Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles95    03/10/2013    2 recensioni
- Non voglio essere causa di nessun litigio ! - non mi sarei mai perdonata una cosa del genere.
- Non succederà , ma la verità è un'altra ? - mi sorride malizioso
- E cioè ? - quel ragazzo mi confondeva terribilmente.
-Tu non sai chi scegliere ! - dice come se stesse rivelando che è un mago.
- E tu chi sei , il mio grillo parlante ? - .
Ma si , aveva ragione Louis...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adore you

When you say you love me,
Know I love you more
And when you say you need me,
Know I need you more
Boy I adore you

 
La mia famiglia è gia tutta in cucina seduta al tavolo. Mamma controlla i fonelli , la televisione è accesa su qualcche telegiornale e papà sta leggendo il giornale mentre Zac mangia controllando il cellulare ogni due secondi. Una classica scena da film in pratica, la voce del giornalista scandisce il rumore della pagini che mio padre sfoglia. 
-Buongiorno. - mormoro cercando di non attirare troppa attenzione.
Tutti gli sguardi si concentrano su di noi , mamma con ancora una padella in mano si gira sorridendoci , Zac alza una mano in segno di saluto e gli occhi di papà spuntano da sopra il giornale.
-Buongiorno signore ..- commenta Harry verso mio padre che lo guarda dalla testa ai piedi.
-'Giorno ..Quando sei arrivato? - chiede posando il giornale.
Zac soffoca una risata mentre mamma posa i poiatti con dei pancake appena fatti.
-Io .. Io .. - Harry inizia a balbettare.
-Lui ha dormito qui papà ! - lo aiuto senza troppi giri di parole.
-Spero che tu abbia dormito bene sul divano! - apostrofa mio padre soddisfatto ma con lo sguardo assasino.
Spingo Harry verso una sedia facendo segno di accomodarsi , dato che questa conversazione deve venire tanto meglio stare seduti. Lascio che si sieda affianco a lui che sta  a capo tavola mentre io sono di fronte a Zac.
-Si , ho un pò di torcicollo ! - esclama Harry. Ora ha soffocare una risata sono lui mentre Zac gli da un cinque mentalmente. Probabilmente il torcicollo non è una bugia , è stata una nottata davvero scomoda.
-Bene .. - commenta mio padre annuendo e chiudendo la conversazione per il momento. 
Il telegiornale fa partire la pubblicità , dopo qualche prodotto per la pulizia e un profumo in cui il modello meritava un applauso , sullo schermo appare la band con tanto di pubblicità per il nuovo tour. Harry abbassa lo sguardo sul suo piatto e papà quasi si strozza con il caffè.
-A quanto pare avete molto da fare .. - dice quest'ultimo richiamando l'attenzione del ragazzo seduto affianco a me.
-Si , è un buom momento! - risponde Harry annuendo.
-E cosa fate in tour ? - chiede papà.
-Hmm .. ci esibiamo , interviste.. cose così.. -.
Questa conversazione sta avvenendo davvero civilmente, con mia grande sorpresa.
-E quando non fate questo ? -.
Addento una fritella gustandola , sono digiuna dalla sera precedente.
-Dormiamo..- risponde Harry in difficoltà , credo di aver capito solo io dove vuole arrivare mio padre.
-Dormi sempre ?-.
-Mangio anche .. - dal suo tone di voce posso dire che è tra il confuso e il divertito.
-Certamente ..- il tono sarcastico di mio padre arriva alle orecchie di tutti. -E non fate mai niente di diverso? -.
-No , non ci andiamo ai festini ! - esclama Harry serio , vedo che ha capito pure lui. -Ci è capitata qualche festa ma sono tutte organizzate dalla casa discografica , a mezzanotte ci mandano a letto! - spiega.
-Da soli spero ... - commenta mio padre lanciandomi un'occhiata.
-Dio mio ... - commento guardandolo male. -Papà non fanno nulla di male , sono stata li con loro! - cerco di difenderlo, poggio una mano sul ginocchio di Harry da sotto il tavolo.
-Caro , rilassati ! - mia madre intervienne spiazzandoci tutti. -E' un bravo ragazzo .. -.
Harry le sorride ringraziandolo mentre io annuisco. E' ovvio che è un bravo ragazzo , i giornali non sanno niente di lui e tutti quegli articoli sono più falsi dei capelli delle Kardashian. 
- Non ho idea di come lei crede che siamo ma non siamo dei ragazzini montati e viziati che passano le serate da una discoteca all'altra e che tornano a casa con ragazze completamente ubriache ! - risponde Harry verso mio padre che ascolta tutte le parole in silenzio, assorbendole tutte. -E se vuole vedere il mio test antidroga basta solo chiedere! Tra l'altro è negativissimo! - aggiunge alzando le mani in segno di difesa facendo ridere Zac.
-A me lui piace ! - esclama quest'ultimo scuotendo la testa divertito.
-E non ho toccato nessun'altra ragazza al di fuori di sua figlia! - continua Harry che sembra aver ritrovato l'autostima. Sorrido soddisfatta al fatto che questo ragazzo è tutto mio.
-E' bene che non tocchi neanche mia figlia , ci siamo capiti in che senso ! - risponde mio padre puntandogli contro la forchetta con cui sta mangiando. Neanche un pò di ritegno. Harry si fa scappare una risata annuendo.
-Questo è davvero imbarazante .. - mormoro coprendomi il viso con le mani.
-Voglio solo lei , nessun altra! - aggiunge Harry voltandosi verso di me e facendomi diventare ancora più rossa. -Finche sarà con me non le può succedere nulla!-. E per questo non so se devo ringraziare gli enormi bodyguard o lui.
-Okay vado a lavare i piatti! - annuncio uscendo dalla scena, sento gli occhi puntati adosso e l'imbarazzo continua a cresce. Il contatto con l'acqua mi fa stare un pò meglio, fortuna il piatto non è molto sporco.
-Siete davvero carini! - mia madre spunta alle mie spalle facendomi saltare per aria. Per fortuna la cucina è relativamente  lontana dal tavolo ma spero che non ci sentano comunque.
-Mamma , ti prego! - la supplico.
-Cosa ? Sono seria , sono contenta di vedere che lui ci tiene a te! - esclama mentre io strofino il piatto furiosamente. -A quanto le nozze ?- scherza. A quelle parole il piatto mi scivola dalle mani e ricade intero nel lavello. 
Ditemi che sta scherzando perchè se è seria non è divertente. La rista di mia madre mi riempe le orecchie , mi da una carezza sul braccio e poi va via lasciandomi con la mia coscenza.

Mi butto sul divano affianco a Harry portando le ginocchia al petto, le braccia di Harry mi fanno posto automaticamente senza neanche dover chiedere. Finalmente siamo di nuovo da soli dopo che i miei sono andati a lavoro, persino Zac è uscito per raggiungere un suo amico.
-Non mi lasciare mai più con tuo padre da solo! - esclama Harry ridendo.
-Perchè ?-. 
-Mi ha chiesto quando andrò a cercare un lavoro serio! -.
-Oh mio Dio! -esclamo scioccata , mi sentirà stasera. -Mi dispiace , davvero ! - rispondo stringendolo dalla vita. 
-No , non esserlo ! E' quello che direi a mia figlia .. - commenta Harry alzandomi il viso per incrociare il mio sguardo, il verde brucia nei miei occhi marroni. -E' comunque con un lavoro normale non potrei mai avere tutti questi soldi , economicamente parlando sono un buon partito! - aggiunge ridendo , i suoi occhi sono sinceri.
Lo spingo sul petto alzando gli occhi al cielo.
-Non mi interessano i tuoi soldi!-.
-Lo so Cam .. -. Il suo viso si piega in un sorriso soddisfatto.
-Saresti perfetto anche se fossi un senza tetto. -aggiungo seria , lo penso davvero, il buono che c'è in lui viene sempre frainteso, c'è qualcuno che lo vede trasparente come lo vedo io?.
-Tutto puzzolente e sporco di terra ?- chiede piegando la testa di lato, un ricciolo cade da un lato facendomi sorridere
Annuisco sistemandomi meglio sul divano, il gomito sinistro è poggiato sulla testata del divano e la mano mi regge il viso mentre le mie gambe sono sulle sue.
