Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Love    07/10/2013    1 recensioni
Dal II capitolo
Zayn è del tutto inorridito, -Intendi che dovrò recitare in un palco, davanti a tutti??- Desy annuisce e gli rivolge un mezzo sorriso -Se Sei fortunato ti daranno la parte di Mercuzio- dice alzandosi lui le urla dietro per farsi sentire -E che fa?- la rossa scoppia a ridere -Muore augurando la peste a tutti-.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Desy Opeth!- lei lo guarda nuovamente -Si mi chiamano così Louis Tomlinson, e ti ripeto la domanda che vuoi?- lui si avvicina leggermente adesso le loro ginocchia si sfiorano sotto il tavolo -Ho bisogno del tuo aiuto- Desy sta cominciando a incuriosirsi ma mai lo ammetterà -Di che si tratta?- domanda bevendo un altro sorso di caffè, lui si avvicina ancora di più e lo stesso fa lei
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La protagonista è Desdemona, una giovane in piena adolescenza amante del teatro, si ritrova col suo peggior nemico su un palco e a compiere un gesto inaspettato.
Se la mia storia vi incuriosisce siete i benvenuti!
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                        Capitolo 5

Sono tutti al Covo, dietro l'edificio scolastico parlano a bassa voce della missione che si terrà tra qualche sera, Electra è nevrotica mentre Cassie si comporta come se nulla le riguardasse, come se fosse solo un ombra che ascolta i loro discorsi che continuano fluidi, interrotti solamente ogni tanto da ragazzini e ragazzi più grandi che vengono a comprare l'erba delle ragazze che in pochi giorni ha fatto furore.
All'ennesimo ragazzino del secondo anno che si avvicina a Desy tremante Harry perde la pazienza e si alza in piedi alterato urlando divenendo paonazzo in volto, tutti lo guardano con gli occhi sgranati prima di scoppiare a ridere, tutti tranne Desy che lo guarda irritata con un sopracciglio sollevato -Styles sei un coglione mi rovini gli affari- Harry si risiede e si passa una mano sui capelli ricci per poi rivolgere alla rossa un sorriso enorme coronato da deliziose fossette -Scusa Opeth tornerà  prima o poi- Cassie si mette a ridere e appena i suoi occhi si incontrano con quelli del riccio sorride e abbassa lo sguardo imbarazzata, cosa che lascia Desy ed Electra completamente basite, Cassie non abbassa mai lo sguardo, Cassie fa abbassare lo sguardo ali altri.
Con grazia e delicatezza nessuno fa commenti dopo questo aneddoto da dimenticare.
Dopo un attimo di silenzio Desy si gira per sviare lo sguardo di Louis e si ritrova occhi negli occhi con Zayn.
Oro liquido, l'unico modo possibile per descrivere lo sguardo di Zayn, occhi profondi da caderci dentro, circondati da lunghe ciglia e sopraciglia un po troppo folte.
Senza nessun motivo in particolare Desy sente il sangue risalire alle guance e con rapidità distoglie lo sguardo e per non sentirsi così imbarazzata comincia a parlare con Liam l'unico con cui non ha problemi, tranne il continuo chiamarla "Desyna" -Allora Liam, ci illuminate sul piano o no?- il ragazzo si lecca le labbra e si guarda intorno con lo stesso sguardo che potrebbe avere un ricercato federale con la CIA alle calcagna, -Non ne parleremo qui, parliamone a casa nostra- la ragazza lo interrompe prima che i ragazzi possano dare la loro conferma -Oggi è giovedì, mia madre e tuo padre hanno la loro giornata, ci butteranno tutti fuori prima del tempo- Liam annuisce e si guarda intorno aspettando che qualcuno dei ragazzi offra la disponibilità della propria dimora, dopo minuti di estenuante e imbarazzante silenzio Zayn grattandosi la nuca dice -Potremmo vederci da me sono solo- tutti annuiscono e si mettono d'accordo per l'orario, le ragazze andranno con Liam non essendo mai state a casa del moro, si decide inoltre di comprare da bere e quindi divertirsi mentre si fanno i piani.
A Desy l'idea non fa impazzire, il solo pensiero di trovarsi in una casa con delle camere da letto, dell'alcool, della droga e Louis non la entusiasma proprio, o forse si, da quando quella sera ha ricevuto quel bacio dei crampi fastidiosi le pervadono lo stomaco.
Senza quasi rendersene conto si ritrova ad un minimarket con Liam e Harry, il minimarket è gestito da Samir un loro amico indiano che vende super alcolici agli amici più stretti anche se non hanno ventun'anni, Samir ha salvato loro la vita parecchie volte.
-Ciao Desy- la saluta con l'accento straniero, è un ragazzo sulla trentina di bell'aspetto con i capelli e la carnaggione scura ma dei meravigliosi occhi neri molto espressivi, Desy gli sorride con sincerità e si apre una ceres ghiacciata -Ei Sami come vanno gli affari?- il ragazzo comincia a parlare, si lamenta che qualcuno ha sparso la voce che vende super alcolici ai minorenni e che quindi adesso oltre che ai veri amici non li venderà proprio a nessuno, -Sono stanco degli sbirri Desy, vengono sempre a rompere le palle a noi stranieri- Desy lo guarda con tenerezza, le dispiace seriamente per Samir è un bravo ragazzo e non dovrebbe passare tutti questi inutili guai.
Mentre i ragazzi si riempiono di bottiglie lei continua a conversare amabilmente col ragazzo che le parla dei suoi due figli piccoli e quanto da fare gli diano, vengono interrotti quando Desy ha già finito la birra, Harry e Liam mettono sul bancone due bottiglie di vodka una liscia e una alla pesca, una di rum, una di malibù, due  di tequila, un sacco di birra più patatine e schifezze varie, Samir fischia mentre fa il conto, -Grande festa stasera?- chiede sorridendo, Harry ride -In realtà siamo solo noi cinque e loro tre- Samir scoppia a ridere e gli da i sacchetti - Be ragazzi divertitevi anche per me- quando Desy gli sta per pagare la birra il giovane la ferma -Questa la offre la casa- Desy gli lancia un bacio in aria e segue i ragazzi.
Salgono in macchina da Harry ma non partono subito, prima si fanno una sigaretta, mentre stanno fumando Desy si mette il cappuccio della sua felpa viola e guarda Liam -Mi dici che è successo fra te ed Electra- lui comincia a farfugliare e a grattarsi il collo divenuto improvvisamente rosso, Harry ride e lo guarda curioso della risposta che il ragazzo darà alla sorellastra da un momento all'altro -Noi...bè...una sera è venuta a cercarti tu non c'eri allora le ho offerto da fumare una cosa tira l'altra eee be- Desy lo interrompe arricciando il naso -Ok basta, basta zitto- Harry continua a ridere e mette in moto sparando Bob Marley a tutto volume.


***


Desy apre l'armadio, non sa nemmeno perchè ma forse le interessa che mettersi, guarda il suo contenuto stando in mutande e reggiseno, Harry spalanca la porta della sua stanza e la fissa con quel sorriso da schiaffi -E Opeth non sei male senza quei felponi- Desy alza gli occhi al cielo esasperata e gli lancia un libro che cade aperto sul pavimento e urla al limite della sopportazione -Ma voi non bussate mai??- rinuncia al suo vestirsi "carina" e afferra un paio di pantaloni neri e una felpa rossa della Duff.
Scende di sotto dove trova anche le altre due, sorride a loro e da uno schiaffo nella nuca a Harry, Liam sta caricando il beveraggio in macchina, quando tutto è caricato salgono a bordo e partono.
Casa di Zayn non è molto lontana solo dopo una manciata di minuti si trovano a suonare alla sua porta, il ragazzo apre con gli occhi pesti di sonno a petto nudo e capelli scompigliati, si scosta e li fa entrare, Desy passa vicinissimo al suo torace, così vicino da sentire quasi il suo calore, è carino lo è molto si ritrova a pensare.
Scuote la testa e guarda la casa, è molto grande ed elegante e ci saranno circa cinquanta gradi, tutti si levano sciarpe, guanti e così via, Desy si leva pure la felpa rimanendo con una semplice canottiera bianca, non pensava che si sarebbe levata la felpa dato che fuori probabilmente tra qualche ora nevicherà.
Adesso molti dei suoi tatuaggi sono visibili, si raccoglie i capelli in uno chignon scompigliato e segue gli altri in cucina, un'enorme cucina di cui lei si innamora a prima vista, si seggono tutti intorno all'isola e gia si aprono birre e si rollano canne.
Mancano ancora Louis e Niall. Solo loro e poi quel che sarà sarà.

Nda: Capitoletto di passaggio, non può ogni volta succedere qualcosa, il prossimo è molto importante si parlerà della missione nei dettagli e poi succederanno un pò di cose in fondo quell'alcool per otto persone è veramente tanto e ve lo dico per esperienza xD Un bacione mettete una piccola recensione e vi regalo una pizza, dai sul serio non vi mangio.
Luna :) Vi regalo l'immagine che mi ha ispirato la storia con i nostri Bad Boys *___*
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Love