Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Anor    06/10/2013    1 recensioni
Sette minuti.
Una semplice trama da sviluppare in stile Noir o tre parole scelte casualmente da Wikipedia (un personaggio, un luogo, una cosa) da legare in un racconto.
Pronto alla sfida?
Raccolta di sei Flashfic di argomento generale, tre per ogni tipo di sfida.
3
2
1
Via al tempo!
Genere: Generale, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sokobanja è una città e una municipalità del distretto di Zajecar, proprio al centro della Serbia centrale. È un rinomato centro termale.
Zara Dampney (Christchurch, 10 giugno 1986) è una giocatrice di beach volley inglese.
I Morettini furono una famiglia di costruttori d'organo o organari perugini la cui attività attraverserà tutto il XIX secolo. I Morettini furono tre: Angelo, Nicola e Francesco. Tutti o quasi gli organi Morettini sono tutt'oggi funzionanti.
 
Relax
 
Zara si stava godendo il meritato soggiorno a Sokobanja. Ne aveva subito approfittato, quando le avevano detto che avrebbe dovuto partecipare ad un incontro –sotto pagamento di una cospicua somma– in una delle città termali più famose d’Europa, e aveva deciso di portare con sé Robert, il suo ragazzo.
       –Queste terme sono una pacchia– Disse Zara crogiolandosi nell’acqua bollente che sgorgava nella fontanella in mezzo alla vasca.
       –Sono d’accordo– rispose Robert –Mi rilassano quasi di più del suono di un Morettini–
       –Di un che?– Chiese la giovane sportiva.
       –Un Morettini!– Insistette lui –Sono organi d’epoca, tra i pochi ancora funzionanti,– cominciò a spiegare –ma non posso credere di stare insieme ad una tale ignorante!–
       Lei lo schizzò. –Ma smettila. Solo perché io sono vissuta in questo secolo e non nel precedente–.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Anor