Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    06/10/2013    3 recensioni
La mia storia parla di una ragazza di 20 anni (che poi sarei io) fan dei One Direction. Vive con l'amica a Londra, quando un giorno incontra uno dei 5 ragazzi...alla fine riesce ad incontrarli tutti e soprattutto riesce ad incontrare quello che l'ha fatta innamorare perdutamente. Non si tratterà della classica storia in cui trionfa sempre l'amore, ci saranno tradimenti, riconquista menti, atti e scene un po' forti, ma credo che se la leggerete costantemente la storia vi appassionerà (o per lo meno lo spero), non posso dirvi niente di più sennò vi svelerei tutte le anteprime, e quindi non mi rimane che augurarvi una BUONA LETTURA!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                 

**
Sono le sei di mattina in punto, stamani mi sono alzata con una malinconia addosso con una tale tristezza che potrei iniziare a piangere e non finire più…non riuscirei a fermarmi se solo concedessi alle lacrime di sgorgare fuori dalle mie pupille.
Ma io devo essere più forte…devo resistere.
Non è un bel giorno, anzi il è il peggiore che ci possa essere…oggi è il giorno dell’ ‘Addio’ quello che non avrei mai voluto ci fosse tra me e Londra, ma soprattutto tra me e Louis.
È così difficile ‘lasciare’ colui che ami, colui che ti rende belle le giornate, colui che ti fa sorridere anche quando tu non ne hai voglia.
Non credevo fosse così straziante lasciarlo…lui che è diventato il mio mondo, lui che era fino a un giorno fa ‘mio’…ma mi stavo solo illudendo che tale cosa poteva essere vera…lui non è mio, ma della castana dallo sguardo ammaliante.
Dalle doti incantatrici…seduttive…pericolose.

Nemmeno il cibo sembra essere appagante, non mi va…il mio stomaco ha deciso di fare lo sciopero (al contrario delle lacrime, quelle vogliono fare l’abbonamento) della fame.
E come provo a buttare giù qualcosa sembra darmi colpi, pizzicotti allucinanti.
Perfetto…sono schiava del mio corpo, sono schiava del dolore che Lou mi ha causato insieme a quella ‘strega’ fattucchiera.
Quindi la colazione salta…a questo punto è meglio, così posso andare alla stazione il prima possibile dal momento che ho dovuto optare per prendere il treno per tornare a casa.
Chissà per quale strano motivo non ho scelto di prendere l’aereo, avrei viaggiato in sole due ore…invece è il treno che facendo giri immensi mi riporterà in Italia.

Controllo che tutto sia nella borsa, ricontrollo anche i bagagli che mi porterò dietro…bene c’è tutto.
Ma non c’è nessun motivo che più mi trattiene qui in questa casa…si beh ci sarebbe la mia best, ma non mi basta…in questa città ho condiviso anche l’amore con Tomlinson ed è quello che mi spinge, a volar lontano da lui…è quello che non mi trattiene più.
Riguardare le pareti di questa ‘nostra piccola’ casetta e ripensare alle mille cose fatte con Erika, rende tutto così triste.
È triste perché se me ne vado, non succederanno più avventure simili…io sarò lontana, lei sarà lontana e soffriremo entrambe.
Ma lei saprà capire con il tempo perché ho deciso di fare questo passo doloroso.
Capirà e mi perdonerà per averla lasciata sola…ma non sarà del tutto sola c’è Malik, che le starà accanto ricoprendo il ruolo del fidanzato perfetto.

Persa nei miei pensieri, alcune voci mi distraggono…gli occhi che fino a poco fa vagavano nella stanza, associando ad ogni cosa un ricordo felice…si concentrano sulle facce tristissime dei ragazzi.  

-“Ragazzi cosa ci fate svegli a quest’ora…?”

Mi guardano impalati sulle loro gambe, implorando con lo sguardo di rimanere a Londra accanto a loro, accanto a Louis anziché partire, e sparire dalla circolazione.
Lo riesco a capire così bene che in questo caso le parole non servono proprio.   

