Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Chocolate    04/10/2013    4 recensioni
Piccola raccolta di drabble e flashfic sui matrimoni (e i preparativi) di quegli adorabili sciocchini che sono gli Inazumiani.
01. NeoMariti Pervertiti ~ «Vi dichiaro marito e... marito. Lo sposo può baciare... ehm... lo sposo.»
*
04. Matrimonio sulla Neve ~ «Se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre.»
*
06. Un calcio dipendente rimarrà sempre un calcio dipendente ~ «Qual è la sua risposta?» «La mia risposta a cosa?»
07. Superstizione ~ «Assolutamente no!! Maggio è il mese peggiore per sposarsi!»
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
04. Matrimonio sulla neve  (GouFubu)



Gouenji starnutì. Non era pentito, questo no. Molto probabilmente era la decisione migliore che avesse mai preso.
Ma un matrimonio sulla neve, con -30º al sole... Lo sapeva che non avrebbe dovuto accettare quella assurda idea!
-E vuoi tu, Shuuya Gouenji, prendere come tuo legittimo sposo Shirou Fubuki, per amarlo e onorarlo finché morte non vi separi?-
L'uomo starnuti di nuovo. -Io... Etciù etciù! Io... Etciù etciù etciù!-
Shirou si girò a guardarlo preoccupato. -Shuu-chan...?-
Gli occhi di Gouenji incrociarono per i secondo quelli da cucciolo del suo Lupo dei Ghiacci. Si, lo voleva, e nessuno gli avrebbe mai fatto cambiare idea.
-Lo voglio!- disse tutto d'un fiato, per poi ricominciare a starnutire. Shirou sorrise sollevato.
-Se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre.- recitò il celebrante.

Atsuya fece appena in tempo ad alzarzi in piedi che una pallonata nello stomaco lo mandò al tappeto.












Non avrei mai pensato di scrivere una GouFubu. non è che non mi piacca come coppia, ma non è nemmeno una delle mie OTP.
Beh, che dire? Sono riuscita ad auto-sorprendermi. La vita è piena di sorprese.
Mia
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Chocolate