Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: spooky_charlotte    02/04/2008    5 recensioni

Uff. Solite cose.

Lei, che piange.
Lui, testardo e rattristato, chiuso nel bagno da tre ore.
I poveri e compianti amici di loro, che nonostante l'emicrania che li colpisce da quando i loro amici litigano, cercano sempre di riappacificarli.
Cosa, che poi accade grazie all'immancabile vuoto che entrambi si ritrovano senza stare assieme.
Litigano così tanto, che ormai i poveri grifondoro erano abituati a quelle assordanti urla. Anche se...quella volta avevano leggermente esagerato.
Beh, non fraitendetemi, l'ultima volta che avevano litigato avevano solamente svegliato tutta la scuola perchè cercavano di sovrastare la voce dell'altro con un "sonorus". Giudicate voi....
Ma quella volta... beh.....davanti all'intera sala grande....davanti a tutti i professori.....davanti a ogni singola anima viva(anche se ormai tutti ad Hogwarts conoscevano i loro immancabili "toni alti")...era stato davvero esagerato.
***
I parenti, gli amici e i conoscenti compangono i poveri Harry e Ron, che hanno subito la malvagia venditta di Ginny ed Hermione....curiosi? beh, basta solo leggere!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Well, you are ready to the revenge???

2.Stavolta non la passeranno liscia...
p.s. i commenti dell'autore(io!) sono segnati dalla sottolineatura
ringrazio Sprig per l'aiuto allo sviluppo dell'idea per la vendetta di Herm e Ginny

Grifondoro,Dormitorio femminile 7°anno,ore 22.04

-Stronzi!

-Ginny, non esagerare....- disse un esasperata Hermione, ma, si contraddì dal tono fresco di rabbia, invece di utilizzare quello da studentessina-modello-che-non-direbbe-mai-cose-del-genere...

-Ma no, io stavolta NON GLIELA FACCIO PASSARE LISCIA!!!!! Li avadrakedizzo a tutti e due, la devono pagare con il loro stesso sangue...- simpatica, la ragazza....

Hermione non rispose, ma da come scagliò la freccia sulla foto del suo caro Ronnie, sembrava d'accordo. inquitante.

-Vogliono sempre averla vinta, pensano che con qualche scusa tutto passa via....che noi siamo dei fiorellini sensibili....GLIELI FACCIO VEDERE IO I FIORELLINI!!!!

-Sono con te Gin! Stavolta Ron ha superato il limite da me concesso!!!!- Anche se lei sapevache quel limite,lui l'aveva superato già da una vita intera....

-Dobbiamo preparare una vendetta che non si aspetterebbero mai....

-Conosco un paio di incantesimi che potrebbero fare al caso nostro....- disse con una vocetta malvagia la riccia.

-No....qui dobbiamo incastrarli senza magia....qualcosa che li faccia uscire fuori dalla capoccia....

Ed la rossa allora, prese a girare freneticamente per la stanza, mentre la mora spaccò con un feroce movimento della bacchetta la cornice che aveva sul suo piccolo comodino: conteneva una foto del suo adorato Ron. Solamente, che la furbetta, le aveva posto un incantesimo in modo che la potessero vedere solo lei e....Ginny, ormai a conoscenza del suo più grande segreto. Ma poi.....

-IDEA!- strillò la rossa, ed incominciò ad illustrare il suo perfido piano alla compagna, notando con piacere, che ad ogni sua parola, sul viso della riccia si allargava un sorrisetto furbo e compiaciuto.

Grifondoro,Dormitorio maschile, ore 22.26

-Ron!Harry! Uscite dal cesso!- Seamus, fumante di rabbia, stava strepitando contro la porta del bagno che non dava segni di vita.

-Se non aprite quella maledettissima porta vi giuro che dico a tutti che la notte Ron sogna Hermione ed Harry dorme in compagnia della sciarpa di Ginny!!!!
Alla minaccia, seguirono due borbotti che si potevano identificare come quelli dei due chiusi nel bagno.

-Finalmente! Ora, fuori di qui!- senza aggiungere commenti, i due amici si avviarono cupi e silenziosi verso i loro letti.

-Quelle due......STREGHE!

-Hai ragione....mi avakadrizzi, perfavore?- disse sfinito Harry.

-Hanno in mente qualcosa....me lo sento....- incominciò il rosso percorrendo a grandi passi un cerchio.

-Questa volta Ginny sembrava davvero furibonda....

-Ma questo non significa che loro debbano avere sempre ragione....- il rosso, parlando ormai più da solo che con l'amico, fece un gesto osceno con il braccio.

-Ed ecco io come reagirò!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il moro ormai gli rispondeva scuotendo la testa, ma i suoi pensieri vagavano in cerca di un appiglio da trovare in quel mare in tempesta.

-Una cosa è sicura: domani aspettiamoci di tutto....

*il mattino dopo*

-Pronto al peggio, Harry?

-Ho più paura di quando ho incontrato Voldemort....- ed effettivamente, tremavano.
Ma la sorpresa maggiore fu quella di vedere arrivare Ginny ed Herm sorridenti verso di loro. Cosa ancora più sbalorditiva, fu quando entrambe gli scoccarono due sonori baci sulle guance.

-Avete....la febbre?- esclamò ancora più incredulo Ron.

-Mai state meglio in vita nostra.- risposero le due.

-Non....siete arrabbiate con noi?- chiese Harry, confuso.

-NOOOOOOOO assolutamente....- dissero le due, ma chissà perchè sembrò che lo dissero con un pò di sarcarmo. Decisamente sarcasmo. Attenzione.....

Però quel giorno, alla lezione di trasfigurazione accadde qualcosa di storico: Hermione non alzò la mano per rispondere alla fatidica domanda della McGrannitt. E anche lei parve stupita, perchè le chiese: -Signorina Granger, comemai non risponde alla mia domanda? Le manca la voce? Non ha capito bene cosa ho detto?

-No....non so la risposta- disse cercando di simulare strafottenza, anche se....non ci riuscì perfettamente. Tutta la classe si voltò nella direzione di Herm, increduli. Per un attimo la McGrannitt parve la Cooman da quanto allargò gli occhi, ma ritornò subito normale e fece finta di niente.

***
-Ginny?!?!?!?!

-Si?

-Che ci fai in biblioteca?

-Studio, Ronald.

-Ronald? Tu non mi hai mai chiamato Ronald!

-C'è qualche problema se io ti chiamo così? D'altronde è il tuo vero nome...

-Ma, solo Herm mi chiama così!

-Ora devo andare, Ronald. Ho dimenticato la pergamena di ricambio nel dormitorio. A più tardi.

Ron era interdetto. Ma ancora di più lo fu Harry appena lo seppe. Che cosa stava succedendo???
_______________________________________________________________________________________________________________________________________

Allora, che ne pensate? ecco il continuo.....grassie x i commentiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Ninny: nn ti preocc, faranno pace....ma tra moooolro tempo XD!!!
Spring: grazie per i consigli senza di te nn sarebbe continuata la storia! Certo ke recensirò, basta ke me li fai sposre a tutti e due! Un kisso!!!!
potterfanlalla17: Naturalmente, anke se io aduro Ronnie, tifo per le ragazze! Appena poxo, paxerò anke da te! un kisso!
DilettaWCG: Sono contenta ke leggi sempre le mie ff, verrò anke da te! siau!!!
MaKiCo: GIRL POWER! anke tu grande fan delle spice? continua a seguirmi XD
pei_chan: W Ron! Ke dici, facciamo matrimonio a 3? Stavolta però ha un poku esagerato.....
ariel_potter: bah....mi ricorda qualcosa.....XD Cmq di colpi ce ne saranno, e pure di tosti!!!!!
Mione1194: L'ho continuata....contenta? A questo punto ce lo sposiamo io, tu e pei_chan ttt insieme....ke dite???
Arya26: Modestamente....XDXD Continua a leggere la mia fic! Ciau!
TittiGranger: Non la batte proprio nessuno....ma tu non hai ancora visto quello di cui è capace Ginny.....ç_ç
Vi ringrazio per avermi fatto tutti questi commenti, e soprattutto spero continuerete a seguirmi! Un bacione!!!!
Perdonate gli eventuali errori di battitura.
SpOoKy ChArLoTtE

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: spooky_charlotte