-“Ti vogliamo accompagnare alla stazione…”

Niall pronuncia queste parole con un magone alla gola, alcune lacrime gli cadono sulle belle guance rosate che il ragazzo Irlandese possiede…è il ragazzo più sensibile che abbia mai incontrato.
È così dolce, così disponibile ad aiutare tutti…così simpatico, così chiacchierone, così impacciato nel cucinare…ma ottimo buongustaio.
È semplicemente Niall…e credo che è quello che mi mancherà più di tutti…e se potessi fermare il tempo, se potessi avere il potere di cambiare gli ultimi episodi accaduti lo farei, per stare ancora in compagnia di tutti loro.

-“Cos’è quello straccio che hai in mano…?”

Guardando Liam stringo contro il cuore quel lenzuolo.

-“Devo andare a casa vostra, per mettere uno striscione dedicato a Louis.”

Harry si avvicina…mi regala uno dei suoi più potenti abbracci e sussurra…

-“Veniamo con te...”

Sorrido…in questo momento tutti mi stanno donando il loro appoggio.
Tutti mi sono così vicini, nemmeno fossero la mia famiglia.
No pardon, come ha detto Horan lo siamo diventati.
Insieme usciamo dalla porta e ci avviamo a casa loro…per posizionare per bene quel lenzuolo.

**
Lo striscione è stato collocato proprio davanti al portone di casa, così per lo meno Louis lo vedrà bene e forse capirà quanto mi fa soffrire con ciò che ha fatto con Eleanor.
Ora siamo alla stazione, la mia testa si sta auto massacrando rivivendo la scena di quel pomeriggio quando li ho sorpresi insieme…ma il fastidioso suono che emette il treno quando comunica che è arrivato, mi distrae da quel pensiero autodistruttivo.
Un classico rumore strillante proviene dagli altoparlanti, pronuncia che il treno che devo prendere è arrivato ed è al binario due.
Guardo tutti i ragazzi e Erika che è in mare di lacrime.
Li raggruppo tutti e li abbraccio fortissimo pregandoli di non piangere.
Dopo un po’ mi espongo…

-“Ci sentiremo in questo tempo vero…? Non vi dimenticherete anche voi di me…? Me lo promettete?”

Zayn abbracciando la sua fidanzata, mi sorride dicendo di raggiungerlo che c’è posto anche per me…che mi vuole riabbracciare.
Le sue braccia così muscolose, sanno trasmettermi tutta quell’affetto che in questo adesso manca, che non c’è.
Erika mi asciuga due lacrime che fuoriescono dagli occhi.

-“No! Non ti dimenticheremo mai, perché sono convito che tu ritornerai a Londra da tutti noi.”

Sorrido, come se potesse essere vera questa cosa…come se infondo ci spero anche io, e forse più di loro.

-“Nemmeno io mi dimenticherò mai di voi, questa è una promessa”

Prendo i bagagli da terra, e dopo aver salutato tutti di nuovo lentamente mi avvio a salire sul treno, e a prendere posto.
Non riesco a trattenere le lacrime, che vanno ad inondare le mie iridi castane…per fortuna sono salita, e da lontano non si riesce a vedere…ma anche se sono piuttosto lontana da loro, noto che riesce difficile non piangere per Harry, Liam, Niall, Zayn ed Erika è così evidente.
Appoggio le mani sul finestrino, salutandoli con una mano che tengo alzata…sporgo un po’ fuori la testa sussurrando con il labiale un ‘vi voglio bene’ a tutti loro…mi mancheranno, già mi mancheranno più di quanto io immagino.
Non perché sono la band che ammiro, che seguo, che adoro…mi mancheranno come dei comuni amici…perché prima di ogni cosa sono Niall, Zayn, Harry e Liam poi vengono le star che si nascondono dietro il loro cognome.

Ok adesso devo allontanarmi dal finestrino, non voglio rattristarli più di quanto lo sono già…ma nonostante voglio farlo, non ci riesco forse sto aspettando qualcosaUn segno, un volto.
Il motore del treno è acceso, lentamente sta avanzando sui binari…vedo la stazione scomparire minuto dopo minuto…abbasso la testa, e dopo alcuni minuti da lontano sento urlare…

-“Saraaaa non partire ti prego!”

Giro lo sguardo puntandolo sui binari…

-“Io Ti Amo…”

 Metto a fuoco bene la vista, e vedo Louis correre lungo la ‘pista’, ha in mano un mazzo di rose rosse e (a quello che riesco a vedere) e una scatola di cioccolatini.
Per un istante sorrido e penso ‘Ti Amo anch’io Louis…’ ma nello stesso istante in cui penso ciò, il sorriso sparisce…svanisce e sul mio volto compare di nuovo la tristezza, il dolore, la malinconia.
Ho la testa confusa, sento martellare dentro le tempie il dolore, la rabbia, la delusione...mi è perfino passato per la mente di scendere dal treno, e buttarmi a braccia aperte nelle sue e gridargli ‘Louis…ti perdono e voglio stare con te…’ ma oramai io sono sul treno e nessuno, o nessuna cosa riuscirà più a farmi scendere e farmi cambiare le mie idee.

 
Spazio Autrice:
Salve bella gente...come state? Io così e così ma vabbè passiamo al capitolo eh?
Allora dunque la nostra Sara è partita, Louis ha provato a fermarla ma niente da fare. Trovo davvero dolce la scena dei ragazzi e voi? Che altro dire...che qesto capitolo era nato cortissimo, io l'ho prolungato un po'. Com'è uscito secondo voi? Dal prossimo capitolo comparirà un nuovo amico di Sara...chissà chi sarà. Non è chi vi immaginate voi xD. Chiedo scusa per l'errore del treno...ma era la mia prima FF e lo ammetto non mi eo documentata molto. :(
Mi dileguo adesso. Recensite vi prego.
Un bacio.
Sara.

PS: se volete leggere anche quest'altra mia Fiction su Harry ne sarei felice *-*


'Vorrei averla qui accanto a me, e stringerla forte, sussurrandole nell'orecchio quanto il mio amore, è forte...sincero ed unico. Già perché nessuno mai potrà amarla in questo mondo, con la stessa intensità, con la stessa frenesia che provo quando le sono accanto. Nessuno mai, sarà in grado di amarla come la AMO IO. Sono il solo che la completa...'
**
'Noi ci rialzeremo sempre, noi lotteremo continuamente pur di stare insieme. Perché la mia famosa vita si è incrociata con la sua. Ci Apparteniamo, ci volevamo, ci siamo scelti. E prima o poi saremo eternamente nostri...'
**
Salve, allora queste sono due frasi della FF, che vedremo molto più avanti. Volevo dirvi che la mia Fan Fiction forse all'inizio non appassionerà molto, non compariranno subito i 1D, che forse sarà noiosa, direte che fa schifo, che non vale la pena nemmeno leggerla. Ma non è così credetemi, è tutto programmato :). Con il passare dei capitoli, capirete e credo che vi aumenterà la suspance di sapere cosa succede ai nostri/vostri protagonisti. Non mi rimane altro da dirvi, che seguite e recensite in molti i capitoli, perchè a voi potrà sembrare noioso recensire, ma non sapete quanto servirà a me. A presto!
Sara
ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090429&i=1
 
Vi consiglio questa Fan Fiction di una scrittrice emergente, per me molto brava.
Vi lascio la trama…

-Niall, non ci avevi mai detto di avere una cugina- disse con tono malizioso Harry buttandosi sul letto.
-Non sarebbe cambiato niente a dirvelo, non credevo nemmeno si trasferisse alla fine, è italiana- rispose lui mentre apriva l’armadio e si sedeva sul letto.
-Mmm … italiana … - enfatizzò Louis con un paio d’alzate di sopracciglia.
-Se non fosse che è tua cugina Niall … una scommessuccia … - cominciò Harry vago.
-Fate come volete ma ve ne pentirete, vi avverto- disse Niall alzando le mani e afferrando una giacca nera di Ralph Lauren. 
-Che vuoi dire?- chiese Louis facendo rimbalzare una palla da baseball sul muro.
-Voglio dire che mia cugina è una stronza vera e farebbe innamorare anche il peggiore dei puttanieri- disse Niall infilandosi la giacca.
-Mmmm … questa è una sfida perfetta per il nostro Malik!- disse Louis lanciando la palla ad Harry. Io ero completamente assorto nei miei pensieri e avevo capito ben poco della loro conversazione.
-Fidatevi ragazzi, non giocate col fuoco, Andree non ne ha mica pochi di spasimanti- affermò Niall in tono d’avvertimento mentre apriva la porta – neanche tu Zayn- continuò sconsolato.
-Aspettate! Facciamo questa scommessa!- esclamai vittorioso, figuriamoci se Zayn Malik si sarebbe innamorato.
-Mmmm … me gusta!- disse Louis
 
Eccovi il link invece:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2180279&i=1
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92