Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francy22    07/10/2013    7 recensioni
Un messaggio di uno sconosciuto cambierà la vita a una ragazza.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




CAPITOLO 23


 

Mandare tutto all'aria mi era passato per la mente.

Oltre a non avere autostima in me stessa, oltre a non riuscire a confidarmi con

nessuno, un altro mio difetto era quello che ad un certo momento mandavo all'aria tutto.

Stavo per raggiungere la meta di un mio progetto? Ecco mandavo all' aria tutto.

Ma non sapevo perchè.

Probabilmente per la paura? O forse perchè mi ero messa in gioco talmente tanto che era meglio rinunciare.

Quella lettere che avevo trovato sotto la porta e, che solo grazie a Zayn era arrivata in quel luogo, era una lettera di una delle più famose case editrici.

E il 12 gennaio, compleanno di Zayn, se non, e ripeto non, rinunciavo pubblicavano il mio libro.

E cosa fare in questo momento?

Toccare il cielo con un dito correndo nella sede della casa editrice? Oppure

dire di no, quelle due lettere, quelle due semplici lettere.

Certo il mio pensiero era quello di dire no. Non sarebbe stato poi così faticoso.

Non dovevo prendere la macchina e andare dalle signora o signore della casa editrice, dovevo solo muovere le corde vocali e le labbra e pronunciare solo il NO.

Ma c'è sempre un ma.

Forse era giunto il momento di lasciare alle spalle le paure.

Paura di non essere accettata dalla società, società dei giovani, adulti e vecchi lettori.

Paura di aver sbagliato tutto, di aver inseguito un sogno che non era neanche il proprio.

Paura di trovare qualcuno per strada e che ti dice che invece di sprecare il tempo seduta, con la penna e con il dizionario, potevo uscire con gli amici, con la famiglia.

Ma tutte le paura bisogna superarle, in un modo o nell' altro, soprattutto rischiando.

E probabilmente lo avrei fatto, avrei rischiato.

Soprattutto per mio nonno, ma anche per Zayn, colui che si era svegliato presto questa mattina e chissà quanto aveva aspettato seduto su quelle poltrone fuori dall' ufficio, per solo il mio libro.

Sì lo potevo chiamare libro, sapete perchè?

Perchè sono già in viaggio, sulla strada.

Mi sto dirigendo alla casa editrice.

 

 

 

 

“Salve signorina cosa desisera?”

Quella voce squillante della segretaria, con gli occhi puntati verso il computer.

“Mi è stata mandata una lettera dove mi dicevano che se mi fossi presentata entro il 12 gennaio il mio libro sarebbe uscito nel mercato”

“Congratulazioni. Verso quella porta.”

Mi indicò la via la segretaria.

Quella porta dell' ufficio cosa rappresentava?

Aver sconfitto quelle maledette mie paure.

“Buongiorno,sono Amy Smith. Questa mattina mi sono trovata una lettera sullo zerbino di casa mia. Ho deciso di accettare. Voglio che il mio libro sia nei negozi il 12 gennaio.”

“Salve Amy. Non stia lì impalata, accomodati. Sono fiera che abbia accettato. Venga. Sistemiamo le ultima pratiche e poi abbiamo finito.

Stia tranquilla il 12 gennaio il suo libro sarà in tutte le librerie”

 

 

 

 

Ero rimasta in quell'ufficio per circa un oretta e mezza. Ma ripeto, avevo trovato il regalo perfetto per Zayn.

Il 12 gennaio, il giorno del suo compleanno, mi sarei presentata davanti a casa sua con il mio libro con dentro la mia prima dedica e il mio primo autografo.

Autografo, se lo dovessi esprimere con un unica parola sarebbe sicuramente emozione.

Emozione di un'artista.

 

 

 

 

Arrivata a casa mi corse incontro Zayn. Mi abbracciò e mi baciò dolcemente.

“Allora hai accettato?” disse con un sorriso a trentadue denti.

“Mmm.”

“Cosa piccola?”

“Lo scoprirai.”

“Misteriosa la ragazza.”

E lo abbracciai.

Ci avviammo verso la porta di casa quando...

“ Zia Amy. ”

Mi voltai e davanti ai miei occhi avevo loro, la mia intera famiglia.

Perfetto adesso tutti sapranno della mia relazione con Zayn.

E questo era a mio parere totalmente negativo.

Una persona famosa con una persona comune?

Per la famiglia Smith non poteva funzionare.

Ma certo il detto dice: “Non giudicare dall' apparenza.”

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francy22