Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Vicmorn    07/10/2013    0 recensioni
"Ed eccola,era lei. Era tornata davvero!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il principe Alessandro stava lì,fermo. Beatrice era accanto a lui e lo guardava con fare stupito. Alessandro era rimasto a pensare al futuro del suo regno e vedeva accanto a sè Beatrice,come sua moglie e sua regina ma la voce di Beatrice scacciò questi pensieri: -"Mio signore sono tornata da lei,a trovarla,come le avevo promesso." -"La ringrazio,Beatrice. Ma volevo rivederla per parlarle di una cosa abbastanza importante per me e per il regno." -" Sono al suo servizio." -Come lei saprà, mia madre nonchè l'attuale regina non è in buonissima salute e di conseguenza non è più in grado di governare. Alla sua morte,sperando che accadrà il più lontano possibile, sarò io il suo successore e quindi diventerò re. Ma ahimè,mi manca una donna, mia madre vuole che sposi quella Serena, che nasconde il suo corpo dai miei occhi regali e non si concede nemmeno al suo re. Il mio cuore,però,si è infatuato di te amor mio. Ti voglio nella mia vita,voglio che tu diventi la mia regina." Alessandro non le diede nemmeno il tempo di rispondere e la baciò appassionatamente. Beatrice lo scostò violentemente e gli diede uno schiaffo. Alessandro,furioso più che mai, la prese in braccio e la portò nella sua stanza costringendola a spogliarsi e la violentò. Alla fine Alessandro si alzò dal letto,soddisfatto: -"Adesso sarai la mia regina,con o senza il tuo volere." Egli uscì dalla stanza e socchiuse la porta dietrò di sè. Beatrice si rivestì, si sistemò e uscì anche lei da quella stanza del peccato. Essa era stranamente tranquilla e soddisfatta. Uscita dal castello salutò Serena; la casta ragazza di cui Alessandro tanto parlò e andò avanti per la sua strada. Serena,stupida dallo sguardo fin troppo soddisfatto di quest'ultima,la seguì e l'unica cosa che potè vedere fu Beatrice che si incontrò con uno sconosciuto e l'unica cosa che sentì fu: -" Ce l'abbiamo fatta,sento il potere nelle nostre mani!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Vicmorn