Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _piccolame    03/10/2013    2 recensioni
Raven dovrà fare i conti con molto più dei suoi soli sentimenti verso Beast Boy, ben tre vecchi nemici torneranno dal passato dei Titans e lei è l'unica che può riuscire a salvare la squadra da una terribile disgrazia.
SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riesco a credere a ciò che vedo, è qui davanti a me. Dopo tutto questo tempo in cui è sparita, in cui nessuno sapeva dove fosse, in cui on si è fatta viva! La vedo lì, con uno sguardo indecifrabile sul quel suo bellissimo viso. 

-Raven?-

-Ti prego non piangere-

La sua espressione è cambiata, ora è triste, forse quasi preoccupata anche se non capisco il motivo, incateno i miei occhi ai suoi mentre mi alzo, e la vedo arrossire. Il rossore sul suo viso risaltò sulla pelle bianca al chiarore delle luna. Rimane ferma in quei pochi istanti in cui mi avvicino a lei cingendole i fianchi mentre lei appoggia delicatamente le due mani sul mio petto.

 

Mi è mancato. In realtà mi manca da quando me ne sono andata, quei suoi occhi così giocherelloni sempre pieni di allegria. Mi rendo conto che non potrei vivere senza quegli occhi vicino a me, senza la sua mano che stringe la mia, senza quel suo sorriso vivace, semplicemente non potrei stare senza di lui. Non voglio lasciarlo, non voglio andarmene ancora, non voglio ferirlo, non di nuovo. Ma non posso evitarlo, se lo facessi lo metterei in pericolo e non posso sopportare anche questo.

Sta annullando la distanza fra di noi, non vorrei dovermi sottrarre a quel contatto ma devo. Mancano pochi centimetri a quel bacio che tanto vorrei ma giro bruscamente la testa guardando il terreno.

-Rae, va tutto bene?- i suoi occhi parlano chiaro. È Preoccupato, deluso, triste ora sono io però che piango, tra una lacrima e l’altra riesco a pronunciare qualche parola.

-Scusa BB, non posso...-

 

La guardo confuso, non può? NON PUÒ! PERCHÈ! Mi da le spalle, cercando di non far notare le calde lacrime che le rigano il volto ma non mi sfuggono.

-Perché?- si allontana di qualche metro e parla a voce bassa per non farsi sentire e riesce nel suo intento perché non riesco a capire quello che dice.

-Rae, lo sai che puoi dirmi qualsiasi cosa?

-Certo che lo so...-sussurra tra le lacrime.

-Allora cosa c’è che non va?

-Devo andarmene Beast, se restassi qui ti metterei in serio pericolo. So che Terra era alleata di Trigon e so che lo era anche Slade, loro vogliono me ma non ti posso spiegare di più! Se lo facessi potresti essere ancora più in pericolo ed io non voglio Best!-

-Rae noi siamo supereroi viviamo sempre tra i pericoli, li abbiamo già sconfitti tutti e tre. Ti prego spiegami, io ho bisogno di te perché se tu te ne vai io non riesco a vivere! Non posso stare senza di te Rae. Ho bisogno di te! 

-Ti ho detto che non avresti capito... Non posso dirti niente! Lo so che li abbiamo già sconfitti ma non tutti e tre insieme! Sono troppo forti!-

-Raven, ascoltami. Loro sono in due Terra ora è dalla nostra parte...

-E chi te lo assicura? Nessuno può darti questa certezza! Sei venuto qui perché hai scoperto l’alleanza di Terra, perché non volevi sentirlo, perché ti eri fidato di nuovo di lei e ci ha traditi due volte! Come puoi ora fidarti di nuovo di lei BB!

-Nessuno me lo assicura questo è vero ma ce ne ha parlato di sua spontanea volontà, non può star mentendo!

-E se fosse solo una strategia! Se lei ci stesse usando ancora una volta?! Non posso permetterlo Beast!

-E io non posso permettere che tu te ne vada!- Ho gli occhi lucidi, sto per crollare ma mi faccio forza e trattengo le lacrime, mi avvicino silenziosamente e le cingo di nuovo i fianchi appoggiando il mento sulla sua spalla. 

 

Lo sento dietro di me, appoggia il mento sulla mia spalla e guarda davanti a se nel vuoto della notte, probabilmente incantato a guardare una stella in tutto il suo splendore. Lo guardo con la coda dell’occhio mentre le mie lacrime diminuisco in quel suo dolce abbraccio, vedo i suoi occhi lucidi e sento i sensi di colpa, immediatamente distolgo lo sguardo. 

 

Angolo dell’autrice:

Mi scuso per l’enorme ritardo e per il capitolo cortissimo! Chiedo perdono, ho pochissimo tempo quindi vi lascio chiedendo una piccola recensione, e fino ad ora ringrazio chiunque abbia recensito, messo tra le seguite e le preferita la mia storia, spero di poter aggiornare il più presto possibile,

al prossimo capitolo,

Cate_Corvina

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _piccolame