Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    06/10/2013    1 recensioni
Tempo fa ho visto il film The brave-ribelle, e il carattere di Merida mi è sembrato uguale a quello di Tenten. Così ho deciso di scrivere una storia basandomi su quel film, alcune parti sono uguali altre cambiate. Spero che vi piaccia e vi consiglio di vedervi il film, è molto bello
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vediamo un pò cosa abbiamo qui." Tenten fece un giro per quella stanza buia e grande. 
"Come mai è sotterranea? Forse era una cantina, ma allora dov'è la casa???" 
Tastò i muri e senti un piccolo parapetto di pietra dura, fece scorrere le dita oltre esso e senti della paglia e della legna. Prese delle pietra focaie e le prego tra loro con violenza, esse proussero delle piccole scintille che caddero nella paglia e subito del fumo cominciò a invadere la stanza. Tenten soffio e vide che il fuoco cominciava a bruciare la paglia tutt'intorno seguendo uno schema preciso. A forma di arco. Il parapetto non era altro che una fossa dove dentro c'erano legna e altro. Tenten alzò gli occhi davanti a se e quello che vide la lasciò a bocca aperta.
La stanza non era altro che una prigione. GAbbie piccole pensolavano dal soffitto e  celle erano ai lati della stanza. Tenten inorridita camminò tra di esse scorgendo con gli occhi cadaveri putrefatti e scheletri di persone, attaccati al muro con quelle catene.
"E' una prigione, sicuramente qualcuno la usava per torturare le persone. Ma chi può essere così meschino da face ciò."

Neji ascoltando le parole di Tenten cominciò a grattare il terreno più velocemente, non gli piaceva quel posto e voleva andarsene subito. Aveva un brutto presentimento.
"Ho trovato qualcosa." Rizzò le orecchie e la vide venire sotto il buco e vide cosa aveva in mano.
Una spilla con lo stemma degli Uchiha.
"E non è tutto ho trovato anche un diario vecchio, chissà se c'è scritto qualcosa di interessante."
Tenten aprì il diario e provò a leggerlò. "Non riesco a vedere niente, è troppo buio qui sotto."
Neji nel mentre aveva aperto una buca abbastanza grande per poter passare senza strisciare e le fece un verso di richiamo.
Tenten lo sguardò e gli sorrise. Neji restò a fissarla per un pò di tempo.
-Ha un bel sorriso.- 

"Ehi che fai ti sei addormentato?" Tenten vide Neji riprendersi e allungare una zampa verso di lei. Tenten sorrise e cerco qualcosa per arrampicarsi, mettendo il diario e la spilla dentro la borsa. Prese una vecchia sedia e la mise sopra il buco.
"Ok ora io salto e provo a prendere la tua mano, em...... volevo dire zampa." 

Dopo vari tentativi Tenten si sedette sopra la sedia, non era riuscita a prendere la zampa di Neji e in più aveva fatto la figura di stupida.
Una volta era caduta accanto alla sedia, un'altra volta era riuscita a rimanare alzata ma era caduta seduta. Insomma aveva provato tante di quell volte che ormai era più che convinta a scavare la via d'uscita con il cucchiaino. Neji la guardava esasperato, voleva scendere e cercare personalmente la via d'uscita. 
"Ok ci riprovo di nuovo. Spero di riuscirci."  Prese  una scatola di metallo e la mise sopra la sedia. Si arrampicò e guardò Neji.
"Sei pronto?"
Tenten provo a saltare e finalmente riuscì  a prendere la zampa di Neji. 
"Visto ce l'ho fatta. Adesso tirami su dai!" Mentre Neji sollevava Tenten, si sentì uno strano rumore.
Un ringhiò e poi si sentì afferrare la gonna e tirare giù. Guardò di sotto e vide la volpe Kurama che lo trascinava è cerco invano di staccarsela di dosso.
"Lasciami, Lasciami. Maledetta!!!!"
Tenten porto la mano dietro il fondoschiena, dove tirò un laccetto. La gonna si stacco dal vestito lasciando il posto a dei pantaloni larghi, in modo che Neji riusci a tirarla su.
Corse insieme a lui molto lontano fino ad innoltrarsi nella foresta. 
Tenten respirava  fondo ma questo non le consentiva di calmare il suo povero cuoricino.
Sentì qualcosa che si strusciava contro la sua schiena, Neji aveva sentito il suo cuore battere all'impazzata e tentava di tranquillizzarla. 
La ragazza guardò la volpe con le lacrime agli occhi e la abbracciò stringendola a se.
A poco a poco si calmò ma non staccò la presa da Neji. La volpe si stirò a terra e tenten appoggiò la testa sulla sua schiena. Lentamente infilò la mano nella borsa per cercare un pò di acqua e sentì il quaderno caldo.
Lo estrasse e lo guardò. Si stacco da Neji "Che dici lo apriamo?" Neji si avvicinò curioso al libro e si sedette in attesa di aprirlo. Ma quando Tenten stava per aprirlo,lo senti scottare ancora di più, fino a prendere fuoco. Tenten urlando lo getto a terra e si controllò le mani. Non aveva niente, ma il calore l'aveva sentito.
"Strano, ho sentito il calore bruciare la mia pelle, ma non ho niente." Avvicinandosi piano piano toccò il quaderno che ricominciò a cottare emanando fumo e diventando rosso.
"Come si può aprire un libro se brucia se solo lo tocco brucia??" 
A Neji venne un lampo di genio, spinse Tenten ad alzarsi e piano piano afferrò il quaderno nero e lo buttò nel fiume.
"Aspetta Neji che hai fatto??" Mentre rimproverava Neji un bagliore si perse nell'acqua.
Lentamente si avvicinò al diario e vide che diventava di color azzurro. Lo prese in mano e lo alzò, divenne subito color rosso scuro, segno che si stava scaldando.
Tenten riabbassò il braccio e ritornò azzurro. 
LA ragazza si sedette in una roccia sporgente del fiume, e tenendo sempre il quaderno sotto l'acqua l'apri. Neji la affiancò e cominciò a leggerlo. La prima pagina rivelò un nome molto conosciuto e temuto da molti.

...............Orochimaru..............
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick