Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lattecaffecioccolato   Capitolo: 1
Caro Diario,
che giornate strane ultimamente, non credi? Piene di alti e bassi, ma rimane sempre quella tortura chiamata Louis Tomlinson. Mi chiedo ancora come mai non sono scappata di casa. Ieri sera è venuto qui da noi Zayn, e devo ammettere che alla fine è stato tutto abbastanza divertente. Abbiamo guardato un film, e io ho spiato tutto il tempo Zayn e Zoe che si baciavano appassionatamente sul nostro divano, fino a quando Louis non ha acceso la luce, e li ha presi in giro per tutto il tempo. Ci siamo poi chiusi in camera mia, e Zoe ha cominciato a fare mille domande alle quali dovevamo rispondere tutti. Non mi aspettavo che chiedesse chi di noi l’avesse già fatto o meno. Che tristezza, mi sono sentita profondamente in imbarazzo, stavo per svenire lì. Ero l’unica! Che figuraccia. E Louis non aspettava altro molto probabilmente, visto che comunque continuava a rinfacciarmelo fino a qualche secondo fa. Ora è uscito, e sono qui in pace, almeno fino alle cinque del pomeriggio, a meno che non si fermi di più con Zayn, pff. Ti tengo aggiornato.
Tua Arya.
Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Lattecaffecioccolato