Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: onelove1911    06/10/2013    3 recensioni
Salve questa è la mia prima fanfiction siate clementi per favore :D....e comunque questa storia parla di una ragazza siciliana, Alessandra, che scappa dal suo paese corrotto per farsi una nuova vita a Orange county.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risveglio dopo poco tempo, non ricordo più nulla l' unica cosa che mi compare davanti agli occhi è la foto di mia madre in televisione. Il telefono che squilla mi fa ritornare in me, rispondo e una voce in lacrime tenta di spiegarmi l' accaduto.
-" Ale mamma non c'è l' ha fatta , è morta sul colpo!"
anche il mio cuore, la mia vita in quel momento era morta sul colpo.
-" Ale? Ale?"
L' unica cosa che mi venne da dire in quel momento riguardava i rapinatori.
-" Sai chi è stato?"
-" NO! mi dispiace!"
Chiusi il telefono e mi avviai verso la mia macchina, prima di fare qualsiasi cosa dovevo vendicare mia madre,e solo una persona poteva aiutarmi..... Salvatore il mio ex fidanzato. Il padre era un imprenditore un po particolare, i miei genitori non hanno mai accettato la mia storia con lui.
Guidai come una pazza fino alla sua mega villa nei quartieri alti di Palermo per poi entrare dal garage dove sicuramente lo avrei trovato a fare qualche schifezza con qualche puttanella che lui e suo padre si passavano.
-" Salvo esci un attimo ti devo parlare!"
dopo poco esce con una faccia al quanto meravigliata!
-" Gioia mia mi hai interrotto nel momento migliore della scopata"
E con la sua mano, la quale mille volte ha premuto il grilletto di quelle fottute armi che hanno stroncato la vita di innocenti, mi cercò di sfiorare il viso.
-" Non mi toccare, ti devo solo chiedere una cosa!"
-" Sei sempre la solita! Dimmi ti ascolto"
-" Non sai niente della rapina avvenuta oggi???"
-" Mmmm fammi pensare, no mi dispiace!"
-" Non mi mentire brutto stronzo, mia madre è morta per colpa loro!"
-" Io l ho sempre detto che tua madre non si faceva i cazzi suoi, sicuramente ha incominciato a fare la morale a delle persone che dalla vita non hanno più niente!"
quelle parole mi hanno distrutto il cuore, perchè prendersela con mia madre che dalla vita doveva ricevere ancora tanto, è così ingiusta la vita.
-" Non ti rispondo neanche, me ne torno a casa.... buon proseguimento di giornata e divertiti che solo le ragazze facili ti puoi permettere!"
-" Non sputare nel piatto in cui hai mangiato, se non ricordo male un tempo piaceva anche a te!"
-" Esatto hai detto bene... un tempo!"
                                             *******
Dopo il funerale di mia madre non riuscivo più a dare un senso alla mia vita, non mangiavo , non dormivo avevo anche lasciato il lavoro. Decido di frugare in una scatola dove mia madre racchiudeva tutti i suoi ricordi più belli, c'era di tutto : le lettere di papà, le foto del loro matrimonio e tutte le mie foto da piccola. In mezzo a queste foto però c'è una che mi incuriosisce più di tutte, sono io in braccio a due signori mai visti prima d' ora e dietro c'è anche una dedica.
" Ad ale con affetto
Kirsten e Sandy Choen"
E questi chi diavolo sono????







Ehilàààààà fanciulli sono tornata!!!!!! ringrazio tanto KEEP CALM e WHITE_PHOENIX per le belle parole che mi avete detto :*****
kiss kiss onelove
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: onelove1911