Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Rosa Bianca    06/10/2013    10 recensioni
Il respiro si ferma...perchè non faccio in tempo a finire la frase che le tue labbra catturano le mie in un bacio passionale, facendomi sognare almeno per questi pochi secondi , lasciandomi avvolta in una lunga scia di domande.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Axel von Fersen, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono morto, sono morto dentro dopo la tua notizia .
Non puoi … non puoi essere incinta!
Te lo avevo detto Oscar, te lo avevo detto che ti avrebbe lasciata.
Non mi hai voluto credere quando ti ho detto che eri solo un metodo di sfogo per lui.  Hai creduto nel suo amore inesistente, nelle sue parole…in tutto…
Ora sei qui attaccata a me , non osi neanche alzare lo sguardo dalla disperazione.
Tuo padre ti guarda con disprezzo , mia nonna e tua madre stanno piangendo in silenzio…
Sappi che è colpa sua Oscar, se stiamo tutti soffrendo…
Tutta colpa sua…
“Ho deciso…”
Sento la voce del generale farsi strada nel silenzio, trovi il coraggio di fissarlo.
“Te ne andrai ad Arras, dove darai alla luce tuo figlio…successivamente il bambino  sarà dato in affidamento a qualche famiglia che non ha avuto la possibilità di avere degli eredi…”
Sgrani gli occhi… una valle di lacrime comincia ad irrigare il tuo bellissimo viso di porcellana…
“No…padre non potete farlo…”
Hai la forza di parlare, forse più che parlare sarebbe meglio dire balbettare…
“Come sarebbe a dire no… te allora? Che te ne vai a letto col primo che passa?! Te avevi diritto a farmi questo?!”
Mi stringi sempre di più a te. Non ce la faccio , a vederti così.
“Basta signor generale basta!”
Ti aiuto ad alzarti in piedi .
“Vostra figlia non ha colpa in tutto ciò! Lei era solo una donna innamorata…che adesso si trova nelle più difficili delle situazioni…”
“Andrè, te non puoi immischiarti!”
Lo vedo avvicinarsi a me ed improvvisamente mi lascia uno schiaffo identico al tuo.
“Non provare più a metterti in mezzo!”
Mi giro… ti vedo in piedi spaventata, assomigli ad una bambina abbandonata… non posso vederti così… proprio non posso…
“E’ l’unica soluzione Andrè…”
L’unica soluzione… l’unica?  No, non lo è … ma dimenticavo signor generale che voi non avete un cuore… già non lo avete, perché ordinare alla propria figlia di separarsi dal suo bambino non è un gesto che si fa a fin di bene… ma di egoismo.
“Si che c’è…il bambino starà con sua madre”
Uno sguardo di sfida mi viene lanciato da tuo padre…
“Altrimenti …io ed Oscar ce ne andremo…”
Stupore nei suoi occhi color del ghiaccio come il cuore. Non  dice nulla, è atterrito…
“C…come sarebbe a dire?”
“Ciò che avete sentito…”
“Sareste degli incoscienti!”
Oh si lo saremmo… ma sarebbe l’unica opportunità di dare un padre a quel bimbo…anche se tu non mi amerai mai Oscar, potrei darti una mano a crescere tuo figlio…
“L’ultima soluzione è dare il bambino al padre… così tu potrai andare a trovarlo quando vuoi…”
Mi giro di scatto verso di te e il cuore mi si spacca il mille pezzi nel vederti piangere a dirotto all’udire questa frase di tuo padre.
Mia nonna e tua madre sono corse verso di te e adesso ti stanno abbracciando tutte e due…
Le stringi forte… hai bisogno di affetto adesso…solo di affetto ed invece tuo padre ti sta sputando solo del veleno.
“Sta calma piccola, calma…vedrai che andrà tutto bene tesoro…”
Mia nonna tenta in vano di farti smettere di piangere, ma sa che non lo farai finchè tuo padre non troverà la più giusta delle soluzioni, ovvero farti tenere il bambino…
Già un bambino… una creatura che cresce dentro di te…un miracolo della vita.
Ad un tratto sento la tua voce farsi strada tra la disperazione.
“Padre…farò di tutto per voi… ma vi prego non toglietemi il mio bambino, vi prego!”
Sei disperata mentre lo dici…quasi ti senti male, provo dolore …tanto dolore nel vederti così.
“Non terrò in casa mia un bastardo!”
Ti vedo sgranare gli occhi ,che non esiti a chiudere dopo pochissimi secondi.
Continuerò a lottare con tuo padre all’infinito amore mio…all’infinito…
“Non osare più a dire una cosa simile Agoustine!”
E’ tua madre che ha parlato Oscar…tua madre
“E’ tua figlia quella la”
Dice indicandoti.
“E adesso ha bisogno di una mano e tu cosa le dai? Insulti…solo insulti… vergognati!”
Rimango stupito… sono senza parole. Tua madre non ha mai avuto voce in capitolo nella tua vita ed ora invece ti sta difendendo con tutte le sue forze…
“Marguerite…”
Tuo padre sembra essere più sorpreso di me .dopo un lungo sospiro però è pronto per annunciare la sua sentenza…
“…E va bene… potrai tenere tuo figlio…”
Lacrime e lacrime escono dal tuo viso… non so cosa gli sia successo… ma è meglio così. Forse la pressione di tutte l’ha portato a cedere, già la pressione… la pressione dell’amore, un amore incondizionato Oscar.
“Grazie… grazie padre…grazie…”
Prendi fiato e cerci di ritrovare le forze… ti sorrido e tu ricambi…
“Tesoro ti accompagno in camera, hai bisogno di riposo nelle tue condizioni…”
Sali in camera con tua ,madre e mia nonna… cerca di riposare Oscar… dimentica finchè puoi…
***
Sei in camera, la porta è leggermente aperta…
Sei a letto , la nonna è seduta al bordo e ti sta parlando…
Sembra una scena di quando eravamo piccoli …
Le hai appena finito di raccontare la tua storia suppongo…
E’ in lacrime, soffre per te Oscar e forse anche per me , perché sa del mio amore per te .
La vedo uscire e venirmi in contro.
“Andrè, vai un po’ con lei , ha bisogno di te…”
“Subito nonna.”
Entro nella stanza , mi sorridi nel vedermi entrare. Pensavo di non contare più nulla per te ed invece solo adesso ho capito quanta importanza ho nel tuo cuore.
Sono venuto per consolarti , sai che lo farò per il resto della mia vita, che ci sarò per il resto della mia vita, che farò tutto per te …
“Come ti senti?”
“Meglio…”
“Allora, mi vuoi spiegare cosa ti ha fatto?”
Spiegamelo Oscar , perché devo sapere cosa ti ha detto, cosa ti ha fatto…
Prendi un attimo fiato e poi inizi a parlare.
“…Il giorno dopo che ho scoperto di essere incinta sono andata a dirglielo … ero felicissima Andrè… felicissima. Pensavo che finalmente avrei avuto una famiglia … ma poi i miei sogni si sono frantumati quando mi ha detto che non si sentiva pronto… che era una pazzia e che dovevo abortire…”
Bastardo, codardo…
Stringo i pugni e le lacrime cominciano ad uscire dai miei occhi
Sento la tua mano sul mio viso , la prendo e la stringo più forte…
“Andrè…”
La tua voce si fa strada nel silenzio…
“Si Oscar…”
“Resta con me stanotte … come quando eravamo piccoli…”
Non dico nulla , mi infilo nel tuo letto e basta , ti abbraccio e aspetto che tu ti addormenti …
Proverò a farti dimenticare tutto quel dolore che ti ha fatto Fersen … ma tu mi dovrai dare una mano…
Sono sicuro però che lo farai, perché noi abbiamo fatto sempre le cose insieme , come l’attendente e la padrona, come migliori amici e soprattutto …come Oscar e Andrè…
 
 
Angolo dell’autrice:
Ragazzi, questi ultimi capitoli non sono venuti molto bene purtroppo , vi prego di pazientare un pochino, garzie.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Rosa Bianca