Afferra il mio viso avvicinandomi a lui , le nostre bocche si scontrano felici , la sua presenza mi intossica fino a farmi girare la testa , fin da stamattina mi sento stranamente stanca.
Afferro il telecomando dal tavolino accendendo la tv, non credo ci sia granchè in televisione il giovedì mattina ma inizio lo stesso a girare i canali. Nel primo film che capita i protagonisti sono impegnati in un matrimonio, cambio canale. Secondo film , la protagonista sta facendo vedere l'anello alla migliora amica, cambio di nuovo. Capita un programma in cui aiutano la sposa a trovare il così detto abito bianco , scuoto la testa sentendo Harry ridere. Terzo film , il protagonista sta festeggiando l'addio al nubilato.
-E' uno scherzo .. - commento guardando la tv scioccata. -Sei stato tu? - mi volto verso Harry che scuote la testa.
-Cam , non avrei mai pot.. -lo guardo con un soppraciglio alzato interrompendolo. -Okay , avrei potuto ma non sono stato io , te lo giuro! - risponde poggiando una mano sul cuore. Rido spegnendo il televisore che oggi non è per nulla degno di essere visto, rimetto apposto il telecomando per poi sparire con la testa nel collo di Harry. Al contatto con la mia pelle , mi allontana afferrandomi da una spalle per poggiarmi una mano in fronte.
-Cam scotti ! - esclama 
-Sto bene .. -mi difendo ridendo. 
Scuote la testa serio , le sue labbra si appoggiano sulla mia fronte sostituendo la mano. 
-Cam, tu scotti! - ripete preoccupato. -Dov'è il termometro?-.
-In bagno credo .. -
-Credi ? - chiede divertito alzandosi dal divano , il suo corpo mi lascia scoperta al freddo , ora iniziano a farsi sentire i brividi.
-Ehi , passo più tempo a casa tua che qui! - rispondo urlando leggermente facendomi sentire da lui che è in bagno.
Dopo qualche secondo è di ritorno con il termometro tra le mani,me lo passa sedendosi nella stessa posizione di sempre. Accendo il termometro aspettando che il piccolo schermo mi dia il via per poterlo usare per poi metterlo sotto il braccio , il contatto con la punta fredda mi fa sussultare , come sempre. 
-Saresti un bravo papà!- dico mentre inizio a mordemi l'interno della guancia. 
Annuisce sorridondemi non distogliendo mai lo sguardo.
-Come ti senti ? - mi chiede stringendomi un ginocchio.
Mi avvicino a lui lasciandogli un piccolo bacio all'angolo della bocca,quando mi allontana alza gli occhi al cielo ridendo.
-E io che te lo chiedo pure ... - commenta facendomi ridere.
Un piccolo "bip" dal termometro mi fa tornare con i piedi per terra. Lo rigiro nella mano fino a trovare il senso giusto per poterlo leggere. Il piccolo schermo mi segna 37.8°C. Harry allunga la testa per vedere il risultato.
-Ecco , avevo ragione! Fila a letto! - esclama saltando giù dal letto.
-No , non ci vado a letto. - mi rifiuto. Non sto mai nel letto quando sto male, quello succede solo nei film , io le mie gironate da malata le passo sul divano a rincretinirmi con il televisore.
-Non era una domanda Cam! - risponde afferrandomi dalla vita alzandomi dal divano. Mi dimeno fino a quando non mi posa a terra.
-Facciamo così .. -. Ecco la sua voce da trattativa. -Se andiamo da me? - chiede incrociando le braccia al petto.
Sbuffo annuendo andando nella mia stanza per prendere un paio di scarpe e il cappotto. Non sto davvero male , solo un pò di spossatezza , deve essere colpa del clima che non si decide se essere caldo o freddo.

HARRY'S POV.
-Posso almeno avere il telecomando? - chiede Cam arrotolata tra le coperte del letto. Annuisco passandole il telecomando, fa partire il film che due sere precedenti avevamo lasciato a metà. 
Mi stendo affianco a lei abbracciandola.
-Non credo dovresti starmi vicino .. - commenta preoccupata. I suoi occhi lucidi dall'influenza mi scrutano.
Alzo le spalle ignoralndola.
-No , Harry , davvero! Paul mi ammazza se ti ammali due giorni prima che dovete partire! - continua spingedomi via dal petto, sbuffo allentando la presa. Ha ragione , l'Australia è dietro l'angolo è non devo ammalarmi.
-Bravo! - esclama ridendo trattandomi come un cagnolino.
-Posso avere almeno il biscottino? - chiedo stando al suo gioco facendola  ridere. -Visto che ci tieni a cacciarmi,esco con Niall , dormi un pò! - esco dalla stanza dopo averle lasciato un bacio sulla fronte. 
Ritorno in cucina trovando Louis seduto al tavolo impegnato con l'ipad.Alza una mano per salutarmi per poi tornare a concentrarsi. Spio lo schermo vedendo che sta giocando a candy crush.
-Se non ti è troppo disturbo , potresti andare a vedere Cam come sta ogni tanto? - chiedo riattirandolo dallo schermo.
-Uh uh - risponde annuendo per poi tornare sullo schermo
-Se ti distrae troppo tranquillo! - continuo stuzzicandolo. -Non vorrei distarti da troppo lavoro.. -.
I suoi occhi blu mi guardano leggermente confusi per poi fare mente locale , afferra un pacchetto di fazzolettini tirandomeli in testa, tutto questo mentre continua a giocare.
-Idiota! - esclama ridendo mentre vado via.
Esco da casa e salgo in macchina per poi mandare un sms a Niall chiedendogli di vederci tra mezz'ora, il tempo non è dei migliori ma non si può rifiutare una partita a golf.

Il golf club sembra sempre più verde quando il cielo di Londra è così griggio. Entro nel centro salutando i proprietari, ormai è diventata un abitudine venire qui, nel mio armadietto prendo la mia sacca con le mie palline e mazze che sembrano nuove nonostante sia state usate un milione di volte.
-Allora sei ancora vivo! - una voce alle mie spalle mi fa saltare per aria , il suo accento è incofondibile. Mi volto verso il biondino alle mie spalle che mi sorride, ci abbracciamo velocemente per poi uscire dallo spogliatoio.
I golf cart sono tutti allineanti sul prato , vederli mi fa ricordare di Cam e della sua guida spericolata. Spero si senta meglio , lasciarla da sola a casa è stata una pessima idea.
-Harry mi stai ascoltando? - la voce di Niall mi richiama più forte. I suoi occhi blu mi studiano accigliati. Annuisco mentre il golf cart continua la sua corsa , si sta alzando un venticello leggero e quasi piacevole sulla pelle. Mi volto verso Niall che guarda la strada in modo pensieroso.
-Cosa hai fatto in questi giorni ? - chiedo attirando la sua attenzione.
-Dormito! - esclama ridendo, la sua risata contagiosa risuona così familiare alle orecchie , mi sembra di non averla sentita per mesi , il tempo passato con lui è uno dei migliori.
-Tu ? Sei strano .... - commenta senza distogliere lo sguardo, i suoi occhi mi mettono in soggezione.
Il golf car si ferma , scendo velocemente distogliendomi da sotto il suo sguardo ma lui si piazza al mio fianco senza lasciarmi alcuna scelta.
-Ho chiesto a Cam di sposarmi! - esclamo grattandomi il collo.
La sua bocca si spalanca , sembra arrivare quasi fino alle ginocchia. Poi all'improvviso mi salta addosso urlando come una ragazzina, rino con lui senza sapere bene cosa sta facendo. Cadiamo entrambi all'indietro.
-Ti ha detto di si immagino! - risponde alzandosi da terra.
-Ecco .. no .. non proprio .. - farfuglio ancora seduta a terra. Dirlo ad alta voce è come una fitta allo stomaco. L'espressione di Niall si fa buia all'improvviso , nei suoi occhi c'è tanta delusione. -E' rimasta scioccata! Le ho detto di pensarci! - aggiungo facendolo tranquillizzare.
-Ma hai fatto la proposta con l'anello e tutto? - indaga l'irlandese quando mi rialzo anche io.
-Ecco .. no .. non proprio .. - ripeto di nuovo, questa volta ridendo.
