Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope and smileTB    04/10/2013    1 recensioni
Parla di una ragazza debole dentro ma forte agli occhi degli altri.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1.

Come tutte le mattine trascino il mio squallido corpo fuori dal letto mi lavo metto le prime cose che capitano prendo le cuffie e scendo di sotto, saluto velocemente i miei e mio fratelo Louis e mi dirigo verso la fermata del bus, premo play sul cellulare ed entro in quel meraviglioso magico mondo di musica. Salgo su quel lurido mezzo e in meno di 10 minuti sono a scuola, saluto una delle mie pochi fonti di risate, la mia migliore amica Desy poso i libri e mi vado a sedere. Avrei avuto due ore di storia, materia che non mi interessava minimamente dato che non capito a cosa potesse servire sapere le ''valorose imprese'' come le definiva la mia professoressa, di persone a me sconosciute, comunque dovevo ascoltarle quindi con la poca volontà che avevo cercai di capire il più possibile fin quando la campanella della ricreazione non mi salvò da un imminente sclero.
- Sai in questi giorni arriverà un ragazzo nuovo. Mi disse Desy con aria alquanto euforica.
-Beh speriamo almeno che non sia come quel coglione di Zayn e i suoi amici. Dissi io come infastidita.
Zayn Malik era uno dei ragazzi più corteggiati e stronzi della scuola, famoso per il suo ''record'' di ragazze che si era scopato. A me onestamente disgustava oltre ad essermi totalmente indifferente, era solo un buffone che senza il suo ''pubblico'' sarebbe morto.
Comunque uscite dall'aula andammo a sederci come al solito sulle scale dove c'erano Niall il mio migliore amico ed Harry un amico per cui Desy aveva una cotta pazzesca. Parlammo del più e del meno fin quando non venne il momento di tornare in classe e subire 3 ore di matematica. Che odio! Sia la materia in se che la professoressa.  Mi sedetti e visto che non avevo vogia di ascoltare mi accasciai sul banco e senza fami vedere misi le cuffie.
-Smith! Smiiiiith!!- Urlò la prof.
Si? Mi dica.Domandai io alzando la testa dal banco. 
- Sa di cosa stiamo parlando nella lezione di oggi? Domandò lei guardandomi seria.
-No, non stavo ascoltando. Risposi io irritata.
-Almeno hai il coraggio di ammetterlo. Mi richiamò. 
-Non dovrei? Risposi io.
Dovresti solo andare fuori! Rispose lei urlando e indicandomi la porta. 
Perfrtto non aspettavo altro. Risposi io secca. 
Presi le cuffie e uscii dall'aula, girando per i corridoi incontrai Zayn, feci caso a lui solo perchè eravano gli unici in giro e senza dargli troppa importanza continuai a camminare. 
- E' maleducazione non salutare. Disse Zayn dopo essergli passata davanti.
- Non mi interessa salutarti e non ho nenche intenzione di farlo adesso. Risposi senza neanche voltarmi. 
- Abbastanza acida la ragazza. Ribattè sorridendo. 
-Non immagini quanto. Risposi  gettandogli un'occhiata. 
-Dovresti cambiare questo lato di te. Rispose avvicinandosi. 
-Disse il puttaniere deficente. Risposi guardandolo scocciata.
- Non c'è bisogno di agitarsi. Rispose con sarcasmo alzando le mani in segno di arresa.
Mi voltai e tornai alla mia musica, quel ragazzo era davvero irritante. 
Finite le lezioni tornai in classe presi la borsa e uscii, salutai Desy e Harry e tornai a casa con Niall, abitava due case accanto a me quindi tornavamo spesso insieme.
- Oggi ho incontrato Zayn in corridoio. Dissi attirando l'attenzione di Niall. 
- Da quando stai nei corridoi? Domandò guardandomi perplesso. 
-Da quando mi sono stancata di sentire le stronzate delle professoresse. Risposi.
-Ah bene, quindi che ti ha detto Malik? Domandò curioso. 
-Voleva che lo salutassi, ma ti rendi conto? Si sente al centro del mondo. Risposi irritata.
E' solo un ragazzo bisognoso di attenzioni tutto qui. Mi riprese lui.
Amavo questo lato di Niall cercava sempre di trovare il lato positivo delle cose, delle persone, non so come faceva, lo faceva e basta, 
E' un cretino! Risposi io facendolo sorridere.
Arrivai a casa  salutai Niall ed entrai, salii in camera buttai la borsa a terra e mi lanciai sul letto.
Mangiai un panino e prima che me ne accorgessi mi addormentai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope and smileTB