Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: insomnia_    03/10/2013    4 recensioni
Ho sempre avuto la terribile abitudine di lasciare tutto a metà. [...] Anche le litigate con Louis. Gli premevo sempre le mie labbra sulle sue e chi cazzo si ricordava più di cosa stavamo discutendo, troppo impegnati a scoprirci i sentimenti come se fosse la prima volta.
Larry || Triple!Drabble || Spero vi possa piacere.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Will we surrender?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’orribile vizio di prendersi per mano


 
Ho sempre avuto la brutta abitudine di scappare da ciò penso di non riuscire ad affrontare. Come quando rimango zitto e sbatto la porta alle mie spalle se qualcuno grida cose a cui non so ribattere, come quando saltavo la scuola per i compiti troppo difficili, come quando mi faccio una canna con Zayn pensando che tutto passerà più in fretta. Come quando litigo con Harry. Scappo dalle parole, per rifugiarmi tra le sue braccia, e sentirmi felice per qualche secondo.
Spesso ho la brutta abitudine di scappare da ciò che penso di non riuscire ad affrontare. Finché ieri Harry mi ha urlato “Da me, Louis! Da me non puoi semplicemente scappare come fossi un compito!”

[116 parole]
***
 
Ho sempre avuto la terribile abitudine di lasciare tutto a metà. Il tè che bevo alla mattina, le canzoni in radio che fermo prima che mi facciano troppo male, il libro giallo che ho incominciato settimana scorsa ma che non ricordo più fin dove sono arrivato. Anche le litigate con Louis. Gli premevo sempre le mie labbra sulle sue e chi cazzo si ricordava più di cosa stavamo discutendo, troppo impegnati a scoprirci i sentimenti come se fosse la prima volta.
Ho sempre avuto la terribile abitudine di lasciare tutto a metà. Finché ieri Louis ha deciso di gridarmi per risposta “Il mio cuore, Harry! Quello non puoi farlo a metà per poi lasciarlo lì.”

[116 parole]
***
 
Hanno sempre avuto l’orribile vizio di prendersi per mano, per finire a prendersi a parolacce e a calci in culo. Hanno sempre avuto l’orribile vizio di strapparsi i cuori per poi tenerli in mano, implorando l’altro di restituirglielo, senza mai però fare il primo passo. Hanno sempre avuto il vizio di merda di ridere fino allo sfinimento, soffocandosi uno delle carezze dell’altro per poi finire a rompere cuori a metà e scappare dalle responsabilità per fumarsi una canna.
Hanno sempre avuto il terribile vizio di prendersi per mano, finché ieri non si sono urlati parolacce fino a sussurrarsi un “Stasera ti bacio sul palco, Harry”, seguito da un sorriso.
Col cazzo che lascio ancora a metà il tuo cuore, Louis

[112 parole]


____________________________________________________________________________________ 
Hola gente :)
So che dovrei scrivere la mini long invece che queste drabble viziose senza senso, ma proprio non riesco a farne a meno.
Boh, sono le solite cazzate lunghe quattro centimetri, ma sono consapevole di non riuscire a scrivere altro, così mi accontento.
Spero non faccia schifo, come al solito.
Grazie a chi leggerà e/o recensirà, vvb.
Alessia. <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: insomnia_