-Sei un disastro! - risponde Niall scuotendo la testa in disapprovazione. -Non vi vedo per una settimana e combinate di tutto e di più! Tu quasi ti sposi e Zayn ha preso un potenziale figlio!- aggiunge. -Ti sei per caso anche fatto un nuovo tatuaggio? Oppure Louis? - chiede disorientato.Scuoto la testa ridendo.
Arriviamo alla prima buca, lo lascio tirare per primo , la pallina vola via di una ventina di metri. Niall esulta compiaciuto del suo lancio.
-Comunque penso che dirà di si .. - commenta mentre mi posiziono. MI lascio sfuggire un sorriso.
-Lo spero!-.
-Lo speri? Quella ragazza ti adora Harry , non so se ci hai mai fatto caso! - esclama alzando la voce.
Mi volto verso di lui , ormai la concentrazione per il tiro è andata via. Alzo le spalle senza sapere cosa dire. Se sapessi perchè non ha detto subito si glielo avrei spiegato ma Niall non sembra voler rinunciare.
-Si butterebbe da un elicottero se glielo chiedessi! - aggiunge ridendo.
La sua voce così solenne mi fa perdere un battito al cuore. Se tutto questo è vero perchè allora non ha detto di si?


CAM'S POV
Sono su questo letto da ormai quasi tre ore , la testa iniziare a scoppiare ma non riesco a trovare la voglia di alzarmi del tutto. Credo che l'effetto della medicina stia andando via, inizio a essere più stanca e considerando che non ho fatto nulla per un intero pomeriggio ,la stanchezza è dovuta all'influenza.
Dal piano di sotto sento Louis parlare con qualcuno poi la risata di Eleano risuona chiara anche fino alle mie orecchie.
Mi rigiro nel letto fino a quando non trovo una posiziona comoda , gli occhi si vogliono chiudere di nuovo , tiro la coperta più su uri e lascio soli Eleanor e Louis , non voglio origliare le loro conversazioni.
La porta si apre facendo spuntare i capelli lunghi di Eleanor. 
-Ehi dormigliona! - esclama sorridendomi dolcemente. Questa ragazza è sempre così carina e raffinata che mi sento sempre uno straccio affianco a lei. 
Mi tiro leggermente su dal letto salutandola mentre lei si siede ai piedi da letto.
-Come ti senti?-.
-Stanca .. - ammetto lasciandomi sfuggire un piccolo sorriso. - Tu come stai ? -.
-Bene grazie ! Le solite cose , studio , lavoro e Louis ! - accompagna le parole con piccoli movimenti della testa , i suoi capelli oggi sono lunghe onde morbide che le addolciscono il viso ancora di più.
-Ti capisco ! - esclamo ridendo con lei.
-Vuoi mangiare qualcosa ? Io e Louis stiamo cucinando! - chiede anlzandosi dal letto.
-No tranquilla , aspetto che torna Harry! - scuoto la testa rifiutando l'invio. Il letto è così caldo che non posso neanche immaginae di lasciarlo, neanche per andare in bagno.
-Ok , a proposito con lui tutto ok ? - chiede con sguardo interessato.
-Mi ha chiesto di sposarlo .. - ammetto senza riuscire a fermarmi. Mi mordo la lingua l'istante dopo che le parole hanno lasciato la mia bocca. Eleanor si risiede sul letto spalancando gli occhi.
-Cosa? - esclama , anzi urla.
Annuisco passandomi nervosamente una mano fra i capelli.
-L'anello? - chiede avvicinandosi di più.
-No ..io .. cioè me l'ha chiesto all'improvviso ieri sera , io non ho risposto , mi ha detto di pensarci .. -spiego vedendo la sua espressione delusa che cresce sempre di più.
-Tu non vuoi ? - mi chiede scioccata.
-Si , cioè no , non ora , non lo so! - farfuglio in difficoltà. -Mi ha spaventata , ecco tutto! -.
Ammetterlo a me stessa  è come levarsi un peso esorme dal cuore. Accade sempre tutto così velocemente che non si ha mai il tempo per pensare. Eleanor annuisce lentamente.
-Oddio .. è così strano! -  commenta meravigliata. -Non mi sarei aspettata una cosa così da Harry!-.
