Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveGame_PVC    06/10/2013    1 recensioni
Una ragazza che soffre. Lui l'aiuta,la fà sentire bene. Degli amici che la sostengono sempre. E due ragazzi che faranno di tutto per rovinare la loro storia.Un amore tormentato, ma non impossibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Begins A New Life
Perché? Perché proprio a me?! Eccomi qui per l’ennesima volta chiusa in camera mia a piangere disperata,che schifo di vita. Beh mi presento mi chiamo Valeria ho 17 anni e mezzo e vivo in Sicilia,precisamente a Catania. Inizio col dirvi che la mia vita è sempre stata difficile,fin da piccola ero molto alta, più dei miei compagni,ed ero grassa e brutta,quindi tutti mi escludevano e mi insultavano,io ero molto fragile quindi ogni volta che mi insultavano invece di rispondere scappavo piangendo,motivo anche di altri insulti,La mia famiglia tutto sommato se la passava bene,facevamo tanti viaggi e mi potevo permettere tante cose,non ho fratelli,sono figlia unica,quindi potevo comprarmi quello che volevo …. prima. Ora invece la situazione è cambiata volete sapere come? Crescendo sono dimagrita e sono diventata più bella, al contrario di quando ero piccola ora sono molto più forte,riesco a rispondere quando gli altri mi criticano,però una cosa non è cambiata,il fatto che ogni insulto è un colpo al cuore,non ci posso fare niente,fa male,molto male. Molte critiche derivano dal fatto che sono una Directioner. Un’altra cosa che è cambiata nella mia vita è la situazione economica,mio padre ha perso il lavoro e mia madre fa l’estetista …. abusiva cioè lavora nella mansarda di casa nostra ma non essendo in regola non guadagna molto. Oh hanno suonato al campanello,questa sarà Arianna,la mia migliore amica, che è venuta a studiare, non deve vedermi così! Io e Arianna ci conosciamo da quando siamo piccole,siamo sempre state molto unite, anche se siamo molto diverse sia fisicamente che caratterialmente, lei è bionda io mora, lei occhi color ghiaccio io color nocciola, lei è un po’ bassa io sono molto alta, lei è dolce e tranquilla io una giocherellona e un po’ stronza. Dobbiamo studiare matematica la materia che odio ma,quando Arianna entra in camera mia e mi vede piangere corre subito da me e mi abbraccia,lei sa tutto,sa della mia vita schifosa e tutto.                 
A:”Tesoro cosa è successo?! Perché stai piangendo?!”
I:”Ari,oggi i miei genitori hanno litigato e erano sul punto di separarsi! Questa crisi ci sta uccidendo”
A:”Ey tranquilla,vi riprenderete,ne sono certa! Anche noi stiamo vivendo la crisi e più tardi i miei verranno qui a parlare con i tuoi genitori,visto che loro sono molto legati stanno cercando un modo per superarla insieme!”
I:”Grazie cucciola,tu ci sei sempre!”
A:”E sempre ci sarò,però ora dobbiamo fare la matematica”
I:”NOOOOOO,tutto tranne la matematica!”
A:”Vale,domani abbiamo il compito,so che tu e la matematica siete litigate e non vi potete neanche guardare in faccia però il compito lo dobbiamo superare! Non puoi prendere un altro 5!”
I:”Okok però giuro che quando finiamo li darò fuoco!”
Quando abbiamo finito siamo scese a fare merenda,entriamo in cucina e inizio a fare dei tost con la nutella ma … dove sono i miei genitori?!
I:”Ari,hai visto i miei genitori?”
A:”Si,sono di là insieme ai miei genitori”
I:”Andiamo a spiarli,vediamo se sparlano di noi!”
Uscite dalla cucina ci siamo ‘appostate’ dietro la porta
Mia mamma:”Questa è la nostra idea…”
Mio papà:”Voi cosa ne pensate?”
Giorgio (papà Arianna):”Per me va più che bene! Mi sembra un ottimo modo per superare la crisi!”
Elena (mamma Arianna):”Anche per me va bene,ora non resta che dirlo alle ragazze…”
Oops la porta si è aperta e noi siamo cadute come due deficienti per terra
Mia mamma:”Penso che sappiano già tutto!” Disse ridendo
Giorgio:”Da quanto tempo siete li?”
I:”Da poco,non sappiamo cosa ci dovete dire…”
Mio papà:”Bene ecco noi abbiamo deciso che….”
 
Spazio autrice:
Ciao a tutti! Questa è la mia prima FF quindi siate buoni,a scriverlo mi ha anche aiutato la mia migliore amica Chiara,recensite e fatemi sapere se vi piace! Ditemi anche se va bene questa lunghezza! xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveGame_PVC