Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sabry_    05/10/2013    1 recensioni
sono la sorella di Niall Horan
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Io:”Nichi mi sento osservata come se qualcuno ci segue”
Nicole:”anche io ho questa sensazione”
Io:”chiamo Niall”
Riesco a digitare il numero di Niall, ma prima di premere il tasto chiama qualcuno mi prende da dietro e mi tappa la bocca, riesco a passare il cellulare a Nicole e dirgli di chiamarlo prima che mi minacci con un coltello alla gola, non ho la minima idea di chi sia quindi lo chimo X
X:”tu troietta, chiama subito tuo fratello e metti il vivavoce”
Mi passa il suo telefono e digito il numero di Niall che è in ospedale con Harry
Niall:”pronto?”
X:”metti il vivavoce subito devono sentire tutti quelli che sono con te”
Niall:”va bene, fatto”
X:”ho qui tua sorella, ha un coltello alla gola quindi segui alla lettera le mie istruzioni”
Harry:”nooo Noee”
X:”zitto se farete quello che vi dico resterà viva oppure le direte addio”
Harry:”lurido bastardo non toccarla”
X:”calmino”
Si rivolge a me dicendomi.
X:”la signorina ha un fidanzato protettivo”
Io:”vaffanculo”
X:”a quanto pare siete fatti l’uno per l’altra, siete due luridi vermi”
Io:”non ti permettere a chiamare il mio fidanzato verme coglione”
X:”tornando a noi ragazzi se volete che la vostra troietta rimane viva dovete fare ciò che vi dico”
Harry:”va bene, che dobbiamo fare”
X:”dovete venire tutti dietro la villetta buia, e portate con voi 300'000 euro”
Niall:”va bene ci stiamo ma non farle del male”
X:tranquilli, saluta i tuoi amichetti troietta”
Harry:”non la chiamare troietta verme”
Io:”ragazzi vi prego aiutateci”
Niall:”chi c’è con te?”
Io:”Nicole”
Harry:”tranquilla non  permetteremo che vi faccia del male, amore ti amo”
Io:”anche io amore”
X:”sisi adesso basta piccioncini, e siete avvisati se entro 20 minuti non sarete lì le ucciderò entrambi”
Ci carica in macchina e ci porta dietro la villetta buia, ho sempre odiato quel posto, la chiamavano così perché si dice che molto tempo fa ci viveva uno psicopatico che ha ucciso la moglie e le due figlie di 5 mesi. Da allora nessuno si è più avvicinato a quella casa, si dice che si sentono ancora oggi i pianti delle bambine.
Sono passati 10 minuti, e siamo davanti alla villa, ci lega le mani e ci porta sul retro.
È un posto buio pieno di erbacce che ci arrivavano fino alle ginocchia.
X:”se fra 5 minuti i vostri amichetti non sono qui potete dire addio alla vostra vita”
Dopo neanche 2 minuti sentiamo qualcuno correre verso di noi, X mi prende e mi mette di nuovo il coltello alla gola.
I ragazzi sono arrivati e Louis ha una valigetta con sé
Harry:”abbiamo i soldi, adesso lasciale andare”
X:”voi mi passate la valigetta e io vi passa la ragazza, l’altra potete pure prendervela non mi serve a niente”
Louis gli passa la valigetta e X mi spinge verso di lui.
X scappa con la valigetta in mano mentre Harry mi corre incontro e mi abbraccia.
Harry:”non mi sono mai spaventato tanto in vita mia”
Io:”amore, non dirlo a me” gli dico ironica
Si mettono a ridere e noto che Niall non toglie gli occhi da Nicole, qui c’è qualcosa che non quadra.
Tornati a casa parlo con Niall.
Io:”Niall ho notato che oggi non toglievi gli occhi da Nicole, che ti prende?”
Niall:”ma? Come fai a saperlo?”
Io:”allora ho ragionee… lei ti piace”
Niall:”va bene, si lei mi piace”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sabry_