Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    04/10/2013    1 recensioni
Au!
(Dal testo?)
"-Ma che diamine è?- chiese spaventata l'Haruno.
Karui emise un'altro verso medesimo del primo,poi, successe tutto in un lampo : la melma verde le saltó al collo, Karui inizio a urlare, e le altre infermiere/dottoresse presenti nel laboratorio, anche. Sakura indietreggió dall'orrore della vista a cui stava assistendo.
Karui, stava dimagrendo, velocemente, la sua pelle stava invecchiando e si stava sgretolando, divenne pallida, i capelli divennero bianchi e smise di urlare. Poi la melma si staccó dal suo collo, Karui a terra,morta. Aveva la bocca aperta e gli occhi spalancati. La melma,inoltre era cresciuta
Le altre si misero a urlare di più, Sakura imprecó -dannazione,dannazione,dannazione!- corse per il laboratorio,dietro una scrivania c'era un pulsante d'emergenza, la dottoressa peró scivoló sul pavimento lucido e finì sotto la scrivania,battendo la testa contro il pulsante.
L'ultima cosa che sentì fu la sirena espandersi per tutta la base di Konoha."
Genere: Azione, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Avvistazione Aliena.


Nel lungo atrio della N.A.S.A. rieccheggiavano solo i passi dei tre soldati. Tenten fece sguizzare gli occhi qua e là, in preda ad attacchi di panico.Shikamaru sebbene aveva un'espressione neutra in volto, impugnava con vigore la sua mitragliatrice e la stringeva forte. Ebbe paura che per qualche motivo, se sarebbe spuntata quella cosa, le mani gli sarebbero scivolate via dall'arma.
Impossibile.
Lui era il miglior calcolatore della N.A.S.A., Shikamaru Nara. Non poteva sbagliare.
Sasuke, dal canto suo, essendo il capitano dell'ala Est dell'edificio, rimase impassibile. Ma le sue scure peci sguizzavano continuamente intorno a sè e ai suoi compagni. Doveva stare all'erta.
Qualsiasi cosa fosse, non avrebbe vinto,pensò.
Qualsiasi cosa fosse, non avrebbe ucciso l'Haruno. Non avrebbe preso altre vite.
Era praticamente vissuto in quell'edificio.A sette anni era stato catturato e portato via dai genitori.
-Ha delle qualità- aveva detto un tizio con i capelli arancioni che ora riconosceva come Pain Deva, il capo della Nasa.

Inizio Flashback#

-No,papà non voglio andare- brontolò un bambino sui sette anni,moro. Fugaku guardò sua moglie Mikoto,che annuì tristemente.
-Sapevo che sarebbe arrivato questo momento- arricciò il naso. -Ha sette anni ma è già....- sospirò. -Sasuke è cresciuto-.
-la famiglia Uchiha è da anni a disposizione della N.A.S.A. e del suo esercito,ordunque eravate già pronti - sottolineò impassbile Pain. Il signor Fugaku strinse i polsi. -Ha solo sette anni-
Gli occhi strani del comandante della Nasa, sguizzarono furiosi verso il capo Uchiha. -Stia' zitto-
Sasuke si strinse intorno alla veste della mamma. -Non voglio seguire questo signore!-. La donna lo prese dolcemente per le spalle. -Sasuke, è solo una....una scuola. Tornerai presto. E poi il signor Pain è un tipo affidabile e buono- guardò un attimo il marito che sembrò rassegnato.
Sasuke guardò verso Pain, che tendeva una mano pallida al di fuori del lungo camice, e i suoi genitori che sembravano tristi.
-Mamma non piangere-
Mikoto fece un sorriso falso. -Ci rivedremo e, allora sarai diventato un'ometto forte e coraggioso- gli scompigliò i capelli a papera.
-Sicura?- biascicò il piccolo.
Mikoto annuì. -Ora va'. Ti vogliamo bene,Sasuke.

Fine FlashBack#


Lì i suoi ricordi si fermano, ricorda solo vaghe cose, che ora non era certo il momento di tirarle fuori.
-Dite che ci osserva?- sussurrò l'unica ragazza del gruppo, distranedo il capitano dai suoi pensieri. Sasuke continuò a scrutare l'area vigile.
-Dipende se ha coscienza-
Tenten annuì distratta e proseguì di fianco al Nara e dietro all'Uchiha.
-Guardate!- indicò ad un certo punto il Nara.
Erano arrivati quasi alla fine dell'ala Est. Mancava pochissimo per raggiungere il compiuter di sistema dove Shikamaru, poi, avrebbe dovuto disattivare la chiusura ermetica delle porte del laboratorio. Tutto intorno era spoglio,come il resto. Le pareti bianchissime, però, non erano poi così bianche.
Sasuke seguì con gli occhi ciò che il compagno gli indicava con l'indice : numerosce scie verde fosforescente, che avanzavano fino al luogo dove avrebbero dovuto andare.
Tenten inghiottì. -E' qui..- sussurrò.
Tutti e tre si scrutarono attorno. Nulla sembrava sospetto. Nessun rumore.
-Non vi allontanate- li avvertì Sasuke, ma era già troppo tardi. Tenten fece qualche passo avanti, assottigliando gli occhi.
-Questa è...- indicò una scia. Non era verde luminoso come le altre. Ma verde scuro. E così andava avanti, fino a diventare nero.
-E'...è diversa- si girò verso i compagni. -Non credete che....- si bloccò.
Sasuke e Shikamaru rimasero immobili a fissare il punto dietro la testa della ragazza. L'Uchiha alzò la mano, facendo capire a Tenten di non muoversi. lei si irrigidì, contrasse i muscoli.
Sentiva uno strano fetore. Decomposizione,forse.
E, qualcosa di incredibilmente caldo soffiava sul suo collo. All'inizio pensò che fossero i riscaldamenti che, dovuto al corto circuito, si attivarono senza comando, Ma poi, scoprendo la gravità della situazione, si accorse che non erano i riscaldamenti.
Shikamaru si morse il labbro e mimò al comandante di stare in silenzio. Quello annuì.
L'essere dietro alla ragazza sbuffò, a quel suono Tenten strinse gli occhi e piagnucolò,provocando un'altra reazione del mostro.
Sasuke osservò bene la creatura dinnanzi a loro : Una massa non troppo gelatinosa,nera. Aveva delle specie di sottili tenagli che gli partivano dalla testa fino a toccare il pavimento. Aveva due palle rosse a posto degli occhi.
A quanto pare, "il mostro", poteva arrampicarsi sui muri,dato che stava dietro a Tenten, a testa in giù.
La ragazza respirava il giusto indinspensabbile, stinse gli occhi ancora di più e arricciò le labbra.
Sasuke fece un passetto verso "l'essere". Una goccia di sudore cadde dalla fronte di Sasuke e finì a terra, provocando un impercettibile "tic".
La testa del mostrò si rizzò, ed emise un verso strano, quasi un ringhiò sottovoce. Poi, evidentemente si accorse che aveva visite perchè stava per fiondarsi sul corpo terrorizzato della ragazza.
Sasuke, prontissimo, porse l'arma davanti a sè, e premette il grilletto,sparando una sola volta verso il mostro.
Tenten si buttò a terra e rotolò su sè stessa impugnado anch'essa la sua arma,pronta a sparare e, lo stesso fece Shikamaru con la sua mitragliatrice.
Nel punto in cui Sasuke aveva sparato con la sua 44 magnum, la bestia era aperta a metà. Gelatina nera colava dalla testa.
Quel mostro non aveva sangue.
I tre soldati fecero qualche passo indietro rimanendo sull'attenti,osservandolo attentamente.
Però la testa di quel mostro,fatta di gealtina, si ricompose e, l'alieno emise un'altro verso, per poi caricare verso i tre soldati.
-Merda!- imprecò il Nara.
Presero a correre verso la porta della loro salvezza. Ma quel mostro era veloccissimo mentre strisciava sulle pareti.
-Forza!- urlò Sasuke quando arrivarono davanti alla porta ermetica.
Il mostro stava a pochi metri.
Shikamaru digitò un codice sulla tastierina vicino alla porta e quella, con uno sbuffo si aprì. Tutti e tre entrarono dentro.
-Chiudila!- urlò la ragazza.
Shikamaru fece per richiuderla ma una zampa del mostro si sovraposse,Sasuke sparò ad essa, con il risultato che la zampa si staccò dal corpo e la porta si chiuse.
Shikamaru deglutì mirando verso la gamba. -Si riformerà?- chiese più a sè stesso che agli altri.
La zampa si muoveva,rotolando su sè stessa, finche parecchi secondi dopo non smise di muoversi.
Sasuke abbassò l'arma -E' morta- poi lanciò un'occhiata alla porta. -Non potrà entrare qui-
Tenten si abbandonò su una sedia, con la testa tra le mani. -Perchè tutto questo?- piagnucolò.
-Ora non c'è tempo dei perchè- disse duro il comandante. -Shikamaru,procedi-
Il genio annuì e si mise ad armeggiare col computer portatile.

"Autorizzazione vocale" disse una voce robotica.
-Shikamaru Nara-

"Permesso Autorizzato"
Il Nara digitò qulache altro tasto,finchè la voce non parlò di nuovo.

"Apertura porte del laboratorio".

 

***

Kiba si passò una mano tra i capelli,nervoso.
"Apertura del laboratorio" disse una voce.
Tutti si fecero più attenti.
-Ci siamo- dedusse l'Hatake e, tutti, si posizionarono con la propria arma. Kakashi si mise davanti alle porte.
Ci fu uno sbuffo, segno che le porte si stavano aprendo. un'altro sbuffò.
-Ci siamo....- mormorò lo Hyuuga. -Pronti al fuoco-
Kakashi annuì.
La porta si aprì del tutto ed una cosa nera sguizzò fuori dal laboratorio,dritto in faccia al comandante Hatake.

-COMANDANTEEE!- urlò Neji.

AngolinoAutrice(?)
Bene,bene,bene,bene. Siete fantastici :* ,anyway mi sono fatta aspettare molto? Perdono! Non è facile fare 36473 fanfiction ma, voi lo sapete, senza non ci so stare. In più ora devo studiare per benino visto che sono al Liceo Linguistico. Che dite, riesco a diventare una buona manager o traduttrice? Casomai per la seconda cosa vi avverirò se farò qualche traduzione di Naruto. Comunque, il trailer di Alien l'ho fatto, lo devo solo caricare su YouTube. l'avrei messo ora ma il pc non me lo permetterebbe o, dovrete aspettare almeno un giorno. ma siccome sono malata e sto a casa -e domani sono a scuola-, volevo mettervelo oggi. Ma quanto sono noiosa? °-° ecco, vorrei ringraziare chi ha recensito lo scorso capitolo : nady_shanna, mtla_smile, rosy03. E anche tutte le magnifiche persone che mi seguono. Ho dei fan °_° diventerò famosa aahahaha.
Un bacio,Shanna.
Ps, vi piace il banner?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv