Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: AmandaBurton    06/10/2013    1 recensioni
Una flash-fic di 3 capitoli su di loro, i favolosi Killjoys, giunti alla fine, a causa di un piccolo problema chiamato amore.
Genere: Drammatico, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Fine!_

-Vogliamo attaccare la Battery City!- esclamò trionfante Fun Ghoul.
-E perchè?- domandò lei, con più interesse del dovuto.
-Dobbiamo liberare Girl- disse serio Party -I Draculoidi l'hanno rapita. Subiranno la nostra vendetta-.
Gli occhi di Cherry si illuminarono di tutto punto -Verrò con voi!- 


-Tu sapevi cosa avevamo in mente!- urlò Party inviperito.
-Io non ne avevo idea!- gridò lei di rimando -E non avresti dovuto parlarne di certo con me del tuo gran piano segreto!-.
Il ragazzo sbuffò -Io mi fidavo-.
Cherry si mise in piedi, ripulendosi i pantaloni dalla polvere -Hai semplicemente sbagliato, tutto qui. Tutti sbagliano-.

Parlavano da una buona mezz'ora, mentre tutti gli altri dormivano.
Lui pendeva letteralmente dalle sue labbra, e la guardava come un bambino guarda i suoi doni il giorno di Natale.

Ma lì il Natale era scomparso da molto; e per la prima volta, Party Poison non era il più forte, non era il Killjoy da cui tutti dipendevano.

-Quando attaccherete?- domandò lei, sporgendo le mani verso il fuoco che scoppiettava davanti a loro.
-All'alba..- mormorò lui, senza smettere di guardarla.
-Sai, credo che tutti vogliano cambiare il mondo in un certo senso, ma nessuno vuole morire per farlo..- disse, sporgendosi lateralmente verso il giubbetto nella polvere.

Fu allora che Party lo vide.
Il marchio della Better Living Industries suo suo collo.

-..voi sareste disposti a provarci?- domandò, voltandosi con un sorriso tranquillo sulle labbra.

Party però non sorrise.
Anzi, aveva già spiegato la sua arma.


Gli altri lo avrebbero ammazzato con le loro mani.
Certo, se prima non l'avesse fatto Korse.

Non era da lui fidarsi così, come un allocco.
Dio, lui era Party Poison, il capo dei ribelli! Il capo dei Killjoys!

-Io non sbaglio mai..- mormorò digrignando i denti.
-Oh, stai tranquillo Party, può succedere..- rispose lei in tutta tranquillità.
-Sei fortunata che abbia pietà!-
Cherry rise -Non disturbarmi questa premura. Sai, loro sanno dove siamo, e in meno di nulla, non ricorderai questa conversazione- disse avviandosi verso l'automobile.

Party restò lì interdetto.
Pensò alle parole di Cherry.

Aveva fatto male a fidarsi.

Non ebbe il tempo di riflettere a lungo, che un colpo arrivò alle sue spalle.

L'ultima cosa che vide, furono gli occhi blu veleno di Cherry.

I Killjoys, avevano fallito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton