Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vale 98    06/10/2013    0 recensioni
-Diana-
Un passato che non andava ricordato.
Un presente troppo confuso,troppo pieno di misteri.
Un futuro non scritto. ♥
Lui.
Lei.
Un'amicizia.
Un cambiamento.
Lacrime. ♥
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#PROLOGO

SOTTOFONDOhttp://youtu.be/WPoG8-WJTt0

23-08-2009
-Diana-. Una voce profonda e dolce pronunciava quelle lettere con delicatezza,facendo sentire bene l’aria uscire da quella bocca. Non risposi la prima volta.
-Diana- richiamò. Mi girai e la guardai.
-Sono pronte le tue cose?.- Abbassai lo sguardo senza pensarci due volte. Mugugnai un sì non facendolo capire molto.

Mi ritrovai seduta sul sedile posteriore della macchina appena verniciata di mia zia. Appena aveva messo in moto mi sentii pronta per affrontare la vita come una tredicenne normale. 
-Stronza,resterai sola-
-Puttana…solo questo sei- Ripensavo a tutte quelle persone che non avevano fatto altro che condannarmi. Pretendere tutto. Che cosa avevo potuto fare di così orribile?. Cosa mi aveva portato ad essere odiata da tutti?.
Il mio nome è Fallimento. Il mio nome è Stronza. Il mio nome è Sola. Tre parole,tra aggettivi che forse nessuno si sarebbe dovuto mai sentir dire. Guardavo fuori dal vetro cercando la pace. Strinsi gli occhi dal troppo sole mentre mia zia fece la curva con agilità. Il mio sguardo si puntò su di lei. Era una donna dalla folta chioma riccia e bruna. La portava sempre raccolta in una coda di cavallo. I suoi occhi scuri. Appena la guardavo mi dava una strana impressione,mi sentivo sicura. Notai che mi guardava nello specchietto. Abbassai la testa e continuai a guardare fuori. Ventitre agosto duemilanove. Quella sarebbe stata una data importante. Tutto sarebbe cambiato. Anzi…tutto sarebbe ricominciato. Da quel giorno io avrei preso a vivere per la prima volta nella mia esistenza. Non ricordavo di aver mai riso tanto. Non ricordo di aver mai avuto un’amica o un amico. Ricordavo solo le lacrime che per anni avevo dovuto asciugare. Tredici erano. Tredici erano gli anni pieni di paura e angoscia. Ora avrei preso a vivere.
“Era la sera del 23-08-1996 quando io nacqui. Mia madre morì quando mi mise alla luce. Da lì partì tutta la mia sofferenza. Fino all’età di cinque anni stetti con mio padre. L’uomo che tutti vorrebbero avere come padre. Ma anche lui mi portarono via. Da quella sera. Dalla sera che lui morì in un incidente stradale,io venni portata in un orfanotrofio. Li passai i miei anni. Anni pieni di paure. Anni pieni di tristezze e colpe. Anni chiusa in una stanza a piangere,mentre dalla piccola fessura della finestra,potevo sentire gli altri bambini,giocare e ridere. Io non sapevo cosa voleva dire. Non lo sapevo. Mi nascondevo sotto il letto,in mezzo alla tanta polvere,quando mi chiamavano per studiare. Io ero testarda e ancora lo sono. Venivo picchiata per tutto. Alcune volte ci ripenso. Poi…appena io abbi undici anni,venni adottata da un uomo. Lui era cattivo. Mi picchiava. Pretendeva il mio corpo. Voleva sesso. Io riuscii a essere dura. A non farmi mettere le mani addosso. Riuscii a scappare. Andai da mia zia. Restai con lei fin quando una mattina i carabinieri non vennero a bussare alla “nostra” porta. Denunciarono lei dovette affrontare una causa davanti un avvocato. Furono gli anni peggiori della mia vita. L’unica cosa che ricordo è il dolore di quei lividi. Il dolore che provavo ogni giorno. Fisicamente e moralmente. Non ce la facevo più.”
Ora è il ventitre agosto. Io Compio finalmente tredici anni. Tutto è finito. Sto per affrontare quello che tutti chiamano “INIZIO”. 
Si…il mio inizio. Respirai profondamente. Chiusi le palpebre per pensare.
“Il mio nome è Diana Rose Anderson…la ragazza cresciuta troppo in fretta” pensai prima di sorridere in modo sarcastico.


-CONTINUA  
Spero vi piaccia il prologo,anche perchè so che -Diana- non è la solita Fan Fiction <3 
Spero davvero che la seguiate. *-* <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale 98