Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alessia2012_harry    05/10/2013    0 recensioni
Questa storia perda di: Louis William Tomlinson e Alessia Kross. Alessia e Louis si incontreranno in un Hotel, dove lui alloggiava per una settimana e lei lavorava per la reception.In quella settimana Louis e Alessia commetteranno un ''Errore'' che gli terrà uniti per tutta la vita. Buona Lettura!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Bussammo alla porta*
Zayn:Hey ragazze!
Alessia e Giuly: Ciao Zayn! :D 
Zayn:Ragazzi Alessia e  Giulia sono quì!!!!-dopo pochi istanti vedemmo tutti gli altri ragazzi e quello che mi colpì di più fu Louis aveva una camicia grigia, un pantalone nero e le vans nere, insomma era bellissimo.
Tutti:Ciao ragazze! :D
Alessia e Giuly:Ciao a voi ragazzi!
Tutti:Andiamo?!
Alessia e Giuly:Andiamo!!
Mentre ci stavamo incamminando alla macchina che ci avrebbe portati all'arena O2 di Londra, sentii un braccio circondarmi i fianchi, quel braccio era di Louis, che mi disse:
Louis:Sei bellissima stasera!
Alessia:Grazie!-Sorrisi e abbassa il capo arrossendo.
Louis:Figurati è la verità! :D 

Il concerto era da poco terminato e i ragazzi erano stati favolosi, così decidemmo di andare nel pub dell'hotel.
*PUB*
Appena arrivammo Liam,Zayn,Giuly,Harry e Niall andarono subito a scatenarsi in pista, così rimanemmo solo io e Louis che mi guardava e sorrideva e io ricambiavo imbarazzata.
Louis:Ale andiamo a prendere qualcosa da bere?
Alessia:Okayy! :) - Così Louis mi prese la mano e andammo al bar, dove lui ordinò un Cuba libre e io una capirosca alle fragoline di bosco. Iniziammo a parlare delle nostre vite e dei nostri gusti e intanto bevemmo tanti di quei Cocktail che non ne ricordo il numero.
Louis mi prese per i fianchi e mi disse: Sei bellissima..
Alessia:Sei un bugiardo..
Louis:Non sono bugiardo..-Terminata quella mezza frase mi strinse di più i fianchi e mi baciò; era un bacio dolce e passionale, che si stava trasformando in un bacio che di casto aveva poco e niente.
Louis mi prese dinuovo la mano e mi disse: Andiamo in camera..
Alessia:Va bene..
Mentre andammo in camera continuammo a baciarci e una volta arrivati Louis aprì la porta e mi sbattè al muro continuando a baciarmi con foga e dolcezza. Dopo  circa un ora ci trovanno sul letto nudi e abbracciati, così dopo poco ci abbandonammo tra le braccia di morfeo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alessia2012_harry