Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vale 98    03/10/2013    0 recensioni
Valentina Watson è una ragazza normale di 14 anni che ha i suoi sogni e i suoi idoli! Ha sempre vissuto con i suoi fratelli e la sua famiglia, ma da quando è arrivata una disgrazia nella sua famiglia, non è più la stessa. I suoi genitori non ci sono mai per lavoro e lei vive con la sorella con cui ha pochi contatti.
Ma ci saranno le sue amiche e un'incontro inaspettato che la aiuteranno ad andare avanti nella sua vita e realizzare il suo più grande sogno...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

Io nella mia testa stavo ribbollendo dalla rabbia. Non ci potevo credere che oltre a Louis anche io mio migliore amico aveva preso una cosa senza il mio permesso, e io avevo espressamente detto che non dovevano prendere ninete di mio soprattutto quegli oggetti a cui tengo tanto, ma loro non sanno che io ne sono molto legata. Devo sapere il motivo per cui hanno preso queste cose.
Quindi io molto seria e arrabbiata dissi a loro:

Niall perchè hai quella collana? Perchè quella è mia.
Niall: Scusa Vale ma e che quando sono venuto a cambiarmi ed ero passato per la tua camera a prendere il tuo telefono, mi era caduto a terra e quando mi sono abbassato ho visto la collana, quella foto( disse indicando la foto mia e di mio fratello che avevo lasciato sotto al letto e adesso non so perchè si trova sopra il comodino) e la maglia a righe che aveva Louis. Io ero molto curioso di sapere di chi erano quaete cose, ma siccome era tardi ho messo tutto sopra il letto è ho preso la collana sperando di sapere di più. Scusami Vale!!! Ero solo molto curioso di sapere di chi erano queste cose.
Io che stavo incominaciando ad addolcire dissi: Si ma io voglio sapere perchè non me lo hai detto!
Niall con la faccia da cucciolo disse: Il perchè non lo so nemmeno io, ma scusami non volevo. Io non voglio litigare con te! Sei la mia migliore amica!
Io che non potecvo resistere alla sua faccina dolce e dispiaciuta dissi: Va bene, però che non ricapiti più. Se hai qualcosa che vuoi chiedermi vieni e io te la dirò. Dopotutto siamo migliori amici e i migliori amici si dicono tutto no??
Niall tutto felice mi corse incontro abbracciandomi e mi disse: Va bene!! Ti prometto che nonb lo farò più!!
Io tutta felice lo abbracciai! Dopotutto non volevo litigare con lui. Adesso mancava la cosa che mi doveva dire Tommo, anche se ero molto arrabbiata anche con lui.
Io: E tu Louis? Cosa dovevi dirmi??
Louis: Si... bhe ecco, io ti volevo chiedere scusa per aver preso la maglietta senza chiederti il permesso. Tu eri uscita a fare la spesa e io ero salito un'attimo in bagno e quando stavo scendendo ho visto questa bellissima maglia sul letto, ma non pensavo che fossi così tanto legata. Pensavo che non era tua dato che era da maschio e aveva anche un profumo da maschio. Mi dispiace davvero tanto, mi perdoni???
Anche Luoi me lo chiese con la faccina da cucciolo e non gli potevo dire di no. Io gli volevo un bene immenso e non riuscivo ad essere arrabbiata con lui anche se avevesse fatto la cosa più brutta al mondo. Quindi decisi di perdonare anche lui.
Io: Ok Lou, ti perdono. Ma anche per te vale la stessa cosa che ho detto a Niall!!
Luois: Si okok va bene!!! Ma ora ti posso abbracciare???
Io: E me lo chiedi anche?? Certo che puoi!!!
Louis mi corse incontro e mi abbracciò. Intanto Niall ci guardava male. Misà che era geloso il nostro Horan.
Io: Niall non essere geloso, lo sai che non ti tradirei mai con nessuno!!
Niall sorrise felice e felice fece di si con la testa. Louis si staccò, ma subito mi guardò e disse:
Allora vogliamo scendere di sotto? Per oggi sei statta troppe volte triste. E' il momento che tu passi una giornata tranquilla.
Niall: Ecco!! Bravo Louis!! Ha ragione. Quindi se ti rivedo piangere o essere triste ti salto addosso e ti faccio il solletico a più non posso
Io che soffrivo molto il solletico dissi: Nono!! OKok!! Non sarò più triste, per oggi, ma scendiamo di sotto che vi devo dire una cosa importante!
Louis: Che cosa?? Ci stai facendo preoccupare!
Niall: Già, che cosa devi dirci? Per caso hai uno stalker?
Louis: Una persona che ti prende in giro e che ti offende?
Niall: Hai dei figli?
Louis: Per caso hai un marito, ma siete divorziati e adesso ti da il tormento?
Niall: Per cas...
Io interrompendoli dissi: Niall ma secondo te posso avere dei figli?? E poi Louis io non ho un marito...
Louis e Niall: Ahhh, meno male
Io: ... ne ho 5
Niall e Louis spalancarono gli occhi e dissero Shoccati: Che cosa??
Io: Si sto dicendo la verità, se volete vi faccio vedere anche le loro foto.
Niall e Louis si giardarono negli occhi spaventati mentre io prendevo una foto dei ragazzi in smoking che avevo in un cassetto.
Io: Eccoli qui! Sono belli vero?
Louis e Niall appena videro la foto fecero un respiro di solievo. Aspetta!! Loro credevano davvero che fossi sposata?? OMG!! AHAHAHAHAHHAHAHAH
Io ridendo: Ma ragazzi!!! Davvero credavata che fossi sposata??
Niall: Bhe si! Lo avevi detto con tanta convizione e con una faccia seria che non pensavamo stessi scherzanso. Ma ci hai fatto prendere un colpo! Non lo fare mai più!
Louis: Ha ragione!! Non ti azzardare più. Mi stava venendo un infarto. Anche se adesso ci penso, non pensavo che avessi una moglie, tu Niall??
Niall: Bhè nemmeno io, ma devo dire che è davvero bella!!
Louis: Si hai ragione!
Io ridendo dissi: Ma quanto siete scemi?? E poi io non sono bella! Sono brutta!!
Niall arrabbiato disse: Non ti permettere più a dire queste cose!! Tu sei bellissima così come sei!! Non significa che soltanto hai qualche chilo di troppo non sei bellissima! Ogni ragazza è bellissima, e tu sei stupenda!!! Non mi ti far sentire più che dice che sei brutta che sennò ti meno. Ok? Ok.
Louis che era schoccato quanto me per le parole di Niall disse: Ecco bravo Niall!!! Vale se lo dici un'altra volta io aiuto Niall a picchiarti!!
Poi rivolgendo a Niall: Brò, non pensavo che fossi così... come dire, così...
Niall: Tosto, duro??
Louis: Si ecco!! Sei davvero bravo con le parole!!
Niall tutto rosso disse: Bhè quando devo dire delle cose giuste le dico. Poi non tollero il fatto che la mia migliore amica si continui a dire che è brutta, perchè lei è bellissima più di altre ragazze. Non per questo è la mia migliore amica.
Io a quelle parole avevo gli occhi luicidi. Corsi ad abbracciare Niall e gli dissi: Nialler ti voglio un mondo di bene e te ne vorrò sempre!!!
Louis a quella scena fece un sorriso dolcementre Niall mi stringeva a se e mi disse: Anche io! Ma mi avevi promesso che non avresti più pianto!
Io: Si, ma ti avevo promesso che non avrei più pianto per la tristezza, mentre io adesso sto piangendo per la gioia!!
Louis si intromise è disse: Ha ragione Vale.
Niall: okok va bene. Ma adesso andiamo sotto. Sono sicuro che adesso i ragazzi staranno pensando male!!
Louis: E già. Poi Vale ci devi dire quella cosa.
Io: Vero!! Dai andiamo!!
Io, Louis e Niall andammo di sotto. Ero felice per le bellissime parole che mi aveva detto Niall. Ma ho la sensazione che io lo conosca già, ma non capisco il perchè! Eppure io non sono mai andata in Irlanda da quello che io so! Vabbè con il passare del tempo scoprirò questa cosa!!



#IN SALOTTO

IO:Liam
Io, Zayn e Harry stavamo aspettando i ragazzi in salotto. Ma ci stavamo tutti accorgendo che ci stavano mettendo più del preisto.
Io: Ma che si sono persi?? Ci stanno mettendo troppo tempo!
Appena dissi quelle parole vidi Zayn che fece un sorriso malizioso.
Zayn:Sto incominciando a pensare male!! Non mi darei mai aspettato da Niall e tanto meno da Louis fare certe cose del genere! LOL
Io insieme ad Harry vidi che Zayn aveva detto una cosa inopportuna, infatti lo rimproverai e dissi:
Ma Zayn non dire stupidaggini!!! Staranno chiarendo visto che non hanno datto una cosa bella. Velntina era molto scossa quando ha visto Louis con quella maglietta in mano! Deve essere molto importante per lei!
Mentre dicevo quelle cose vidi Harry pensieroso. Non sapevo cosa aveva. Gli stavo per chiedere cosa aveva, ma in quello stesso istante sentii Valentina diredere. Quindi ho subito pensato che avevano tutto risolto. Dopotutto con Louis nulla è imprevedibile.
Io: Che vi avevo detto?? Hanno chiarito!! Meno male!!! Quando c'è Louis nessuno è triste!!
Quando pronunciai quelle parole, vidi che Harry si riprese dai suoi pensieri e divenne felice. I suoi occhi si illuminarono.Forse stava ripendando a quando Louis lo ha consolato lo stesso giorno che Tiffany lo ha lasciato. Lui non voleva parlare con nessuno e si era rinchiuso dentro la sua stanza per più di una settimana. Lui non mangiava più e non usciva nemmeno per le interviste. Abbiamo dovuto disdire tutto. Credo che per la prima volta si fosse innamorato vermanete di una ragazza, ma quest'ultima gli ha spezzato il cuore. Lei lo ha soltanto usato per la fama, Harry gli ha donato il suo cuore e quando aveva raggiunto il suo obbiettivo, ha lasciato Harry facendolo soffrire come non mai. Non lo avevo mai visto piangere per una ragazza, ma per Tiffany lo ha fatto.
Dopo quella settimana Louis decise di andargli a parlare, infatti convisse Harry a farlo uscire e per far vedere alle persone che lo amano veramente che lui c'è e che ci sarà sempre e che quando cadrà, lui si rialcerà più forte di prima. Ma dal giorno che Tiffany lo ha lasciato lui non è più lo stesso, era sempre freddo e distaccato, non parlava mai con la famiglia e con le Directioners non era più lo stesso, ma faceva in modo che le sue principesse non si accorgessero che lui stesse male. Non le voleva far soffrire o farsi preoccupare per lui.
Ma ultimamente lo vedo sorridere di più del solito. Credo che sia merito di Valentina e di questa vacanza. Quella ragazza è una vera forza della natura. E' esuerante, solare e quando entra in una stanza essa incomincia a illuminarsi. Credo che lei ci faccia stare meglio.
A farmi risvegliare dai miei pensieri fu la voce di Louis che era accanto a Niall e Valentina.
Lou: Ragazzi, è tutto risolto!! Dopotutto è merito mio!
Niall offeso disse: Ehi!!! Non è solo tuo il merito! Anche io lo fatta sorridere se è epr questo!
Vale si intromise e disse: Ehi ehi!! Il merito è di tutti e due!! Adesso basta!!!
Zayn si intromise e disse: Approposito di chi erano quelle cose?? Perchè ti sei arrabbiata molto.
Vale fece una faccia trisrte, infatti io e Niall ce ne accorsimo e dimmo:
Ch hai fatto Vale??
Vale: Bhe vi voglio dire il motivo per cui me la saono presa tanto. Ma è un pò difficile per me parlarne.
Harry notanto lo sguardo triste di Vale disse:
Harry:Vale se nn vuoi dircelo nn sei obbligata! Possiamo aspettare se non sei pronta!
Vale tutta agitata disse: No ve lo voglio dire adesso. Ho preso la mia decisione. Poi è meglio se ve lo dico adesso che più in la.
Io mi stavo preoccupando. Vedevo Valentina con gli occhi luicidi. Credo che sarebbe scoppiata tra pochi minuti.
Vuol dire che la cosa che ci deve dire è molto seria e lei ci ha sofferto tanto!


IO: Vale
Volevo raccontare a tutti la mia sotria. Non potevo più aspettare, poi io avevo fiducia di loro. Anche se stavo per mettermi a piangere avrei raccontanto lo stesso la storia. Quindi feci cenno ai ragazzi di sedersi. Mi sedetti anche io e presi un bel respiro e incominciai a parlare.
Io:Allora devo iniziare da 1 anno fa. Era un sabato pomeriggio del 17 novebre. Mi trovavo a casa con mio fratello Giuseppe, il ragazzo che è in questa foto-dissi mentre passavo ai ragazzi la foto mia e di Giuseppe-e gli chiesi se mi poteva accompagnare al compleanno di una mia amica. Lui aveva preso da poco la patente, aveva 18 anni, e siccome i miei erano a lavoro, decise di accompagnarmi. Non gli e lo avessi mai chiesto. Io e lui uscimmo fuori e prendemmo la sua Range Rover nera nuova di zecca e partimmo. durante il traggitto misi "Up all night". Lui vi adorava!! Era pazzo delle vostre canzoni anche se gli piaceva molto Louis per look e per il modo di comportarsi, anche se lui era molto simile a Zayn caratterialmente( li incominciai a piangere a fiumi. Niall si mise accanto a me e mi abbracciò, cercando di consolarmi. Io continuai con il racconto) Si era fatto buoio quindi la strada era illuminata dai lampioni, io e lui stavo parlando di voi e di quando desiderassi andare a un vostro concerto. Giuseppe mi disse che avrebbe fatto di tutto per portarmici perchè sapeva quanto ci tenevo, ma sapevo che lo faceva perchè anche lui voleva venire a un vostro concerto. Comunque continuammo a parlare di voi e dei vostri look stupendi. Infatti mi ricordo che settimane prima eravamo andati a comprare una maglia a righe, la maglia che Louis ha preso prima. Mi ricordo ancora il giorno che la andammo a comprare.

#FLASCH BACK.
Era un pomeriggio nuvoloso e io e Giuseppe eravamo davanti alla Play Station 3 che giocavamo, quando ad un tratto mi dice:
Giuseppe:Vale mi accompagni a comprare qualche maglia?
Io tutta felice dissi: Certo!! Anche perchè tu hai un gusto schifoso nello scegliere le maglie.
Lui offesso mi diede una spinta e disse:
Giuseppe:Ehi!!!! Non è vero!
Io con un sopracciglio alzato dissi: Ne sei sicuro? Vogliamo parlare di quella maglietta bucata che ti sei comprato con Stefano(un suo amico)
Giuseppe ripensadoci su disse: Ok ok, hai vinto tu!
Io soddisfatta dissi: Ah mbè meno male, ci mancava solo che dicessi che era la moda di quel periodo!
Giuseppe tutto convinto disse: Ma era così!
Io:Non credo che Stefano sia la persona più adatta a consigliarti dei vestiti da metteri, quando io qui sono la tua consulente per la tua immagine!
Dissi io come una donna aristocratica di mezza età!
Giuseppe esasperato disse: E vabene non lo farò più!
Lo disse mentre mi abbracciava e mi dava un bacio sulla guancia. Io adoravo mio fratello!!! :-)
Noi uscimmo a andammo al centro commerciale e stavamo passeggiando, quando passammo davanti alla vetrina di Pull &Bear e vedemmo una maglieta a righe stupenda.Io appena la vidi pensai subito che era fatta apposta epr mio fratello.
Io tutta felice e indicando la vetrina dissi:Guarda Giuseppe quella maglia è bellissima!
Giuseppe vedendola disse:Si infatti,e assomiglia pure a quella di Tommo(si ok mio fratello era un directioner cè ne siamo accorti XD)
Io:Entriamo così te la provi e te la prendi! Subito!
Giuseppe tutto serio e facendo il gesto dei marinai disse: Sissignor capitano!!!
Io ridendo gli diedi una spinta ed entrammo nel negozio. Appena fummo dentro delle troiette che erano li per sport(?), cioè che andavano lì solo per rimorchiare qualcuno, si girarono verso di lui e lo guardavano mentre se lo mangiavano con gli occhi. Io a quella vista mi stavo arrabbiando. Lo ammetto sono gelosa di mio fratello, ma lui è mio, solo mio.
Io a bassa voce dissi a mio fratello: Giuseppe quelle ragazze ti stanno guardando troppo. Tra poco mi ti consumano. Mo le meno.
Giuseppe mi disse divertito dalle parole che avevo detto: Lasciale stare tanto loro non avranno mai una possibilità con me perchè io sono soltanto tuo!!
Io tutta felice dissi:Bravo pimpo!! Ai capito tutto!!! :-)
Mentre noi facevamo questo discorso, mio fratello stava cercando la taglia delle maglie. Dopo un pò la trovò.
