Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YouSmileISmile    04/10/2013    2 recensioni
Mai mi sarei immaginata di trovarmi in questa situazione.
Innamorata del mio vicino di casa, che per 17 anni non mi ha mai neanche guardata.
Sedotta e Delusa da Quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio e il viso d'angelo .
Anche se tutto era tranne che un angelo.
Per questo mi trovo qui seduta nella mia stanza con le tende aperte aspettando di vederlo portarsi un'altra delle tante ragazze in casa!
E arrivato è da solo, ha una maglia grigia che aderisce stupendamente con il suo corpo scolpitto.
Il ciuffo di capelli neri troppo lungo ora gli ricade sulla fronte, con la mano se lo sposta dagli occhi in quel movimento i suoi occhi sfrecciano nei miei !
Il suo sguardo intenso mi fà abbassare la testa e perdo il contatto con i suoi occhi magnetici .
Un secondo prima di distogliere lo sguardo potrei giurare di aver visto comparire un sorriso malizioso sul suo viso .
Finalmente alzo gli occhi per ammirare quello spettacolo. Ma L'unica cosa che vedo e la sua maglia grigia posata sul davanzale della finestra.
E un solo suono mi fà scattare dal letto ... Il suono del campanello della porta. Mi precipito giù dalle scale per aprire
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 11 
Scommesse 


Matt 
 Ormai la scommessa è andata e non posso tirarmi indietro, anche volendo.
Non darei mai la soddisfazione a quel biondino ossigenato di vincere .
Quello che provo per Ell e qualcosa che supera ogni mia aspettativa , la conosco da un pò e quello che provavo per lei variava di volta in volta. 
All'inizio la odiavo , odiavo il suo modo di affacciarsi alla finestra e guardare verso la mia stanza senza un motivo logico, forse non guardava neanche me, anzi molto probabilmente era persa come sempre da qualcosa,  con la testa tra le nuvole. 
 Odiavo la musica che ascoltava, odiavo vederla tornare a casa  distrutta dalla giornata di scuola, odiavo le sue amiche delle medie che andavano a trovarla solo perchè aveva la stanza che affacciava sulla mia e volevano vedermi magari mentre mi spogliavo e lei non andava bene lo sapevo ma stava zitta per paura di perderle. 

 Qualcosa e cambiato però dopo anni , e cambiato irrimediabilmente. 
Da quando mio cugiono e tornato qui , quando scherzando mi ha fatto credere di volerci provare con lei... 

''sai Matt,  mi piace quella ragazza. '' aveva detto indicando fuori dalla finestra, il cespuglio di ricci rossi di Ell, che era intenda a sistemare la sua camera.
'' Ma dai Dani che ti passa per la testa ? è la mia vicina da una vita non ti permetterò di portartela a letto '' gli risposi scherzando. Ma la cosa mi infastidiva davvero. Conoscevo Daniel  e sapevo che per lui sarebbe stata una delle tante scopate, la cosa mi infastidiva da morire. solo per questo mi ripetevo ma forse mi sbagliavo  . 




Ora questa scommessa non mi rende migliore di mio cugino , ne sono consapevole ma sono un uomo e mantengo le mie promesse. 
Porterò via Ell da quel pervertito di James. 




Eleonor 


il cinema e sempre stato il mio posto preferito . 
Amo i film romantici e adoro gli Horror . 
'' Piccola  ti piace il film ?'' mi chiede il biondo al mio fianco . 

'' Si James, se intendi se mi piacciono gli esorcismi e il fatto che la mamma vuole uccidere la figlia, si allora e proprio stupendo '' scherzo , il film mi piace ma mi diverto troppo a prenderlo in giro è cosi tenero quando si imbroncia come sta facendo in questo momento . 
'' mi dispiace non sapevo che film scegliere.''.  si giustifica. 
si gli avevo dato la libera scelta e in effetti aveva fatto anche la migliore. 



Mentre camminiamo fuori al cinema che è gia finito mi trovo con la mia mano tra la sua. 
'' James io abito da quella parte , allora vado . '' gli dico . 
'' NO! - quasi urla - ti accompagno a casa e buio sei pazza? '' . 
 '' Okay come vuoi, ma mi dispiace farti fare tutta questa strada a piedi ''.
'' Non ti preoccupare piccola ti ci porto io a casa, sana e salva. '' mi risponde gentile e sorridendo come un bambino, com'è dolce penso . 
''Ho fame , prima ci fermiamo a prendere una pizza ? '' 
'' Biondo , ma non ti senti male con tutta quelle robe che hai mangiato ? '' chiedo sorpresa che riesca ancora a mangiare dopo tutti quei pop corn e cocacola che ha mangiato al cinema . 
'' okay , non ti va la pizza. Forse un gelato ! '' esclama sognando . 
'' James! sono sorpresa , ingrasserai. dai domani abbiamo scuola niente cibo e tardi ! ''. ed è davvero tardi , dopo l'incidente di Clara anche mia mamma si preoccupa e  non dorme mai se non sono già a casa. ma evito di dirglielo penserebbe che è solo una scusa. Ma io sono preoccupata davvero perchè l'aggressore è ancora in giro . 
'' okay come vuoi .'' dice rassegnato 

camminiamo fino alla porta di casa mia mano nella mano . 
James mi piace davvero ma c'e ancora Matt, non so' perchè ma non riesco a lasciarmi andare con lui. 

'' Piccola permettimi di fare una cosa'' mi dice mentre si avvicina lentamente a me. 
so' quali sono le sue intenzioni .
'' ti prego lasciamelo fare'' .  mi guarda con quegli occhi incantevoli non so' perchè ma lascio che avvicini la sua bocca ancora alla mia i suoi occhi per un attimo si alzano verso le finestre sopra di noi e nell'attimo in cui la sua bocca tocca la mia, anche io guardo sopra verso la sua  finestra ed incontro due occhi magnetici che mi fissano con disprezzo . 



 
okay avevo detto che avrei aggiornato in questi giorni e invece no . 
 l'ho fatto ora... per farmi perdonare di questa mia assenza... il capitolo e un pò noioso non so'
ma almeno abbiamo un altro prov di Matt che ne pensate ?
vi chiedo ancora scusa per la mia LUNGA assenza ! 
spero che qualcuno abbia ancora voglia di leggere 
questo capitolo come ho gia detto è un po noioso lo so, ma era comunque fondamentale 
 per lo svogimento della storia . 
spero di leggere vostri commenti... 
fatemi sapere cosa ne pensate se vi và- 
accetto anche critiche e consigli 
 ma non insulti
GRAZIE
UN BACIO 
UN ENORME ABBRACCIO COME SCUSA PER L'ASSENZA. 
 VI ADORO
 ARIELL 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YouSmileISmile