Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is in the air    05/10/2013    1 recensioni
Charlotte "Charlie" Styles, una ragazza molto particolare, diversa dalle altre.
Niall Horan, un ragazzo dolce ma dalla personalità esplosiva.
I due sono migliori amici da quando erano piccoli, o almeno così credevano.
----------------------------------------------
"E' così, ti amo. Non ti obbligo ad amarmi, ti chiedo solo di accettarlo."
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, ho superato anche l’ora di storia.
Controllo l’orario: chimica.
Sono bravissima in chimica, un genio  Faccio schifo in chimica, l’ultima volta stavo facendo esplodere l’aula.

Entro in classe con Niall.
Ok Charlie, mantieni la calma. Non far vedere che ti piace, fai come le altre volte.

“Ehy Nello! Er mejo der colossello!”
Da dove mi è uscita questa?

“Charlie, stai bene?”

“Ooooh yes!”

“Vabbè, entriamo in classe…”

Entra anche la professoressa.
Altro che professoressa, questa sembra una balena obesa.

“Buongiorno signori. Sono la vostra insegnante di chimica, la professoressa Whale.”
Come non detto. E’ una balena.

“Oggi ripetiamo la tavola periodica degli elementi. Signorina… ehm… Styles, mi vuole spiegare cos’è?”

“Ehm… è una tavola… di legno… ehm, no, di ferro…”

“Signorina Styles, cosa sta dicendo?”

“Forse starei cercando di ricordare cos’è questa cazzo di tavola periodica?!”

“Non la mando in presidenza solo perché è il suo primo giorno in questa scuola, ma la prossima volta non sarà così!”
Subito Niall alza la mano.

“Prego, signor…”

“Horan. La tavola periodica degli elementi è lo schema col quale vengono ordinati gli elementi chimici in base al loro numero atomico e al numero degli elettroni presenti nell’orbitale atomico più energetico.”

“Complimenti Horan.”

“Sono bravo, eh!” dice rivolto verso di me.

“E grazie al cazzo, col libro aperto lo sanno dire tutti.”

La balena comincia a spiegare i vari simboli degli elementi chimici, e sinceramente non ci sto capendo un emerita minchia.

“Psss.”

“Che c’è Charlie?”

“Vuoi giocare a tris? Tanto questa è tonta, non ci scoprirà mai.”

“Sicura? Perché se ci scopre do la colpa a te, e non dire che non te lo avevo detto.”

“Si, come vuoi.”

Facciamo una ventina di partite che finiscono sempre pari. Finalmente suona la campanella.

“ALLELUJA ALLELUJAAA!!”

“Ti ricordo che manca ancora un’ora alla fine.”

“Shh, zitto e lasciami godere.”

L’ultima ora ce l’ho con tutti quanti.
Il lato negativo? Dobbiamo subirci un’ora di educazione fisica.
Perfetto, io sono negata nello sport, aw.

“BUONGIORNO MAMMOLETTE. SONO IL VOSTRO PROFESSORE DI EDUCAZIONE FISICA, IL PROFESSOR SMITH, MA VOI DOVETE CHIAMARMI COACH. COMINCEREMO DA OGGI, QUINDI METTETEVI A TERRA E FATE TRECENTO FLESSIONI, ORA!”
Questo tipo assomiglia a Mister Muscolo. Lo chiamerò così, ho deciso.

“FORZA! UNO, DUE, TRE, QUATTRO, CI-”

“Prof, potrebbe smettere di urlare? Non siamo sordi.”
Liam, cuginetto caro, non potevi dirlo prima?

“NON INTERROMPERMI MENTRE PARLO! E HO DETTO CHE DOVETE CHIAMARMI COACH!”

Dopo un’ora infernale passata a fare flessioni, si sente un suono stridulo.
Il tempo di arrivare in corridoio che già ci troviamo immersi in un oceano di studenti che non vede l’ora di ritornare a casa.
Aiuto, questi cosi ci trasportano! AAAHH!

All’improvviso perdo l’equilibrio e cado. Praticamente la situazione è questa: io che vengo schiacciata dagli studenti e i miei amici che non mi aiutano.
Ma grazie, eh!

 

TAAAAAAAAOOOOOO

Allora, comincio col scusarmi con le poche lettrici (sempre se ci sono) dell'ENORME ritardo, ma a scuola ci hanno già iniziato a dare tanti compiti.

Anyway, questo è un capitolo di passaggio, quindi non succede quasi niente, in un certo senso.

Bene, io vado, e mi raccomando: lasciate una piccola, minuscola, microscopica recenzione.

Byyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeee  :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is in the air