Giuseppe: Ho trovato la maglia ora la vado a provare.
Io:Ok. io ti spetto qui sulla poltroncina.
Mentre lui entrò a provarsi la maglia io mi sedetti sulla poltroncina vicino al suo camerino. Intanto quelle ragazze mi guardavano dalla testa ai piedi. Stavano decisamente rompendo le scatole, odio le persone che fissano e ti squadrano dalla testa ai piedi. A farmi ritornare sulla terra fu mio fratello che mi chiamò appena uscì dal camerino e io rimasi così :-Q________ 
Era bellissimo!!! La maglia era aderente e gli metteva in mostra tutti i muscoli. Quella maglia era apposta per lui.
Giuseppe intanto mi fissava aspettando che gli dicessi qualcosa.
Giuseppe:Come mi sta?
Io ancora imbambolata dissi: Ti sta benissimo!!!!! Sei un gran faigo!!! LOL
Mentre lo dissi ridevo e anche lui contagiato dalla mia risata si mise a ridere.
Giuseppe: Ok! Me la prendo!!
Io:Esatto!!
Mentre lui si specchiava meglio e faceva delle mosse sexy(?) le ragazze di prima lo stavano riguardando con la bava alla bocca. Facevano davvero ridere!! Erano delle morte di c**+o!!! Mi stavo stufando, avevano rotto. Se continuavano ancora le avrei menate seriamente!
Mio fratello riandò nel camerino a cambiarsi e dopo poco riuscì per andare alla cassa a pagnare. Quelle ragazze continuavano a fissare e a seguirci come cagnolini dietro, facendo finta che stavano vedendo dei vestiti. Ma io vedevo tale e quale che ci stavano seguendo! Io stufa dissi a mio fratello:
Io: Ma guarda queste. Mi dicono poco arrapate!! Se continuano a guardare sclero!
Giuseppe allarmato disse: No!!! Non farmi fare figure di merda. Non ci posso fare niente se mi continuano a guardare. Sono figo e quelle se ne sono accorte! LOL
Io gli diedi una sberla. Mi dicevano che era poco montato!! :-)  Io gli volevo un bene nell'anima a quel ragazzo!! Avevamo 9 anni di differenza, ma era come se fossimo gemelli. Ci riuscivamo a capire con uno sgurado. Certe volte pensavo che mi leggesse nel pensiero!
Intanto quelle contiuavano a guardare.Ora basta quanto e troppo e troppo.Mi girai discatto e mio fratello spalancò gli occhi.Già sapeva cosa volevo fare.
Io tutta incazzata: La volete smettere di guardare e sbavare? Se volete un ricordo di lui vi do una sua foto con un suo autografo così vi dura di più!
X1:ma che vuoi per caso sei la sua ragazza? A no scusa, un figo come lui non può stare con un cesso come te.
Io: Posso essere anche un cesso,ma almeno non sono un' arrapata del c***o che fa finta di vedere dei vestiti epr rimorchiare qualche ragazzo. Ma non sapete che vi rendete ridicole. Almeno io esco con un figo, a voi non vi si caca nessuno.
Quella ragazza era sbiancata mentre mio fratello rideva sotto i baffi. Una sua amica si intromise e disse:
X2: Dopo che hai detto questa cosa, che vuoi farci Magimbù?
X3:Secondo me vuole sconfiggerci con una panzata!! AHAHAHAHAHAHHAHA
Quella scoppiò a ridere seguita dalle sue amiche,mentre io avevo una faccia triste. Ecco avevano colpito il mio unico lato fragile. Mio fratello sapeva benissimo che io soffrivo molto per il mio aspetto fisico che non ero felice per come ero fatta, allora incazzato si girò di colpo.
Giuseppe: Non vi azzardate più a offenderla!! E se volete fare qualcosa di buono, andate a sbavare dietro ad un'altro ragazzo,perchè oltre al fatto che state lavando a terra mi state anche decisamente rompendo i coglioni.
Le ragazze rosse in viso scapparono via. Io risi mentre lo guardai. EVVAI!!!! Vale:1 Puttane:0
Io tutta felice dissi saltandogli al collo per abbracciarlo: Grazie fratellone!! :-D
Giuseppe ricambiando l'abbraccio e stringendomi forte disse: Non c'è bisogno che mi ringrazi. Io ci tengo a te e ti difenderei epr qualsiasi cosa al mondo. Io to voglio bene e sei bellissima anche se tu non lo sai. Poi nessuno ti pu offendere o prendere in giro...
Io intanto in quel momento pendavo: Awww!! Il mio dolce fratellone, ma mi dovetti rimangiare tutto eprchè continuò la frase dicendo:
...apparte me.
Io gli diedi uno schiaffetto e dissi: Ecco appunto!! Io che pensavo che avevo il fratello più dolce al mondo, ma mi sono rimangiata le parole!
Giuseppe ridendo: Ma lo sai che scherzo.IO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE IMMENSO E LO SAI. NESSUNO TI DEVE FAR SOFFRIRE PERCHE' SENNO' LO PRENDERO' A SPRANGATE. NESSUNO PUO' OFFENDERE O SPEZZARE IL CUORE ALLA MIA SORELLINA!
Io con gli occhi lucidi dissi: Aww!!! Grazie anche io ti voglio bene!
Giuseppe asciugandomi una lacrima che mi era uscita a tradimento dagli occhi mi disse: Non mi devi ringraziare! Io dico la verità! E poi se non ti proteggo io che sono il tuo fratellone chi ti protegge??
Quando lo disse mi fece comparire un sorriso a 360 gradi. Vedendomi sorridere sorrisa anche lui facendo uno di quei sorrisi che ti tolgono il fiato che sapeva fare solo lui.
#FINE FLASH BACK.

Al ricordo di quella giornata sorrisi e continuai il mio racconto)
Dopo un pò ci fermammo al semaforo rosso è partì la canzone che mi dedicò mio fratello; More Than This! Ogni volta che la sento piango, ma da un pò non la sento perchè sennò mi porta il pensiero di quella sera d'incidente. Comunque dopo un pò scattò il verde. Mio fratello ripartì con la macchina, ma addosso ci venne un comionista ubriaco che era passato con il rosso, prendendoci in pieno. Io e mio fratello volammo fuori dal gard- reil(o come si scrive) e vi incominciammo ad accappottare con la macchina.(durante questa parte de racconto incominciai a piangere più forte al pensiero dell'accaduto) Mentre rotolavamo giù sentivo le urla di dolore di mio fratello metre incastrava le sue gambe contro le mie. Io continuavo a sbattere la testa contro il finestrino e veevo sempre sdi più il mio sangue contro il vetro. Qundo ci fermammo eravano finiti in fondo a una specie di burrone. Mio fratello era vicino a me che mi teneva la mano sorridendo. Dopo un pò mi disse: misà che a quella festa non ci andrai, mi dispiace. Ma sappi che io resterò sempre qui-disse mentre indicava il mio cuore- e non farti mettere i piedi in testa dalla gente, perchè vogliono soltanto vederti soffrire. Tinei-mi porse la sua collana a forma di quadrifoglio. Era la sua collana portafortuna non se la toglieva mai-voglio che la tenga tu per essere più vicina a me. Questa collana mi ha sempre portato fortuna, spero che ne poti anche a te, ma so che non ti serve.
Io piangendo: No ti prego!! Non lasciarmi sola.
Giuseppe sussurando disse: Ma io non ti lascio sola. Io sarò sempre affianco a te anche se tu non mi vedrai. Sarò il tuo angelo custode. Ti proteggerò da tutto il male. Non ti preoccupare per me! Andrò in un posto migliore di questo, anche se tu mi mancherai molto. Mi mancheranno le nostre partitre alla Play, i nostri spuntini notturni, le nostre partite a calcio, le nostre litigate che non duravano più di 3 minuti, la nostra passione per i 1D, le canzoni che scriviamo insieme, ma soprattutto non mi dimenticherò della mia amata sorellina e del bene immenso che le voglio.
Io: No ti prego! Io ho bisogno di te e del tuo supporto!
Giuseppe: Sono sicuro che tu hai tutto quello che ti serve. Tu sei speciale e lo sarai sempre. E ricordati che sei bellissima!!! Io ti accompagnerò nella strada della tua vita e ti vedrò quando realizzerai il tuo sogno, perchè so che tu diventerai una cantante. Sei nata per esserlo! Quando sarai famosa io resterò sempre con te sul palco a sentire la tua voce quando canterai e quando sarai emozionata per tutti i fan che hai. 
Mentre Giuseppe diceva le sue ulime parole, la gente chiamava tutti i riforzi. Ma ormai io nn avevo più le forze, nemmeno mio fratello. Infatti la sua voce adava piano piano scomparendo. Mentre Giuseppe faceva il suo ultimo respiro mi disse:
RICORDATI CHE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE E TE NE VORRO' SEMPRE. E' RICORDATI SEMPRE: Y.O.L.O.
E' detto questo chiuse lentamente gli occhi mentre mi teneva una mano e mi sorrideva dolcemente. In quel momento mi resi conto che avevo appena perso la persona più importante della mia vita. Scoppiai in un pianto isterico e vidi buio. Quando mi risvegliai mi ritrovai all'ospedale e mi dissero che ero stata in coma per 2 mesi per il trauma che avevo riportato alla testa. Avevo il corpo pieno di cicatrici. I dottori mi dissero che ero stata fortunata e che grazie a mio fratello che aveva messo le gambe prima delle mie, non ero finita sulla sedia a rotelle. Io devo la mia vita a lui!
Appena uscita dall'ospedale non volevo salire sulla macchina per il trauma che avevo subito. Tornata a casa mi incominciai a tagliare per il dolore che avevo dentro. Mi incolpavo del fatto che mio fratello era morto per causa mia. Se non gli avessi chiesto di accompagnarmi alla festa ora sarebbe ancora qui.
Ero caduta in depressione e i miei mi mandarono dallo psicologo. Dopo 4 mesi uscii dalla mia depressione grazie alle mie amiche, anche se durante i primi miei mesi di depressione avevo cercato di suicidarmi per raggioungere mio fratello, ma in quel momento mi salvò la collana di mio fratello che mi fece ripensare a quello che stavo facendo. Io penso sempre che quello e stato un suo segno pe rimpedirmi di fare una sciocchezza. Ma da dopo il giorno dell'incidente non cantop più.
Io con le mie amiche avevo un gruppo, ma ho smesso! Il canto mi riportava a mio fratello e al giorno dell'incidente. Non canto più anche se so che mio fratello vorrebbe che io continuassi a inseguire il mio sogno, ma io non c'è la faccio.
Appena finii il mio racconto ero sommersa dalle mie lacrime e avevo bagniato anche Niall. Qundo vidi i ragazzi notai che anche loro stavano piangendo. Non mi sarei mai aspettata che anche loro piangessero per la mia storia. Io asciugandomi le lacrime dissi:
Io:Non dovete piangere. E' stata solpa mia se è morto io fratello.
Liam con le lacrime agli occhi mi disse:
Non è stata colpa tua! Ma del camionista che vi è venuto addosso! Mi dispiace per tutto quello che hai passato.
Louis: Scusaci se ti abbiamo fatto ricordare quel bruttissimo giorno! Ti avevo anche fatto promettere che per oggi non avresti pianto più. Ma hai infranto la promessa, ma non fa niente!
Niall: Si ci dispiace!! E mi devi promettere che non ti taglierai mai più e che non cercherai mai di suicidarti!!!
Harry: Si perchè noi adesso siamo con te e ti aiuteremo a superare i peiodi brutti!
Zayn: Noi siamo qui per te! 
Dopo queste parole facemmoun mega abbraccio di gruppo.
Adoravo questi ragazzi. Mi supportavano anche se mi conoscevano da poco. Ed ero la ragazza più fortunata del mondo, ne ero sicura. Se adesso Giuseppe fosse con me sarebbe contento di conoscere i ragazzi!
Loro si davano la colpa per avermi fatto piangere anche se non era loro e non era successo niente!! Li adoravo!!!
 
IO:Harry
Mi dispiace tanto per Valentina!!! Ha sofferto tanto alla sola età di 13 anni!!
Lei è un esempio da seguire. Anche se all'inizio si stava arrendendo si è rispresa ed ha avuto una grande forse per ricominciare ad andare avanti.
Io non ho tutta questa forza, ma ora prenderò esempio da lei. Se io perdessi mia sorella Gemma non so cosa farei. Io sono molto legato a lei. Forse morirei.
....



CONTINUA!! <3
Ciao ragazze!! Scusate per tutti questi mesi di ritardo ma non avevo ispirazione per continuare giusto che sto modificando la storia!!
Spero che vi piaccia e che mi fate sapere attraverso una recensione cose ne pensare!!
Ciao carotine!! Alla prossima!!! :-)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale 98