Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dramioneslove    06/10/2013    0 recensioni
Abigail doveva essere una ragazza come le altre,ma tutto cambia quando scopre qualcosa che non avrebbe mai dovuto conoscere,nel frattempo incontra Draco Malfoy, nemico del suo migliore amico,che prenderà parte importante nella sua vita. STORIA IN RISTRUTTURAZIONE
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abigail Greney era quella che tutti definivano una ragazza come tutte, bhe tutti si sbagliavano,perchè Abigail era molto di più.
Nata in una congelata notte di autunno,il 16 novembre, da due genitori purosangue, Nicholas Greney e Alyson Lancaster,Abigail era una bambina nata sotto il nome di due potenti maghi, tutti sapevano che se solo fosse stata la metà di quello che era sua madre,la piccola Abbey sarebbe diventata una grande strega.
Quando la bambina compì due anni,fu data ad un orfanotrofio,fu trovata davanti al cimitero del codesto orfanotrofio, sulla tomba del suo zio materno Adrian Lancaster, aveva un biglietto a dosso.
All'esterno era scritto in lettere di inchiostro rosso:
"Mi chiamo Alyson Lancaster e chiedo cortesemente che questo biglietto venga consegnato a Louise McConnell." Vi erano inoltre scritti residenza e casata di quest’ultima, ed in fondo un simbolo, era un fiore, bianco. All'interno invece c'era tutto quello che si credeva,Abigail non sarebbe mai venuto a conoscenza.
La bambina crebbe in quel luogo anno per anno,fino ai suoi undici anni,quando ricevette la sua lettera per la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Nei suoi primi cinque anni a grifondoro, la casa in cui fu smistata,Abigail conobbe delle nuove persone,Harry Potter,Ronald Weasley e Hermione Granger, colei che divenne la sua migliore amica.
Abigail era magra, non molto alta,aveva gli occhi verdi,un verde molto scuro ereditato da suo zio,lunghi capelli neri e mossi,si era sempre distinta da tutti,era una ragazza speciale, più di quanto immaginasse, aveva un carattere singolare, maturo e sempre solare anche nei momenti più bui; dotata inoltre di grandi doti magiche, che impacciata com’era, combinando qualche piccolo danno, riusciva sempre a rendersi migliore.
Non è mai stata sicura della sua vita,dopo tutte le paranoie,la tristezza, la paura e la delusione di un abbandono,Abigail trovò la felicità con quei nuovi amici,ora Hogwarts era la sua casa.

****

01 settembre
Una ragazza dai lunghi capelli neri mossi si faceva spazio fra la confusione del binario 9 e tre quarti, alla ricerca dei suoi migliori amici o più che altro di una testa riccia,una rossa e una cicatrice a forma di saetta.
Voleva rivedere Hermione, lei c'era sempre stata per lei,era tutto per lei,una sorella,una madre,un'amica fidata,Hermione Granger era la sua guarriera, era cresciuta anche lei, arrivata all’età dei suoi 17 anni era quasi una donna.
Eccoli, tutti e tre,si stavano salutando,si erano appena rivisti. Abigail non potè fare a meno di accelerare il passo ed abbracciare Harry,che era il più vicino a lei,poi Ronald e infine Hermione, riusciva a vedere la felicità uscire da ogni poro.
Entrarono nel binario, si sedettero in una cabina e appena messi comodi iniziarono a raccontarsi delle loro vacanze estive, Abbey stese gran parte della discussione in silenzio sfoggiando un sorriso e ascoltando i suoi amici,non aveva molto da dire, tutte le vacanze le passava in orfanotrofio, dando una mano, abitava con degli amici di vecchia data nella Londra babbana, alcuni di loro mezzosangue, altri babbani, erano quelli che definiti “scarti di famiglia” erano stati in orfanotrofio per anni, fino alla maggiore età, per poi ricominciare a crearsi una vita, lì passava i mesi caldi dell’estate. Le è sempre mancata Hogwarts durante le vacanze, Hogwarts era l'unico posto in cui si sentisse felice, si sentiva a casa, non sentiva alcun peso addosso.
Arrivati ai cancelli di Hogwarts,salutarono il guardia caccia Hagrid,e si misero in fila come tutti gli altri del settimo anno, l’ultimo che avrebbe passato ad Hogwarts.
Rivedere la sala grande fu emozionante,era come bere della cioccolata calda, ti rende felice e ti riscalda da dentro, sentiva il calore di quella che per lei dava il valore della parola “casa”.
-"Sono felice di dare il benvenuto a tutti, per i ragazzi del primo anno,vi prego di avvicinarvi per potervi smistare nelle vostre case, ossia,grifondoro, tassorosso,corvonero e serpeverde. Mentre tutti voi altri potete mettervi comodi e cominciare a sbranarvi il nostro amato banchetto!"
Era il solito discorso di silente accompagnato dallo smistamento dei ragazzi del primo anno.
Iniziò a guardarsi intorno subito dopo essersi seduta accanto e di fronte ai suoi amici, vide la sorella di Ron, Ginny, un anno più piccola, tanti impavidi Serpeverde accogliere i nuovi arrivati alla casata, i Corvonero applicati nello scambiarsi letture iniziate in estate e i Tassorosso, beh facevano quello che comunemente fanno i Tassorosso.
In mezzo alle risa degli amici si sentiva bene, finalmente. Erano arrivati tardi e anche molto stanchi quindi andarno presto tutti a fare compagnia a Morfeo,aspettando con ansia il giorno dopo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramioneslove