Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peenguiin    04/10/2013    4 recensioni
TRAILER:http://www.youtube.com/watch?v=xHSu-MYr0_o&feature=youtu.be (Primo)
http://www.youtube.com/watch?v=8ic7oA5BKNc&feature=youtu.be (secondo)
"Sette ragazzi uniti da una grande amicizia si divideranno a causa della morte di uno di loro,Emma è costretta a trasferirsi a NewYork e i ragazzi cercheranno di continuare la loro vita abituandosi alla mancanza della ragazza.Quando Emma torna,torneranno con lei anche i conti in sospeso dei ragazzi e dovranno fare i conti con qualcuno che si firma -A che stranamente conosce tutti i loro segreti.
Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, i ragazzi si imbatteranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarli alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l'omicidio della ragazza, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da 'A' per vendicarsi di loro.
Tanti segreti mai svelati provocheranno lo stupore dei ragazzi nello scoprire che la loro amica non era quella che pensavano."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
       

       





11) “E’ il mio turno di torturarti!” – A.



Quel giorno doveva studiare,non aveva scuse.
Scese di sotto a prendere qualcosa da mangiare e risalì in camera pronta per studiare quando l’iphone accanto  a lei vibrò.
Mi manca studiare.. Che ne dici di andare a pagina 653? –A
Qui ci sono i libri,il diario e le penne.. Pensò la mora.
Emma fece come richiesto,sfogliava lentamente le pagine come se avesse paura di ciò che poteva trovare.
Bugie a Parigi di Ben Wiston
Doveva studiare,domani avrebbe avuto un interrogazione importante e non poteva arrivare impreparata.
Riprese a studiare senza però riuscire a dimenticare quella pagina,Abby le aveva detto che voleva scappare a Parigi.
Finalmente,aveva finito di studiare ma quando scese di sotto,quasi quasi aveva voglia di studiare altri 2 capitoli.
Jessie,il fidanzato di sua sorella era lì,insieme ad Emily e con loro i suoi genitori.
Emily una volta le disse che le avrebbe fatto vedere il suo ragazzo fino al matrimonio o per un occasione importante.Si chiese quale occasione potesse essere visto che al matrimonio mancavano ancora 10 mesi.
«Che succede?» Chiese ai genitori. «Piacere Jessie St.James.» Disse il ragazzo porgendole la mano. «Emma..» Disse per poi stringere la mano del ragazzo.
«Come mai qui?» Chiese ad Emily alludendo a Jessie che stava comodamente seduto sul divano. «Sono incinta!» Emma rimase sconvolta da quella notizia. «Dovresti venirmi ed abbracciarmi e dirmi “sono contenta per te!”» Emma ancora scossa corse ad abbracciare la sorella.
Dopo la cena  con la sorella,visto che Liam era da Zayn,Emma salì in camera e si sdraiò nel letto osservando il soffitto bianco come la sua mente in quel momento.
Se Liam diceva di averla vista,perché A le suggeriva Parigi?
Sapeva che Ab voleva scappare in Francia ma come poteva essere lì e cosa si nascondeva in Francia?
Prese il famoso portagioie e lo mise nella scrivania,era stranamente più pesante! Mentre cercava la chiave,il telefono squillò.
«Che fai Em?» Chiese Lou dall’altra parte del telefono. «Niente..» Rispose vaga la mora. «Apri la finestra..».
Eccolo che saliva dalla finestra come faceva da piccolo.
«C’erano tua sorella ed il suo futuro marito che limonavano allegramente nei sedili posteriori dell’auto..» Disse il castano,Emma notò che nel tono di voce che aveva usato si percepiva della gelosia da parte sua. «Lou,perché sembri geloso?» Chiese con fare indagatorio Emma avvicinandosi al ragazzo che stava sdraiato nel suo letto. «Ma che dici? IO NON SONO GELOSO!» Quando Louis mentiva,la sua voce diventava più acuta e si mordeva il labbro inferiore passandosi una mano tra i capelli,cosa che fece in quell’istante. «Tomlinson,ti conosco meglio delle mie tasche..» Emma usò un tono malizioso che fece il ridere il moro. «Io e tua sorella abbiamo studiato anatomia..» «Stai cercando di dirmi che ti sei scopato mia sorella sentimentalmente impegnata?» Chiese velocemente la mora.Il ragazzo annuì e la ragazza rise.«Almeno è brava?» Prese il portagioie e si sdraiò accanto al moro che rise. «Perché lo hai ripreso? Non abbiamo la chiave.»
Emma guardò la cavigliera che aveva indossato,quella di Abby e le passò per la mente il pensiero che forse,il ciondolo della chiave era proprio la chiave del portagioie.
 
Si levò il ciondolo dalla cavigliera e lo inserì dentro la serratura,rimase imbambolata quando finalmente il portagioie si aprì e mostrò loro tutto il contenuto.
Una scritta saltò subito all’occhio.
“E’ il mio turno di torturarti!” – A.
«Torturava anche lei..» Emma rivolse un’occhiata al moro e notò che c’erano altri biglietti ma la cosa che la stupì di più fù la pagina di diario che trovò in mezzo a un libro di poesie.
 
17 Settembre 2000  .
 
Cara Melody,
oggi ho conosciuto una bellissima bambina,si chiama Emma ed è diventata mia amica.
Abbiamo giocato tutto il giorno al parco ed è davvero simpatica anche se qualche volta è molto sgarbata.
Quando sono tornata,Jade mi aspettava in camera.
Mi sono spaventata perché mi ha mostrato un coltello pieno di sangue,non capisco come mai non si spaventa anche lei.
Mi ha svelato che soffre di una strana malattia chiamata Schizofrenia,non so di che si tratta ma ha un nome molto strano.
L’altro giorno volevo svelare tutto a mamma ma Jade continua a minacciarmi!
Ho paura di lei,l’altra volta mi ha rinchiusa in cantina ed è uscita con la mamma al posto mio!
E’ molto strana per avere solo 6 anni,non sembra affatto averne 6!
Lei dice di avere la mia stessa età ma è impossibile!
Io non conosco tutte le parole complicate che conosce lei!
 
 
                                                                                                                              Abby ♥
 

Emma sorridette quando lesse che la piccola Abby la reputava bellissima e simpatica ma rimase leggermente scioccata da ciò che la bambina aveva scritto!
Abby aveva quindi una gemella che ogni tanto prendeva il suo posto…
«Lou,e se quella morta non fosse Jade ma Abby?» Louis le rivolse un’occhiata mentre era intento a rileggere ancora una volta la  pagina del diario.
«La Abby che scrive qua e che ho conosciuto da piccola era una bambina dolce e ingenua mentre a partire dalle medie e come se fosse cambiata…» Spiegò.
«Stai dicendo che Jade ha preso il posto di Abby?» La mora annuì.
«Come faceva a nascondersi in cantina senza che i genitori di Abby se ne accorgessero?» Chiese ancora una volta il castano. «E se ti dicessi che ho il presentimento che loro sapevano tutto e che lo abbiano tenuto nascosto e che Josh fosse complice di Jade?» «Come faceva una bambina di 6 anni ad essere così meschina e come poteva soffrire di schizofrenia da così piccola?»
 
Era tutto un susseguirsi di domande,da parte dei due,che non avevano risposte ma che le avrebbero avute molto presto.
 
Parigi ha tutte le risposte che cercate.. –A
 
Era il giorno del compito ed Emma,al contrario degli altri,non era per niente nervosa anzi si sentiva sicura e non vedeva l’ora di consegnare e come volevasi dimostrare fù la prima a consegnare e si diresse fuori nel cortile dove l’aspettavano gli altri.
«Jason Fields ci ha invitati alla sua festa d’Halloween ci andiamo?» Chiese Harry,ricevendo il consenso di tutti tranne che di Emma.
Le feste d’Halloween di Jason erano un susseguirsi di alchool,gioco della bottiglia e altri stupidi scherzi.
Emma ricordava ancora il brutto scherzo che fece Abby a tutti loro.
 
Abby era sparita da un po’ e Harry aveva incominciato a preoccuparsi per la bionda.
Si avviò verso il piano di sotto,la cantina che non era adibita  per la festa e con grande sorpresa trovò aperta e dopo un po’ sentì delle grida provenire da una cassa.
«AIUTO,AIUTO!» Abby si ritrovava dentro quella cassa,Harry cercò di liberarla ma dato che non ci riuscì chiedette aiuto ai ragazzi.
In poco tempo i 6 riuscirono a liberare la ragazza ma dal nulla comparse un uomo vestito da esorcista che indossava una maschera con la faccia di Abby che strozzò la ragazza che divento bianca e che si accasciò al suolo mentre i ragazzi soccorrevano la bionda,la figura scomparì.
«AHAHAH,ci avete creduto! Dovevate vedere le vostre faccie!» La bionda continuava a ridere. «Eri bianca come un cadavere!» Disse ancora scioccato Niall.
«Era uno scherzo,era solo Jason!»
In realtà la ragazza non sapeva che Jason era rimasto a bere con degli amici..

 
«Dai vieni,ti divertirai!» Continuavano a ripetere i ragazzi,alla fine cedette e accettò pronta per vedere che cosa sarebbe successo.
Un messaggio arrivò ai ragazzi.
 
“Pronti a passare un Halloween da paura? –A ”

ANDDDDD WE CAN'T STOP!
Mi scuso per l'enorme ritardo,ma ho avuto problemi al pc e mi sono anche trasferita quindi...
Questo capitolo è noioso lo so,ma è un capitolo di passaggio per i prossimi che parleranno della festa D'Halloweeen.
Non so quando posterò il prossimo capitolo visto che ne ho solo due pronti,in questa settimana mi porterò avanti con i capitoli. I PROMISE!
 trailer                twitter   

AU REVOIR *___*

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peenguiin