Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    06/10/2013    1 recensioni
Il corpo del ragazzo la bloccava contro l'albero, mentre le sue labbra la cominciarono a baciare, rendendo quel collo caldo freddo, il cuore di Aoi batteva all'impazzata, poi da quelle labbra morbide cominciarono ad uscire degli spuntoni, che cominciarono a graffiare il collo di Aoi fino a quando quegli spuntoni non entrarono nella sua carne.
Il sangue sgorgava, lo sentiva bene lei, due ferite sul collo, il rumore delle sue labbra, l'eccitazione di quel ragazzo, il freddo che stava cominciando a prendere possesso del suo corpo, solo in quel momento riuscì a mettere a fuoco la situazione.
-------------------------------------------------------
Aoi è una ragazza che nel giorno del suo sedicesimo compleanno perde l'unico parente che pensa di avere, suo padre, però dietro quell'incidente si nascondono altre ombre del passato di Aoi che torneranno a bussare alla sua porta, portandola a scoprire verità che nessuno avrebbe mai immaginato.
Tra doppi, addirittura tripli giochi, verità nascoste e una società poco curata il passato verrà rivelato e con esso anche il futuro che attende Aoi.
-------------------------------------------------------
Questa è la mia seconda storia su EFP, e la prima sui vampiri, spero vi piaccia e che la lettura sia di vostro gradimento. Baci :)
Genere: Dark, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosso

Capitolo XXIX


Da cosa si capisce di amare veramente una persona? Dal modo in cui la si guarda? Dal modo in cui la si ascolta? Non si sa veramente, lo capisci e basta. Questo è l'unico mistero davvero eterno per gli esseri umani.

Aoi aprì le palpebre e la forte luce che penetrava nella stanza la stordì, si mise a sedere e qualcosa di freddo le si rovesciò addosso sulle gambe. Acqua.

Doveva essere svenuta per qualche ora pensò.

Si mise a sedere e notò con piacere che tutte le ferite erano sparite, ma sopratutto che era ancora viva il che significava che Astor e Kevin erano ancora vivi, un profondo senso di sollievo misto a terrore sbocciò dentro di lei.

Chi l'aveva portata in quella stanza? E ora dove si trovava Astor?

Dal buio uscì una figura femminile esile e dai capelli lunghi e mossi che le rivolse uno sguardo disgustato.

Bene, allora non eri morta” disse la ragazza mettendosi le mani dietro la testa.

Raluca? Cosa ci fai tu qui?” chiese con un tono abbastanza sorpreso Aoi che la guardava come se fosse un alieno.

Io sono l'amante di Kevin. E' normale che sia qui.” la sua voce era tagliente.

Ma...ma tu dovevi sposarti con Astor, dicevi di amarlo” sussurrò Aoi con una confusione non indifferente nella testa.

Si certo, per poi consegnare il suo potere a Kevin. Ne aveva bisogno ma vedo che gli e lo hai portato tu...” Raluca si fermò un momento a guardare Aoi e quasi non le saltò addosso per ucciderla, poi aggiunse “Ti avviso Aoi, rubami anche Kevin e giuro che ti uccido con le mie mani”.

Aoi pensò a quando Raluca era nella cattedrale e a quanto fosse inquietante quando li aveva sorpresi, doveva essere in combutta con Kevin da tanto, un brivido la percosse.

Non mi interessa minimamente Kevin, è lui che è interessato a me. O meglio ha paura di me visto che mi ha legata a lui per non far in modo che io lo uccida, ma evidentemente ha fatto male i conti. Ora mi interessa solo di Astor...dove si trova?”.

Raluca restò immobile ma sul suo volto si dipinse un espressione di disgusto misto a odio e rabbia poi senza guardare in faccia Aoi le disse “Nella stanza accanto”.

Uscendo di corsa dalla stanza Aoi si accorse che il silenzio che prima regnava adesso era ancora più pesante.

Si avvicinò alla porta accanto alla sua e lentamente abbassò la maniglia scivolando dentro la stanza come un serpente. Le finestre erano chiuse e solo un lumino proiettava una flebile luce su un letto uguale a quello suo, su cui era sdraiato Astor, un senso di sollievo la pervase e non potette fare a meno di buttarsi accanto al letto e prendere la mano fredda di lui.

Astor...Mi senti?” sussurrò dolcemente Aoi togliendogli dei ciuffi di capelli dalla faccia.

Astor mosse le ciglia e aprì i suoi bellissimi occhi neri e li puntò su Aoi come se fosse un angelo sceso dal cielo.

Aoi...cosa ci fai tu qui?” il suo tono di voce era flebile e ne si poteva capire la stanchezza, ma allo stesso tempo era dolce.

Kevin mi ha portato qui, dopo che eravamo entrati nella cattedrale sono entrata in una stanza...pensavo di trovare il fascicolo su mia madre e invece sono capitata nella sua trappola. Mi aveva detto che ti avrebbe fatto uccidere se non avessi ucciso Teck e Rein...”.

Aoi era quasi sul punto di piangere ma la mano di Astor si strinse intorno alla sua e lentamente si mise a sedere.

Io non ricordo quasi nulla, ricordo solo che avevo trovato l'uscita e poi qualcosa mi ha colpito alla nuca. Raluca mi aveva tramortito con una specie di mazza e quando mi risvegliai ero in una specie di cella” sussurrò Astor reggendosi con la mano che gli rimaneva libera la testa.

Aoi raccontò il più velocemente possibile tutto quello che era accaduto con Kevin osservando l'espressione inorridita di Astor, quando ebbe finito il ragazzo aveva un espressione al limite dell'incredulità e del disgusto.

Perfetto, quindi Raluca è l'amante di Kevin, lui era l'amante di tua madre e tuo padre è Davide?! In più io, te, Luc e quella specie di vampiro siamo legati?! Teck, Rein e Matt sono morti e l'unico vampiro elementare sono io...perlomeno adesso tu sai tutta la verità su tua madre e la tua vita” il tono di Astor era amareggiato.

Sono successe così tante cose in così poco tempo...” sussurrò la ragazza abbassando lo sguardo a terra.

Troppo poco tempo. Aoi, senti dobbiamo fuggire e inoltre dobbiamo tagliare tutti i legami. Sia con Kevin che con Luc. Ormai questa situazione sta diventando troppo pericolosa ci siamo spinti troppo in là”.

Come si può spezzare un legame?” chiese Aoi sedendosi affianco a Astor che la guardava dolcemente.

E' una cosa quasi impossibile da fare, l'unica possibilità che esiste e quella di radunare in un unico vampiro i tre poteri divini. Questo vampiro alla fine potrà spezzare tutti i legami ma non solo, sarebbe così forte da poter eliminare chiunque. Perciò è impossibile, avere tutti e tre i poteri divini non è così semplice, sono così potenti che potrebbero far impazzire il vampiro che li possiede portandolo a cose mai viste” spiegò il ragazzo.

Ma non possiamo nemmeno restare in questo stato!” esclamò Aoi.

C'è di più, quando Kevin mi ha salvato dalla morte e io ero mezzo svenuto l'ho sentito parlare e diceva che avrebbe radunato tutti e tre i poteri divini e li avrebbe poi usati non solo per spezzare tutti i legami, ma anche per uccidere tutti coloro che lo avevano rinnegato”.

Ma lui non può uscire dal castello, me lo ha detto lui. Gli Hanta lo troverebbero e lui a quel punto dovrebbe combattere o...” Aoi si fermò per un momento e guardò Astor sconvolta, poi aggiunse “Lui vuole usare me, vero?”.

Astor rimase in silenzio a guardarla.

Ma certo! Userà questa storia dei legami per sfruttarmi e farmi raccogliere tutti i poteri divini ma a quel punto me li prenderà e poi per non avere rivali mi ucciderà. Se pensa questo si sbaglia di grosso!” gridò Aoi furibonda.

Tecnicamente non può ucciderti fino a quando non avrà fatto il rituale per spezzare il legame. Fino a quel momento siamo al sicuro, ma c'è solo un piccolo problema.” disse Astor guardandosi le mani.

Scappare di qui?” chiese Aoi piegandosi in avanti per scorgere il viso di Astor.

Esatto.”.

In quel momento Kevin entrò nella stanza e sembrò non essere sorpreso quando vide Aoi e Astor insieme.

Ma che bella coppia, mi viene quasi da piangere” disse con tono divertito Kevin.

Tu brutto bastardo...” Aoi si stava per lanciare su Kevin, ma prima che potesse farlo Astor l'aveva bloccata.

Cosa intendi fare adesso? La Corte ti starà cercando, come starà cercando me” disse in tono tranquillo Astor che aveva aumentato la presa sulla mano di Aoi.

Semplice ho intenzione di restare nascosto e fare in modo che voi due mi portiate i gemelli divini. O meglio solo Mix e Rebel. Gli altri sono completamente inutili per i miei scopi. E per quanto riguarda la Corte, sono patetici, non saranno così ingenui da cercarmi per sempre” il suo tono era completamente rilassato e tranquillo.

La Corte? Cos'è?” chiese Aoi guardando Astor, ma la risposta gli arrivò da Kevin.

E' semplicemente un gruppo di vampiri antichi che amministrano la società dei nobili e che mi danno la caccia da quando tua madre è morta. Una cosa da niente insomma”.

Vampiri capaci di trapassarti da parte a parte in un unico gesto” puntualizzò Astor.

Aoi rabbrividì e guardò Kevin che se ne stava tranquillamente appoggiato alla porta come se Astor non avesse parlato.

Ritornando a noi, voglio che tu Aoi mi porti Mix e Rebel senza fare storie”.

E perché mai dovrei fare una cosa così stupida per te?!” sbottò Aoi.

Perché altrimenti Astor finirà sotto tre metri di terra”.

Se lo uccidi, morirò anche io e con me anche tu morirai.” disse la ragazza con la voce che le tremava.

Non mi importa tanto, vuoi essere davvero la causa per cui tre vampiri perderanno la vita? Tra cui Astor?” la voce di Kevin era tagliente.

Non lo faresti mai...”.

Kevin fece uscire da dietro la camicia un pugnale e con velocità sovrumana lo avvicinò alla gola di Astor facendogli un leggero taglio.

Aoi si portò di scatto le mani alla gola e fece un singhiozzo strozzato.

Dici ancora che non ne sono capace?” chiese Kevin, nonostante del sangue gli colava sulla camicia bianca immacolata.

Va bene, ti porterò Mix e Rebel ma fermati” sussurrò Aoi.

Kevin fece un leggero sorriso e disse “Così va meglio” e poi sparì dietro la porta.

Perché hai accettato?! Non mi avrebbe mai fatto morire, ha rischiato grosso per far in modo che non venissi giustiziato e adesso?!” Astor era una maschera di rabbia.

Lo avrebbe fatto...credimi” sussurrò la ragazza stringendosi le mani al petto.

No! A che servirà questo? A farci avere un giorno in più?! Tanto quando avrà i tre poteri non solo spezzerà i legami ma ci ucciderà tutti!”.

Non necessariamente...ho un piano”.

Quello di far ammazzare l'intera comunità dei vampiri?!” gridò Astor.

In quel momento entrò Raluca con una grossa spada d'argento in mano con un elsa che sembrava d'oro, forse era per quello che non si stava bruciando, avanzò lentamente e si mise difronte ai due ragazzi. Alzò lentamente la spada che sembrava pesare tonnellate e la puntò dritta sotto il cuore di Aoi, con uno sguardo assassino.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza