Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dramioneslove    07/10/2013    0 recensioni
Abigail doveva essere una ragazza come le altre,ma tutto cambia quando scopre qualcosa che non avrebbe mai dovuto conoscere,nel frattempo incontra Draco Malfoy, nemico del suo migliore amico,che prenderà parte importante nella sua vita. STORIA IN RISTRUTTURAZIONE
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano solo le cinque del mattino,ma qualcuno era sveglio,Draco Malfoy non si faceva una bella dormita da molto tempo.Suo padre era ad azkaban, i suoi zii erani ad azkaban, tutti gli uomini che vedeva fin da quando era bambino fare entra ed esci erano ad azkaban, erano tutti mangiamorte. Sapeva che sarebbe successa la stessa cosa a lui, si sentiva in colpa ma non l'avrebbe mai detto,voleva proteggere sua madre,l'unica persona a cui tenesse davvero. Non si sentiva più vivo,stava male dentro. C'era mancato davvero poco che lui diventasse un mangiamorte, molto poco. Fu salvato da sua madre,lei lo aveva sempre protetto anche se non ha mai potuto dimostrarglielo. Draco Malfoy voleva solo finire Hogwarts e ricominciare da capo,tutto da solo.



**** Erano le nove e tutta Hogwarts era in sala Grande a fare colazione,compresi quattro amici.
Abbey aveva mangiato solo una fetta di torta al limone,niente paragonato a Ron che si era mangiato mezzo banchetto da solo. Erano tutti molto affamati,il sapore del succo di zucca sulla lingua,un'altra delle tante cose che erano mancate ad Abbey.
Hermione continuava a discutere dello sfruttamento degli elfi domestici, ancora aveva le spille del CREPA,erano rinchiusi tanti ricordi in quelle spille.
Harry ed Abbey parlavano spesso,sono sempre stati in sintonia,avevano molte cose in comune ed Abbey ci teneva tanto ad essere sempre disponibile per il suo migliore amico,lui sapeva cosa vuol dire vivere senza genitori,ci sono cose che non tutti possono capire,ma loro si,loro avevano vissuto la stessa vita.


«Abbey hai preso l'orario delle lezioni?»-chiese Hermione,ovviamente era emozionata per l'inizio delle lezioni mattutine.
«Si,abbiamo pozioni, cura delle creature magiche e basta! Per oggi solo questo.» disse la ragazza felice di non aver molte lezioni per la giornata.
«Che bello!Andiamo da Hagrid!»disse il rosso con la bocca piena.




**** Per prima cosa i quattro amici andarono a cura delle creature magiche,salutando subito il grande Hagrid animatamente.

«Bene!Ma quanto siete cresciuti!Oggi andiamo a cercare dei Funghi-diavoletti sono funghi che diventano rossi se si arrabbiano e blu se li trattate con cura. Bene al lavoro,vi divido in gruppi di quattro a sorteggio, Potter,Zabini, Greney e Malfoy,poi Weasley, Granger,Nott e Parkinson.....»mentre Hagrid continuava a fare i gruppi,Potter e Malfoy, due nemici da sempre,si guardarono con gli occhi ridotti a fessure,mentre Zabini si presentava ad Abbey.

«Piacere Blaise Zabini.» Zabini è sempre stato un ragazzo socievole, anche se nessuno l’avrebbe mai detto.
«Piacere, Abigail Greney,ma chiamami Abbey.»
«Okay Abbey,quello biondo è Draco Malfoy,è bene che tu lo sappia dato che lavoreremo insieme per due ore,sei amica di Potter?»
«Si,sono amica di Harry, ma fanno sempre così?» chiese la ragazza vedendo il suo migliore amico e quell'altro ragazzo,Draco Malfoy, guardarsi in cagnesco. «Si,fin dal primo anno. »
Blaise Zabini non era come tutti gli altri serpeverde, era un tipo solare,socievole e simpatico, e i suoi non erano mangiamorte al contrario di tutti i genitori della casa Serpeverde; lui e Draco si conoscono dal loro primo anno, Zabini e Malfoy erano destinati a diventare migliori amici.



«Dra lei è Abbeg Greney, Abbey lui è Draco Malfoy.»
Malfoy fece un cenno con la testa a mo' di saluto,era troppo arrabbiato anche solo per parlare. Lo stesso era Harry.
«Abbey,te lo presento io, lui è Draco testadicazzo Malfoy!» disse Potter,a quelle parole Draco si girò di scatto e si trovò davanti ad Harry in meno di un secondo,lo strattonava per la camicia e stringendo i pugni.
«Senti sfregiato,levati dalle palle,non voglio vedere quello schifo che chiami faccia per due ore,quindi ora tu vai a est e io ad ovest!chiaro?» solo quando finì di parlare lasciò Harry che se ne andò verso est,dimenticandosi di essere in gruppo con la sua migliore amica e di averla lasciata con due Serpeverde.
Potter era scomparso fra gli alberi ed i cespugli.
«Abbey stai con noi fino a quando Potter non torna,non mando una ragazza da sola nella foresta» disse Zabini.
La ragazza fece un cenno, continuando a fissare stranita le spalle di Harry.

Andarono tutti e tre avanti dopo un paio di minuti

«Cazzo Dra cammina più piano!» disse il serpeverde.
«Zabini alza tu il culo e muoviti!» disse il compagno di casa girandosi abbastanza da vedere che erano in compagnia. «Blaise quella chi è?»
«Ti ho detto che si chiama Abigail Greney, idiota!» ribattè l’amico.
«Non mi dire, un’altra mezzosangue amica di Potter?» disse ancora girato di spalle il ragazzo «Bene,Greney dove cazzo li dobbiamo trovare questi funghi?» continuò il biondo fermatosi di scatto.
«Adesso capisco perché ti prendono per un dannatissimo idiota, lo sei!» rispose la ragazza per le rime al biondo che si era girato di botto e la guardava dall’alto in basso. «Scusami?»
«Non sei sordo, ed hai capito perfettamente. Adesso un’altra parola e ti schianto» disse sussurrando la ragazza che si era messa in punta di piedi per raggiungere l’altezza del giovane Malfoy.

«Brutta s..» non arrivò a finire la frase che un grosso grifone arrivò addosso ai due, lui istintivamente buttò la ragazza a terra, in pochissimi istanti la divisa del biondo era coperta di sangue, uno squarcio enorme ricopriva la sua spalla e gran parte della schiena, si era buttato a terra anche lui proprio accanto alla ragazza, ma fu ferito lo stesso, ovviamente se avesse pensato a se stesso Abigail sarebbe stata presa in pieno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramioneslove