Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: TiaSeraph    06/10/2013    6 recensioni
[STORIA SOSPESA PER UN PERIODO INDEFINITO!]
Siamo sicuri che ciò in cui crediamo sia vero? Che non siamo pedine che fanno parte di un gioco fin troppo grande per poter essere capito? Sappiamo realmente cosa sono il destino, la vita, il bene, il male, la morte? Credo proprio di no.
Ma se qualcosa, o meglio, qualcuno fosse in grado di scoprire la verità che c'è sotto a tutto questo? Come la mettiamo se lei o lui debba scoprire chi è e qual è il suo destino?
Sapete, alle volte leggendo, si possono scoprire molte cose...
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                     BACKSTAGE 'The Dead's Secrets'

Oook... Idea pazza ma credo possa essere divertente. Questo capitolo non è come gli altri perché da come avrete capito è un backstage della storia. Sarà qualcosa di simpatico e anche un approfondimento del carattere dei miei personaggi che si alternerà ai capitoli veri e propri (e potrà essere usato per coprire gli imperdonabili e assurdi ritardi dell'autrice svogliata, pigra e con il blocco dello scrittore già all'inizio della storia😅 assurdo vero?). Ci saranno commenti sui capitoli postati e delle scene a caso "avvenute sul set". Non so se scrivendolo assieme alla storia possa creare un po' di casino perciò datemi il vostro parere. Buon divertimento!!!



Ragazza Misteriosa (che per abbreviare chiameremo RM): "Ma sei scemo?!?!"
Edward: "AHAHAAAAHAHAH!!!!!! Come la fai lunga un gavettone non ha mai ucciso nessuno! AHAHAHAHAAHA!!!"
RM: "Dell'acqua gelida no ma credo che fracassare di botte qualcuno possa bastare!!!! Inizia a correre GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR"
Edward: "TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Tia: "Che succede qui???"
Edward: "Mi vuole ammazzare!! Fermala prima che sia troppo tardi!!!"
RM: "Lui mi ha lanciato un gavettone!! Mi devo vendicare in qualche modo"
Tia: "Senti... Come ti posso chiamare??"
Edward: "Ti sei addirittura dimenticata il suo nome?!?!?! Non ricordi? Lei si chiama..."
RM: "Taci!! I lettori non sanno ancora come mi chiamo non spoilerare niente!!!"
Tia: "Intendevo dire, mio caro Edward, come potevo chiamarla visto che i lettori non devono sapere il suo nome vero o perlomeno non adesso e non qui"
Edward: "Ah. Be' potresti chiamarla R."
RM: "E R. per che cosa dovrebbe stare?"
Edward: "Rompiscatole. Perfetto eh?"
RM: "Idiota"
Arriva dritto in faccia ad Edward un cuscino uscito da chissà dove.
Edward: "Mpf... Ehi!! Ti faccio vedere io adesso" alza il cuscino per contrattaccare ma...
Tia: "Smettetela! Avete studiato il copione?"
Edward/RM: "Cof cof... In verità"
Tia: "Prendete il vostro lavoro sul serio o giuro che metto il bollino rosso e inizio a fare una storia su voi due con alti contenuti sessuali!!"
La ragazza misteriosa ed Edward si guardano.
RM/Edward: "BLEAH!!!!! Neanche morta/o!!!"
Tia: "Avete parlato simultaneamente! Che pucciosi"
RM: "Oh no ecco che ricomincia"
Edward: "Qualcuno mi ammazzi per favore"
RM: "Con piacere!"
Edward: "Ehi guarda che se mi uccidi perdi il lavoro visto che sono un pezzo importante della storia"
RM: "Non ti atteggiare vampiro glitterato!"
Edward: "Non è colpa mia se ho il suo stesso nome!! E non paragonarmi a quello lì"(chiedo scusa alle fan di Twilight ma io lo odio)
Tia: "Pucciosi, pucciosi, pucciosi, pucciosi, pucciosi, pucciosi..."
RM: "Se litighiamo siamo pucciosi se facciamo qualcosa assieme siamo pucciosi se facciamo qualcosa siamo pucciosi. Ma la vuoi smettere!!?!?!!!?! Un po' di contegno"
Tia: "Scusate. Comunque è tardi oramai per il copione quindi passiamo ai pareri sui capitoli"
RM: "È certo che i dinosauri fanno in tempo a ritornare, distruggere la razza umana estinguendola per sempre e poi a estinguersi a loro volta lasciando il pianeta Terra vuoto e desolato prima che esca un nuovo capitolo"
Edward: "Ed è assurdo avere già il blocco dello scrittore solo al secondo capitolo"
Tia: "Ehi! Non è di questo che dobbiamo parlare! E comunque non è colpa mia se mi vengono in mente i capitoli finali invece di quelli che dovrei scrivere al momento... Su voglio avere pareri sulla trama"
Edward: "Primo perché mi hai fatto incontrare questa qui??"
RM: "Sono importante per la storia"
Edward: "Non montarti la testa tesoro"
RM: "Cosa hai detto!?!? Mi hai chiamata tesoro!?!?!"
Edward: "Che c'è? L'ho detto in modo ironico"
RM: "Ti incenerisco!!"
Tia: "Eeehmm non dovevamo parlare della trama??"
RM: "Ok. Ho letto che dovrei piangere in un punto ancora looooontanissimo ma comunque... IO NON PIANGERÒ MAI!!!!!!!!"
Tia: "Perché?"
RM: "Non è da me. Piangere è da deboli"
Edward: "Tsk, sta tranquilla tu sei la regina indiscussa dei deboli"
La ragazza gli salta addosso buttandolo a terra e mettendosi a cavalcioni su di lui.
Tia: "Aaaaaaaaaaaaaaahh scena pervy"
RM: "Anf anf"
Edward: "Ehi ragazza, se volevi starmi così attaccata bastava chiedere e ci saremmo messi in un luogo più appartato e comodo. Magari approfondendo un po' di più."
La ragazza gli da uno schiaffo.
RM: "Pervertito!" e si alza.
Edward: "Ahi! Guarda che stavo scherzando!!!"
La ragazza lo fissa truce e intanto...
Tia: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHAAAAAAAH SUUUUPEEER SCENA PEEEEERVYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IT'S OVER NINETHOUSAND!!!!!!! SUUPEER SAAAAYAAAAN!!!!!!"
Edward: "Aspetta un attimo. Tia per caso hai trovato una bottiglia di coca cola nel mio camerino?"
Tia: "Si ed aveva un retrogusto amarognolo hihihihi"
Edward: "Ecco, era uno scherzo che volevo fare alla 'tipa qui a fianco a me' e ci avevo messo una generosa dose di vodka e rum. Scusa"
RM: "Tu volevi ubriacarmi?!?!"
Edward: "Era uno scherzo innocente e poi abbiamo un problema più grande. Questa pazza è ubriaca e rischiamo di avere il cappellaio matto moltiplicato per un milione"
RM: "Il cappellaio si chiama Tarrant per la precisione"
Edward: "Si si certo, ora fermiamola sta peggiorando"
Tia: AHAHAHAHAHAHAHAAAAHH AVETE IDEA DEL PERCHÉ UN CORVO ASSOMIGLI AD UNA SCRIVANIA???? AVANTI È FACILE!!!!! IL TEMPO SCORRE RAGAZZI E NON ASPETTA VOI. TIC TAC TIC TAC.
Edward: "Com'è salita sull'albero della scenografia?!?!"
RM: "Io mi preoccuperei di più sul fatto che abbia parlato come Saw l'enigmista. Ci manca pure che ruoti la testa come l'Esorcista"
Tia: "Se non mi rispondete mi butto!"
Edward: "Ah, allora non c'è problema fai quel che devi fare"
RM: "Il corvo è nero come l'inchiostro sulla scrivania e ha le piume proprio come la penna!!!!"
Tia: "AHAHAHAHAAAAHHAH GIUUUUUSTOOO!!!!!!!!! Ora scendo!" con un agile salto scende dall'albero finto alto 7 metri.
Tia: "Eccomi!!"
Edward: "NOOOOOOOO!!!!! Perché hai risposto??!?!? Questa era la volta buona!!"
RM: "Se schiatta lei schiattiamo anche noi! Ricorda che siamo frutto della sua mente pazza!"
Edward: "Solo perché siamo nella sua mente non vuol dire che non siamo veri perciò potremmo vivere anche senza di lei. Grazie Albus Silente"
RM: "Be' non ci tengo a rischiare"
Tia: "Che si fa??"
Edward: "Ti mettiamo una camicia di forza"
Tia: "NON MI PRENDERETE MAI VIVA!!!!!!"
La ragazza senza nome la acchiappa prima che potesse andare fino a Lussemburgo a piedi, le poggia due dita sul collo e Tia si accascia a terra svenuta.
Edward: "Dove hai imparato a farlo???"
RM: "Corsi di auto-difesa"
Prende Tia in braccio e la mette su una sedia.
RM: "Adesso continuiamo l'intervista"
Edward: "Ok. Da dove si inizia??"
RM: "Dal fatto che tu sei tornato dalla guerra e non sembri affatto provato"
Edward: "Mi ero abituato a quella violenza ma se fossi dovuto rimanere ancora qualche mese sarei impazzito nelle trincee. La prima volta che uccidi vomiti, la seconda senti il rimorso ma alla terza diventa una cosa meccanica e automatica non ci pensi più di tanto, ma è dopo il problema. Non mi sono macchiato troppo le mani di sangue e anche se ripensandoci ci sto ancora male cerco di andare avanti perché quel che è fatto è fatto"
RM: "Sei riuscito a fare un discorso serio!!! È un miracolo!!!"
Edward: "Davvero dubitavi di me?"
RM: "Certo!"
Edward: "Grazie eh. Ora però tocca a te, sei umana?"
RM: "No"
Edward: "E allora cosa sei?"
RM: "Bo? Ma non ci tengo a saperlo visto che chi ha ideato il tutto è quella tipa lì che sta sbavando per chissà che cosa"
Edward: "Probabilmente starà sognando un ragazzo con gli occhi verdi"
RM: "Già, ha una fissa per gli occhi verdi da quando è nata e adesso che c'è in circolo la saga di Percy Jackson è peggiorata"
Tia: "Potere agli Dei!! Mmmhmpf ronf ronf"(sia chiaro io non russo😑)
RM: "Appunto"
Edward: "Avanti come immagini il tuo principe azzurro?"
RM: "Innanzitutto non lo voglio azzurro perché non rischierei mai di avere una relazione con un puffo e poi non saprei che dirti, anche se ho una mezza idea su quello che voglia fare la pazzoide"
Tia: "Crono levati dai cogl****!! Ronf ronf"(se non si è capito io non russo😑)
RM: "Sicuro di non averci messo anche qualche droga in quella coca cola??"
Edward: "Sai che non me lo ricordo. Oh si sta svegliando"
RM: "Perché non chiudiamo gli studi e la lasciamo qui a dormire fino al prossimo backstage?"
Edward: "Certo! Andiamocene hihihi"
RM: "Hihihihi"
Spengono le luci e se ne vanno di soppiatto.
Tia: "........Ehi ma cosa è successo? Perché è tutto buio?!?!? Ragazzi? Mi avete lasciata qui? Tutta sola? MA BRUTTI STR****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ANGOLO DELL'AUTRICE UN PO' SBRONZA PER VIA DELLA COCA COLA DI EDWARD (credo però che ci sia anche lo zampino del carissimo Signor D.):
Allora che ve ne pare? Spero vi sia piaciuto e che vi abbia divertito. Questi backstage serviranno anche a confondervi, ricordatevi che qui è tutto basato sul mistero non fidatevi troppo di ciò che dico😉. L'ho scritto di fretta ma spero di non aver fatto troppi errori. Spero di non avervi delusi illudendovi che avessi pubblicato il vero continuo ma comunque ringrazio tutti quelli che hanno recensito, messo tra le preferite/seguite/ricordate e anche chi è passato in modo silenzioso... Mi sento osservata, è pieno di ombre qui.
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TiaSeraph