Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: fransesc    04/10/2013    1 recensioni
4 marzo, Alicia e Karmen, 19 anni, stanno per andare a scuola ma non hanno il tempo di arrivare che una catastrofe le separa e le ferisce gravemente
separate per le cure nessuna delle due sa dov è l altra ma sostenute dalla forza della loro amicizia giurano a se stesse di ritrovarsi
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Part. Alicia

Nooooo! Cosa sta succedendo??! Perché tutto ha iniziato a tremare Dov è Karmen??! Mi era di fronte che correva poi è stata circondata dalla folla e non la vedo più!!!
-KAAAARMEEENN!!!!!! KAAAAAAAAARMEEEEEEEEENNNNNN!!!!!!!!!!
NIENTE NIENTE NIENTE!! DOV E'????
Intanto vedo case edifici strade rompersi, crollare, squarciarsi! Improvvisamente un buco tra la folla mi fa scorgere un enorme crepa che divide a metà la strada! Inizio a correrci verso con la consapevolezza che Karmen è lì ma la gente è troppo: mamme, bambini, uomini, vecchi, che si spingono si schiacciano e si chiamano a squarciagola o semplicemente urlano mentre il mondo continua a dar l' impressione di volerci schiacciare e tutto continua a tremare senza sosta! Più volte perdo l equilibrio e cado a terra spinta dalla folla! Mi rialzo e cerco di raggiungere la crepa ma la gente non lascia spazio e ti trascina nel suo turbine, flusso,  casino!
Finalmente uno spazio vuoto mi permette di scorgere nella buca ma quello che vedo mi fa andare in tilt : una macchina è finita nella crepa e da sotto la macchina escono un paio di gambe con le scarpe di Karmen.
 
 
Part. Karmen

Oddio.. ho tanto mal di testa.. ma dove sono? Provo ad alzarmi ma AHIA! Mi fa male tutto il corpo!
Pian piano prendo conoscenza ma non faccio in tempo a fare niente che qualcuno mi si getta al collo urlando il mio nome. Alicia!! Ah no.. riconosco subito la voce : mia madre. Ormai ho capito che mi trovo in ospedale e che devo essere ferita gravemente e improvvisamente ricordo tutto : il cagnolino, il terremoto, alicia che mi chiama, le urla le persone… ma poi? Che è successo?

-Mamma ti vuoi togliere? Ahia! Mi fai malee!
- oh si ha ragione scusa tesoro! Mamma mia non sai quanto sono felice! Oh tesoro mio quanto ci hai fatto preoccupare! Ma tu hai una vaga idea della gravitò di quello che è successo?!

Mia madre.. un momento prima preoccupata e con un tono melodrammatico tipo tele-novela e un secondo dopo seccata e non si sa bene se proprio con te o per quello che sta dicendo! La ignoro  :

-mamma spiegami cos è successo. Da quanto tempo sono qui? Sono tanto messa male?
-tesoro sono passate due settimane! Oggi è il 16 marzo! Prima sei finita dentro un enorme crepa in strada causata da quell enorme terremoto, e dopo una macchina è finita della crepa schiacciandoti più o meno per metà : hai avuto la grande fortuna che la crepa non fosse abbastanza larga per permettere alla macchina di entrarci interamente e quindi non hai subito danni al volto se non la botta alla nuca che hai dato finendo cadendo, e tutte le varie slogature al polso e alla spalla destre. Puoi ritenerti fortunata poiché la dura botta contro il cemento poteva portare a danni molto gravi e invece ti ha solo fatto perdere i sensi per lungo tempo.
- capito… mamma mia che roba.. mamma dov è Alicia?
- oh accidenti! Non lo so proprio! Eravamo cosi preoccupati per te che non ci abbiamo pensato!
-beh vabbe ora la chiamo! Dov è il mio cellulare?
-si è rotto dopo la caduta e la ruota della macchina l ha schiacciato…
-oh no! E adesso come faccio a rintracciarla??!
- non ne ho idea!

Devo assolutamente trovare la mia migliore amica! La paura che le sia successo qualcosa è tanta ma non riesco a muovermi e non voglio agitare mia mamma cosi cado in un sonno lungo e tormentato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: fransesc