Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    06/10/2013    2 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Settembre, Sigaretta numero 27 ore 13:46
 

Quasi tutti i ragazzi ormai erano tornai a casa e nel cortile rimanevano in pochi a scambiarsi gli ultimi saluti e a discutere della giornata; tra di loro c’erano Zayn e Liam che, seduti sulla panchina sotto all’albero, aspettavano Niall che come al solito aveva da fare in segreteria.
“Ma sei proprio sicuro di non voler entrare in nessun gruppo sportivo? – chiese il gigante gentile – potresti andare forte e potrebbe aiutarti con il fumo”

Zayn sobbalzò e alquanto irritato continuò ad aspirare in silenzio “Lo dice per te e non ha neanche tutti i torti, lo sai perfettamente” quell’odiosa vocina nella testa aveva maledettamente ragione quindi il moro si girò verso l’altro e tentò di essere il meno acido possibile: “Lo so, ma non rientra nei miei progetti, né smettere di fumare, né impegnarmi con qualche club prima di essermi organizzato bene con la nuova vita, inoltre non so neanche quanto rimango, mia madre potrebbe tornare domani e decidere che adora il Madagascar, impormi di rifare i bagagli e di levare le tende”


“No, speriamo di no! – aggiunse con fare sorpreso Liam – dove sono adesso di preciso?”

“Boh, in qualche isola dei caraibi o forse sul marciapiede davanti casa che aspettano che torni per aprirgli il cancello”

A questo punto la faccia del ragazzo sembrava terrorizzata, probabilmente per lui era inconcepibile una cosa del genere troppo abituato agli orari rigidi dell’etichetta; da quello che gli aveva raccontato Niall e anche dalle parole del ragazzo, Zayn aveva capito che Liam doveva avere discendenze nobili, i genitori lavoravano come medico e come avvocato, ma molto spesso faceva riferimento ad un lontano prozio e alle cameriere che aveva mandato loro insieme con il cuoco, il maggiordomo, il giardiniere e l’autista; probabilmente il vivere da solo e il dover arrangiarsi dalla mattina alla sera lo faceva tremare di paura.

Harry uscì in quel momento dalla porta a vetri, era seguito da quella che sembrava una ragazza alta e magra, nonostante i capelli castani tagliati alla maschietta e la quasi completa assenza di fianchi e di seno, aveva una sigaretta in mano e stava raccontando qualcosa di veramente divertente perchè lui rideva di gusto.

Dopo essersi salutati con una stretta di mano e senza bacetti smielati, il riccio si diresse verso di loro buttandosi di peso sul marmo accanto a Liam e seguendo con lo sguardo la testa spettinata della ragazza che spariva dietro al cancello.

“E’ la donna più uomo che io abbia mai conosciuto” informò gli altri due lanciando lo zaino a terra.

“Ti sta simpatica?” Chiese Liam mentre Zayn rimaneva alquanto perplesso dalla definizione data alla ragazza.

“Si, cioè no, nel senso, si mi sta molto simpatica, è molto …” Harry fu interrotto dall’arrivo della sua macchina blu notte guidata da una ragazza “E’ Gemma - li informò - devo andare”

Si alzò ancora sorridendo, battè il cinque a Zayn e subito dopo a Liam, ma quando le loro mani si scontrarono afferrò quella dell’altro ragazzo e lo tirò verso di se lasciandogli due baci sulle guance a mo’ di saluto.

Zayn ci avrebbe scommesso l’anno scolastico, dando il secondo bacio, quello sulla guancia opposta a dove si trovava lui, Harry aveva sussurrato nell’orecchio dell’altro “S.O.S. dobbiamo parlare”; gli occhi di Liam avevano avuto un guizzo, ma subito dopo si era ripreso e aveva agitato il braccio per salutare la ragazza in macchina mentre Harry saliva i gradini due a due.

 
Good morning!! Lo so, è presto per essere domenica mattina ma ho un sacco di cose da fare (tra cui anche studiare per l'enorme felicità del mio caro paponzio), oggi non ho niente di particolare da raccontarvi; un grazie enorme ai miei tre moschettieri, OscarLadyDisco_Sucks e Marinella29, grazie infinitamente per le recensioni.
Fatemi sapere tutte cosa pensate del capitolo che se fosse per me vi inviterei tutte a prendere un thè per conoscervi *.*
Un very big bacione, mi dileguo, xmela
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_