmi e a rincuorarmi, in qualche strano senso devo tutto alla musica.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro amico,
Vedi,dietro i miei grandi sorrisi e le mie risate contagiose,
nascondo tanto dolore, non so da cosa è causato,ma c'è,perché io lo sento e tanto.
Ma preferisco non dirlo a nessuno tanto meno a te,so che non lo leggerà praticamente nessuno,scusa,tu anche se non ci sei materialmente,non sei nessuno.
E che,si forse,sono stupida a rivolgermi a qualcuno di immaginario,ma tu sei l'unico, l'unico che sta in silenzio e che non mi giudica per tutto ciò che faccio e che sono.
Anche se non ti dirò mai che dentro di me la tristezza mi divora e magari sono depressa ma sono troppo stupida che non lo dirò mai a nessuno.
Sono strana, brutta, grassa, complicata, senza cuore, o forse ho un cuore ma è troppo impegnato a soffrire per far in modo che ci entri una persona.

MI SENTO SOLA TRA TANTE PERSONE CHE FORSE MI VOGLIONO BENE DAVVERO,MA CHE PURTROPPO IO REPUTO STUPIDE A PERDERE TEMPO CON ME PERCHÉ MI SENTIRÒ COMUNQUE SOLA,SOLA TRA TANTI AMICI.
Sai una lama è arrivata a pochi millimetri dal mio polso ma poi mi sono fermata,non ti nascondo che se avessi il coraggio di riprendere quella lama lo farei senza fermarmi ma ho troppa paura di farlo,io aiuto le autolesioniste a smettere, non posso permettermi di essere debole se no arriverei sul punto di uccidermi,e io che voglio essere d'esempio per loro non posso essere così.
Sono troppo presa dalla mia autodistruzione sto prendendo sul serio in considerazione...il fatto di
uccidermi.
Sono così strana che odio chiunque sia intorno a me,ma ho bisogno comunque qualcuno che ci sia che mi sostenga quando serve..
Odio uscire ma sono la prima ad amare le passeggiate lungo la riva del mare e magari andare in discoteca...
penso che ci sia qualcosa di sbagliato in me.
La cosa più brutta della vita di un adolescente della mia vita in particolare,è il sentirsi solo tra tanti amici,e trovare come unico sbocco di salvezza la MUSICA.
Si, ok di certo la musica non troverà soluzioni per la disoccupazione e per i vari problemi di cui purtroppo questo mondo d'oggi è pieno;
ma dal mio punto di vista la musica mi hai salvata,mi sento sola, ma la musica mi riesce a far dimenticare tutto questo,la musica riesce a parlarmi e a rincuorarmi.
In qualche strano senso devo tutto alla musica.
Ho degli idoli,sai.
Loro,ci sono stati quando gli altri non c'erano,mi hanno sentito piangere nella mia stanza quando la porta era chiusa e non volevo vedere nessuno,e mi hanno consolata.
Mi hanno calmata quando era arrabbiata,mi hanno resa orgogliosa,"triste", felice, come? Facendomi innamorare di loro e delle loro voci,mi hanno ascoltata quando avevo bisbiglio di sfogarmi,e tu non c'eri. quando il mondo mi crolla addosso,mi basta infilare le cuffiette e sono magicamente non felice,ma di buon umore.
Hanno reso i momenti felici,unici e magici, ma soprattutto hanno fatto in modo che io vivessi quei momenti felici grazie a loro,sono il motivo per cui continuo a combattere,contro la società di oggi,che ormai giudica tutto e tutti.
Sono pazza vero? si lo sono,per questo morirò presto,perchè non so come si vive la vita.

SONO UN'ERRORE,NON DOVEVO NEANCHE NASCERE.

Addio.
-l'errore più grosso al mondo.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Oned_savedme