Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    06/10/2013    3 recensioni
'Il gioco ricomincia stronzette. Stesso campo. Nuove pedine.
Salutatemi Alison.
Baci.
-A'
Vent'anni dopo. Le nostre Liars sono cresciute. Siamo rimasti alla 4x12. Dopo questa le ragazze hanno cercato strade diverse.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Little Liars-20 anni dopo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 Capitolo 2

Got a secrets, Can you keep it?

http://data1.whicdn.com/images/75889521/large.jpg

'Hei, Maya. Come stai?
Che inizio per una lettera, da darti. Molto probabilmente non la leggerai nemmeno. Perchè non potrai. I medici dicono che dal coma dove seifinita non sarà così facile risvegliarsi.
E io come farò senza di te nella mia vita?
Non sono pronta a lasciarti andare.
Ti prego risvegliati.
Sto scrivendo su un foglio ogni pensiero che mi passa per la testa, perchè non voglio mettermi ad urlare ancora. Non voglio piangere. Credevamo fossi mrota realmente. Credevamo di non vedere più il tuo dolce sorriso, pensaavo di non aver mai più la possibilità di un tuo abbraccio.
Voglio solo che ti risvegli da questo grande sonno in cui ti sei riunchiusa. E' vero è passata solo un giorno da quello stupido incidente. Dopo di esso ho ricevuto altri messaggi. Altri messaggi da questa A.
Vorrei sapere chi fosse, saranno i soliti scherzi telefonici. O almeno lo spero.
Ah, io e Jason. Be stiamo vivendo solo dei momenti, lo giuro. Non farò niente finchè tu non riapriai i tuoi grandi occhioni.
Mi manchi. Anche a Ian manchi. Ha passato ogni giorno e ogni notte in ospedale, credo che anche in questo momento sia con te. Quel ragazzo è strano, non lo ho mai capito.
Però è il tuo grande amore, no? Non farlo aspettare.
Basta scherzare, basta ridere.
Sto mentendo. Non sono così allegra.
Sto male Maya, ogni giorno mi sento seguita, ogni giorno mi succede qualcosa. Mi sta cadendo il mondo addosso. Non ce la faccio più. Mi sento morire ogni singolo giorno. E non posso palarne con nessuno. Non posso perchè nessuno capirebbe come mi sento. Vorrei andre alla polizia, ma infondo non è mai successo nulla di concreto.
Non ce la faccio più nemmeno a scrivere. Non trovo la forza di continuare.
Ciao Maya.

Alison.'

IL GIORNO PRIMA


Emily corse fuori di casa con Paige, dopo quel messaggio di A, non poteva immaginare nient'altro che fosse successo qualcosa di negativo a Maya.
Quando arrivarono, le due donne si ritrovarono di fronte, un corpo esile, di ua ragazza. ERa May, Emily impazzì gli andò in contro, finchè l'ambulanza non la fece salire.
Per Emily vedere sua figlia così le si spezava il cuore. Prese la  mano della dolce piccola ragazza e la strinse alla sua.
Non avear paura Maya, continuava a riperterle Emily.
I dottori erano spaesati e fin troppo ttranquilli pensò Emily. Che li notò leggere attentamente i vari test.
Dopo qualche minuto arrrivarono in ospedale. Emily e Paige aspettarono nella sala d'attese.
Dopo qualche ora, il medico uscì dalla porta.

-Siete voi i genitori si Maya?
-Si, siamo noi.
-MI dispiace dirlo, ma vostra figlia è entrata in coma. Non sappiamo con sicurezza se si risveglierà.
Le diamo  massimo una settimana, o due.

Alle due ragazze cadde il mondo addosso, Emily rimase scioccata dalla notizia, invece Paige era agitata. Continuava a fare avt e indietro per quella piccola sala, per non ottenere nulla. La sala non era così grande. NOn riusciva a calmarsi.

Emily prese il telefono e fece la cosa che non avrebbe mai voluto rifare.

'SOS, sono in ospedale per Maya.'

Pochi secondi dopo il cellullare di Emily squillò.
E un messaggio era pronto ad aspettarla.

'Non puoi nascondere tutto Emily.
Non hai ancora finito con me.
-A'

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/321604_209628235759124_7007331_n.jpg

***
'Ezra Fitz hai detto?'
'Si, Hanna. Ho detto Ezra. Lo conoscete per caso?'

Disse la ragazza bionda sbuffando.
Pochi secondi dopo le amiche erano ancora ferme a guardarla. Alison, si alzò di scatto e andò verso il frigo di casa Marin. Prese un bicchiere d'acqua, per smorzare il silenzio che si era creato.

'Alison, tu sai di Aria?'
'Che in cinta certo, l'ho vista ieri ricordate?'
'Si, ma...'

L'Hastings fu interrotta dalla bionda Hanna Marin che afferrò il bracciò di Ali, e la girò verso di se.
 Infine l'abbracciò stretta, infondo Hanna sapeva che la sua amica le era mancata, e al momento non le importava cosa le fosse successo. Le importva solo che fosse viva.
Pochi secondi dopo il cellullare di Hanna squillò.

'SOS, sono in ospedale per Maya'

La ragazza guardò Spencer Hastings, negli occhi. Poi con un filo di voce lesse a voce alta il messagio di Emily. Alison, rimase sconvolta. Le tre ragazze erano rimaste inerme a guardare quel messaggio. Senza pensarci due volte uscirono di casa. Si sentivano ancora adolescenti. Si risentivano ancora unite. Sembreva che il tempo si fosse fermato.
Il problema è che era sbagliato.
Hanna e Spencer avevano lasciati i loro figli in casa, non dovevano preoccuparsi solo dei lori pensieri. Dovevano ricordarsi di condividere. Dovevano ricordarsi delle loro responsabilità. Non avevano più sedicianni.

***

Alli, si alzò dal letto dopo circa mezzora che i due ragazzi erano restati a guardarsi intensamente. Lo guardò ancora, Jason le prese la mano e l'avvicinò  a se. Erano faccia a faccia. Jason con delicatezza spostò i capelli color oro dal suo viso. Le facevano da cornici.
Delicatamente le sue labbra si ritrovarono sopra le sue. Alli, sentiva un brivido dentro di lei. Alli, iniziava ad amare il ragazzo che le si presentava di fronte.
Non era la stessa cosa di quando era stata con Ian.
http://static.phx2.tvgcdn.net/MediaBin/Content/130401/News/7_sun/thumbs/130407carrie-diaries1_300x206.jpg
Quando la ragazza era stata con Ian, era qualche mese fà. I due ragazzi si erano 'innamorati' alla festa dei sedicianni di una sua compagna di classe. Ian era andato al suo fianco, le aveva preso la mano e avevano iniziato a ballare. Quando le loro labbra si incrociarono. Si sentì in colpa, fu un segreto. Quando Maya lo scoprì non le parlò per giorni, quando poi focalizzò che la sua amica non lo aveva fatto per farle del male. Comunque Alli, presa dla senso di colpa lo lasciò dopo poche settimane. Le era dispiaciuto, ma teneva alla sua amicizia. E sapeva di essere stata stronza. Un amica stronza.
Ora con Jason però, stava provando nuove emozioni. Stava provando nuove emozioni.
Stava provando sensazione che non aveva mai provato.
Jason, anche lui non riusciva a capire come mai staa succedendo tutto questo. Ancora non si spiegava come faceva a paicerle quella ragazza. Era il contrrio del sul tipo. Ma i suoi occhi lo facevano sognare.
Il ragazzo si allontanò e si appoggiò al muro. La ragazza senza pensarci due volte gli andò in contro. I due ragazzi si baciarono così intensamente.
http://25.media.tumblr.com/93dd2fce1d482788230d485a8e772cd4/tumblr_mtdka46WsN1rc3x54o1_500.gifSi allontanarono per qualche secondo. Si guardarono.
Alli con un filo di voce decise di parlare.

-Sai mantenere un segreto?
-Si, Alli.
-Dimmi che la pensi anche tu come me.
-Rimarrarà il nostro segreto Alli.

I due ragazzi avevano appena condiviso un segreto. Un segretoo da mantenere.
Ad Alli squillò il telfono.
Le arrivò una foto.

Rimase a bocca aperta. Stava diventando più di un gioco.
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash2/304868_209629725758975_2877147_n.jpg
'Di un bacio di addio alla tua migliore amica.
Baci.

A'

La ragazza lasciò cadere il telefono per terra. Jason, lo riprese e lesse nello schermo ormai rotto il testo del messaggio. SApeva brnissimo che era sccesso qualcosa a Maya.
Sapeva che Alli non avrebbe potuto sopportarlo.

-Ti prego Jason, mi passi il tuo telfono  chiamo mamma.

Prese il telfono di Jason, digitò il numero tremando.

'Mamma cos'è successo a Maya?'
'Tesoro come fai a saperlo?'
'Non chiedere come sta la mia amica?'
'E' in coma.'

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRO_6RBAFO_4tTgUNw_LEBKOIPn_ZAArcQO3n2GUISgf3Q3194j La ragazza pianse, e si buttò fra le braccia di Jason, che la tenna stretta al suo petto. La ragazza si alontanò si butttò sul letto. Non riusciva a smettere di piangere.





***

Emily, Spencer, Hanna e Alison restarono tutta la notte in ospadale.
Lasciaron Ian dentro alla stanza di Maya.
Emily non riusciva a reagire, era rimaste inerme a guardare una parete.
Quando il telefono di Emily squillò, e dopo pochi secondi lo lesse.

'A è tornata. Noti Em?'

Emily prese il telfono e lasciò cadere sulle sue gambe.
Erano stufe. Le tre ragazze erano stufe.
Erano stanche. Volevano che tutto queste finesse.
Alison le guardò, pochi secondi dopo disse un frase che non doveva dire.

'Ragazze, non sono stata del tutto sincera. Quella che avete visto morta non era Cece. Era sua sorella. Cece ha una gemella.'


Angolo autrice: Ehi, un nuvo cpaitolo spero vi piaccia. Grazie di tutte le recensioni! Grazie davvero...
Alla prossima.
_Natalie_






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_