Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: elibennet    07/10/2013    1 recensioni
...e in un attimo mi baci...mi baci e continui a farlo, non stai scappando, non ti sei fermata...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decido di alzarmi e di raggiungerti.
Voglio sentire ancora il tuo abbraccio intorno a me.
Ti trovo in cucina a trafficare con la macchinetta del caffè, sei di spalle.
Ho fatto piano, non ti sei accorto di me.
Mi fermo vicino alla porta del tinello con una mano poggiata sullo stipite,  per un attimo mi manca il fiato, indossi solo dei boxer neri e tenuti bassi per giunta. Ma c'è anche un altra cosa che mi dà alla testa ...realizzo che è tutto vero, tutto è accaduto veramente.
Ora sei qui davanti a me.
Mi fai tremare il cuore, mi fai smettere di respirare.
Con uno slancio ti vengo incontro, non ti do il tempo di girarti e ti abbraccio forte da dietro , passandoti le mani intorno ai fianchi.
Tu le prendi con le tue e  le tieni strette sul petto.
Ti volti appena con la testa sorridendo.
Poi ti giri verso di me senza sciogliere l'abbraccio e mi guardi con quegli occhi azzurro cielo che brillano.
Sapere che stamattina brillano così per me mi riempie di orgoglio.
G " Buongiorno amore mio"
e le mie gambe diventano di gelatina.
C" Buongiorno" di più non riesco a dirti ma ti bacio e da come le tue labbra prima e il tuo corpo subito dopo reagiscono, a te non dispiace...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: elibennet