Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Drew Bieber    06/10/2013    1 recensioni
Casa nuova, città nuova, scuola nuova, persone nuove e una madre e un fratello nuovi per Tory. Una ragazza di 14 anni la cui vita ora è completamente cambiata. Con la perdita della madre da più di 6 anni, ora vive ad Atlanta e sarà tutto diverso per lei. Per saperne di più leggete il primo capitolo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra me e Justin le cose si sono un po’ chiarite dall’ultima volta, abbiamo deciso di lasciarci tutto alle spalle, anche se è molto difficile. Parliamo come facevamo prima, ci comportiamo come se non fosse successo niente, tutto come prima. Sta sera deve uscire con una ragazza e io resto a casa, voglio stare un po’ da sola. Mi metto a trovare il mio telefono che mi sono accorta di aver perso in casa, vado in camera di Justin e lo trovo sulla scrivania. Lo prendo e il foglio che c’era sotto cade. Mi abbasso per prenderlo e vedo che c’è scritto qualcosa sopra. È una canzone scritta da lui “Never let you go”, la leggo velocemente, le parole sono molto belle, arrivo alla fine del foglio c’è la sua firma e … non ci posso credere … è … per me … Justin ha scritto quella canzone pensando a me. Cosa significa questo? Cosa significano queste parole? Quali sentimenti prova per me? Cosa sta succedendo? Lascio cadere il foglio e corro fuori in giardino, mi fermo vicino un albero per appoggiarmi e riprendere fiato, mi lascio cadere per terra, pensando a quelle parole, vorrei piangere ma non ci riesco, non questa volta, voglio essere forte, voglio affrontarlo. Mi alzo e ritorno in camera sua, prendo il foglio che ho lasciato per terra, è tutto stropicciato. Scendo giù e mi siedo sul divano, leggo e rileggo quella canzone. Più la leggo e più mi svuoto di ogni sentimento, diventando neutra. La verità è che sono così felice, così stupita, così triste, così confusa, che non so come definire come mi sento davvero.  Sento la porta che si apre, è Justin, è tornato. Mi saluta e io ricambio. A questo punto dovrei dirgli della canzone. So che non ce la posso fare, che è tutto troppo difficile, perché non ho il coraggio di distruggere quel sorriso che ha sempre stampato in faccia. E poi dovrei essere arrabbiata per quello che ho scoperto ho dovrei parlargli con calma? Non l’ho mai affrontato, perché forse non ce n’era bisogno, o forse ci passavo sopra senza preoccuparmene troppo. Comunque mi alzo e lo raggiungo in cucina. Vede che in mano ho il foglio, mi chiede cos’è e appena vede cosa c’è scritto prova a prenderlo, ma non glielo do.
Justin: Tory dove hai preso quel foglio?
Io: in camera tua
Justin: dammelo
Io: no prima devi starmi a sentire. Perché hai scritto questa canzone?
Justin: perché si
Io: perché proprio per me?
Justin: perché io …
Io: tu cosa? Justin tu provi qualcosa per me?
Justin: io … io … beh
Io: tu mi ami?
Justin: … avrei sempre voluto dirtelo ma … non ce la facevo, e ci stavo male, per questo ho scritto quella canzone e tante altre, perché non accettavo di non riuscire a dirti che ti amo
Io: no … no ti prego non dirmi questo
Justin: e invece è così … non ce la faccio più a tenermi tutto dentro e poi … quando, alla festa … abbiamo … io ero sobrio
Io: no, no per favore
Justin: per te?
Io: io … io sono solo molto confusa e … non voglio crederci
Justin: perché?
Io: Justin ti prego, ti rendo conto di quello che hai detto, tu, tu hai fatto sesso con me perché volevi, e non perché eri ubriaco, l’hai fatto perché volevi farlo con me, mi hai usata solo per il tuo piacere
Justin: si è così, è da quando ho iniziato a conoscerti bene che mi sei piaciuta davvero, e da allora ho sempre voluto farlo ma non per provare piacere, ma perché ti amo davvero
Io: non, non ci credo, non voglio crederci, voglio solo restare sola
Me ne andai in camera mia, appena entrata chiusi la porta a chiave, presi quel dannato foglio e lo strappai in mille pezzi. Non piangevo, non ce la facevo a piangere, perché non ero triste, ero arrabbiata e mi sentivo un oggetto, mi sentivo usata, anche se lui aveva detto che mi amava davvero.
Nei giorni seguenti io e Justin non ci siamo parlati per niente, ma da quando abbiamo litigato non fa altro che uscire con mille ragazze diverse ogni sera, quanto odio sentirlo parlare a telefono con una di loro. Non riesco ad ignorarlo. Da una parte ci sto davvero male. È la prima volta che mi capita di essere così debole, non lo sono mai stata, forse perché è per Justin. Mi sto trascurando molto, non esco mai, a scuola non mi interesso più di niente e avvolte salto qualche giorno, non mangio più niente, resto chiusa giorni e giorni nella mia stanza. Mio padre e Pattie sono molto preoccupati per me, vedono cosa mi sta succedendo ma non sanno spiegarsi il perché del mio comportamento. L’unico egoista è Justin, non lo vedo da più di una settimana, non gli parlo da quasi un mese, e senza di lui tutto mi sembra inutile, vorrei tanto morire, avvolte mi manca l’aria perché tengo la mia camera chiusa per molti giorni e non la apro perché non vedo l’ora di chiudere gli occhi e di non riaprirli più, per mettere la parola fine al mio dolore. Ma so che anche se morirei non troverei pace, perché solo Justin può rendermi felice. È sera, non c’è nessuno in casa, Justin è appena tornato, ma è come se non ci fosse. Squilla il telefono e va a rispondere, io non lo faccio più. Non so chi è e non mi interessa. È mezzanotte e mezzo. Sento Justin che bussa alla porta chiedendomi di aprire, non lo ascolto, lo ignoro completamente, se ne va e dopo dieci minuti ritorna e apre la porta con una copia della chiave. Gli do le spalle perché non voglio guardarlo, lui non parla, ad un tratto mi viene un capogiro e Justin mi prende in braccio per non farmi cadere, il sguardo stanco incontra il suo innocente, non ce la faccio a tenere gli occhi aperti per la stanchezza ma provo a resistere il più possibile. Mi appoggia sul letto e mi fa una carezza raccogliendo una lacrima. Gli stringo forte la mano, mi da forza. Si avvicina al mio orecchio per sussurrarmi un dolce e melodico “scusa”, mi lascia un bacio sul collo, per poi salire sempre di più fino alle mie labbra e mi bacia nel modo più casto possibile, ricambio e mi stringe forte tra le sue braccia, accarezzando ogni centimetro del mio corpo, tiro leggermente le punte dei sui capelli. Ho già capito le sue intenzioni , ma questa volta mi sta bene, non voglio oppormi. Si toglie la maglia e mi sfila anche la mia e mi slaccia il reggiseno, mi copro perché la cosa mi imbarazza molto, lui capisce, mi sorride e mi prende i polsi. Sto impazzendo, è tutto troppo bello. Gli tolgo i pantaloni e lui toglie i miei, finché non siamo entrambi nudi, ma arrivati fin lì si ferma.
Io: Justin … cosa c’è?
Justin: non posso … non posso farti questo … non a te
Io: perché?
Justin: perché tu non sei come le altre, io ti amo sul serio
Io: allora perché l’hai fatto? Perché non mi hai più parlato per tutto questo tempo? Perché mi hai ignorata pensando solo ad altre ragazze?
Justin: io pensavo che tu eri arrabbiata con me e che non volessi parlarmi, ho provato a dimenticarti e l’unico modo era di pensare ad altre ragazze, ma in realtà cercavo solo di provare quello che ho provato con te con altre ragazze
Io: e ci sei riuscito?
Justin: no, solo tu riesci a farmi sentire completo
Io: Justin … però io vorrei solo che tra di noi ci sia solo amicizia
Justin: hai ragione, però io ti amo e so che è lo stesso per te
Io: ma se continuiamo così non la finiremo più, per favore
Justin: ok, da domani tornerà tutto come prima
Io: si
Justin: e tu devi ritornare ad essere la Tory che eri prima
Io: si, si può fare, ma per ora posso baciarti per tutto il tempo che voglio giusto?
Justin: no, sono io che devo baciare te
Io: ma così non è giusto
Justin: e invece si, perché tu sei mia, solo e soltanto mia
Un po’ alla volta ci addormentammo tra baci e carezze sotto la luce della luna, in un abbraccio e univa le nostre anime e i nostri cuori.
 
 Spazio autrice
Ciaooooo spero vi sia piaciuto questo capitolo, da qui vi consiglio di seguire la storia perché le cose si faranno molto interessanti. Aspetto le vostre recensioni. Grazie per aver letto questo capitolo e ciao.       Alla prossima
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Drew Bieber