-Oh siamo in due! - esclamo puntando il dito nel vuoto fra di noi. 
-Wow ... - si alza di nuovo avvicinandosi al letto.
-Ah , non credo Louis lo sappia , forse è meglio che sia Harry a dirglielo! - aggiungo. Lei annuisce di nuovo sorridendomi per poi salutarmi.
Le sarò sembrata una cretina , magari lei aspetta una cosa del genere da Louis da due anni. Mi ributto sul cuscino maledicendo me e la mia bocca che non sta mai zitta, richiudo gli occhi addormentandomi di nuovo.

Nella penombra della stanza vedo qualcuno muoversi,si sente un rumore di cassetti aperti, qualcosa scivola sul fondo per poi richiudere il cassetto. Apro meglio gli occhi notando che è ormai buio fuori, due mani mi afferrano i fianchi facendomi girare. La lampada sul comodino si accende mostrando il controno dei suoi capelli ricci. 
-Finalmente ... - commento lasciandomi abbracciare mentre Harry mi bacia in fronte.
-Come stai? - mi chiede. La sua voce è così profonda e delicata allo stesso momento da farmi impazzire.
-Adesso , benissimo! - esclamo nascondendo il viso nel'incavo del suo collo, la sua faccia e i suoi vestito emettono aria fredda. -Sei freddissimo!- commento stringendogli una mano.
-E tu sei caldissima! - risponde accarezzandomi una guancia. Il suo tocco mi sveglia del tutto. Vorrei fiondarmi sulla sue labbra ma mi fermo al pensiero che potrei contagiarlo , mi stringo di più a lui inalando il su profumo.
-Vorrei restare così per sempre ma ho portato la pizza .. - commenta Harry ridendo.
-Bugiardo! - 
-Sono serio! - si difende ridendo. -Guarda la scrivania! -.
Mi volto vedendo il tipico cartone delle pizze poggiando sul tavolo. Il stomaco si sveglia all'improvviso  iniziandp a brontollare senza ritegno, spero che Harry non riesca a sentire. Scende dal letto recuperando il cartone e accendendo la lampada sulla scrivania , lo ringrazio mentalmente per non aver acceso direttaente la luce , sarei impazzita con tutta quella luce dritto negli occhi.
-Ecco perchè ti amo ...- commento quando ritorna sul letto con lo scatolo
La pizza è ancora calda , scende giù nello stomaco senza difficoltà. Dopo una mezz'ora  mi sento scoppiare , non ne abbiamo lasciata nemmeno un pezzo. 
-Mi farai ingrassare seriamente un giorno di questi! - esclamo mettendo via lo scatolo.
-Meglio, avrò più roba da stringere. - commenta facendomi l'occhiolino e stringendomi dai fianchi. Mi scappa una risata che lo fa sorridere facendo apparire le sue magnifiche fossette.
-Dove sei stato tutto il tempo ? - chiedo spostandogli una ciocca dalla fronte.
-Golf con Niall. - risponde strofinda il naso con il mio.
Lui e il golf.
-Come stai? - mi chiede aspettando con ansia la mia risposta.
-Meglio , mi sento stanca ma sto bene! Sai non si muore di febbre da un pò! - lo stuzzico.
-Non hai perso il sarcasmo neanche da malata .. -commenta roteando gli occhi
Rido stringendomi a lui,i suoi occhi sono troppo vicini ai miei,sento il cuore accellerare smisuramentente.
-Ti amo. -.
Queste parole con la sua voce risuonano meglio di qualsiasi altra canzone.
-Io di più! - rispondo ascoltando la sua risata che riempe la stanza. -Ti adoro .. - mi lascio sfuggire guardandolo , i suoi occhi si accendono e il suoi viso si illumina con esso. Le sue labbra si apoggiano velocemnte sulle mie, non ho neanche il tempo di riflettere , il suo sapore si confonde con il mio.
E' come se avessi appena iniziato a vivere , solo ora che è qui con me. Avrò sempre più bisogno di lui quando dice che ha bisogno di me , è un misto tra felicità e paura quando lui è vicino. sembra che Dio sapesse cosa stava  facendo quando mi ha portato da lui.

Follow me on twitter : https://twitter.com/_itspaola

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles95