Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ChocoStorm_    05/10/2013    3 recensioni
[GouFubu] [Venti Drabble] [verde] [Shonen Ai] [Fluff/Slice of Life/Generale/Angst] [Avvertenze: nessuna-]
1# Disinfettante:“Il disinfettante brucia?” Chiese.
Il lupo dei ghiacci scosse piano il capo, ma si lasciò sfuggire un gemito di dolore.

2# Panna: "Il grigio si leccò il dito ricoperto di panna, osservando divertito il ragazzo."
3# Tinta: " "Non dirmi che hai usato la tinta di Yuuka.” Ridacchiò ancora Gouenji."
4# Festa: “Mai più feste in casa mia” disse prima di scoppiare in una rumorosa risata.
5# Nutella: Sul tavolo rimaneva quel barattolo di nutella, vicino ad esso giacevano un cucchiaio sporco e, più in là, Shirou addormentato.
6# Lampada: “Shirou, spegni quella fottuta lampada!”disse il biondo voltandosi di scatto verso il fidanzato.
7# Cuscino: Aveva attirato la sua attenzione con un cuscino.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou, Shuu
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8# Casa.


Shirou gli prese il viso tra le mani, asciugando una lacrima sfuggita al volere del biondo.
Non aveva mai pianto davanti a lui. Era partito. Due lunghi anni.
Quella stupida università lo stava facendo penare, studiare medicina non era così facile.
Eppure Fubuki l’aveva aspettato. Aveva abbracciato il cuscino e si era fatto forza. Sarebbe tornato, prima o poi.
Quel giorno era arrivato, aveva aperto la porta e si era trovato sommerso dalle valigie ed un cappotto troppo largo per il suo proprietario.
Sentì le lacrime di Gouenji sulla sua guancia. “ Sono a casa” bisbigliò il biondo. L’albino si lasciò abbracciare. Quelle braccia. Quelle era la sua casa.



.:angolodellamalata:.
Scusatemi. Ero malata. Perdonatemi per il ritardo. 
Spero vi piaccia C:


Clau delle ChocoStorm_

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ChocoStorm_