Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Anor    06/10/2013    1 recensioni
Sette minuti.
Una semplice trama da sviluppare in stile Noir o tre parole scelte casualmente da Wikipedia (un personaggio, un luogo, una cosa) da legare in un racconto.
Pronto alla sfida?
Raccolta di sei Flashfic di argomento generale, tre per ogni tipo di sfida.
3
2
1
Via al tempo!
Genere: Generale, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jean Bernard ematologo francese che studiò gli effetti dell’ossigenazione del sangue
Levecourt comune francese di 98 abitanti
Psichedelia è un termine derivato dalle parole greche ψυχή (psykhé, anima) e δλος (dêlos, chiaro, evidente), nel senso di "allargamento della coscienza".
 
Follia
 
Era un trantranquillo paesino della campagna Francese, Levecourt, abitato da contadini e pastori che vivevano solo del loro sudore.
  Lo era, prima che venisse invaso da un’orda di strani individui. Ragazzi, per lo più. Fricchettoni pieni di tatuaggi e piercing, vestiti di stracci e con neri anfibi ai piedi.
   Ogni giorno vagavano come assenti per la cittadina quasi deserta. Chissà cosa vedevano nei loro deliri e nelle loro allucinazioni.
   Ogni giorno all’alba si trovavano sul limitare del bosco, con lacci e cinture che si legavano al collo. Mini soffocazioni. Ipo ossigenazione del cervello, che come studiato da Jean Bernard portano ad uno stato d’estasi quasi onirico, ad una sorta di psichedelia che conduce verso il buio.
   Il paese era abitato da fantasmi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Anor