Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: London_streets2    07/10/2013    0 recensioni
Ci stringemmo in un lungo abbraccio. Non ci potevo credere, era tutto finito…pensavo potessi iniziare a vivere un sogno dopo quindici anni di inferno e invece…in fondo è così la felicità:pochi attimi che ricorderai per tutta la vita. Ci staccammo, mi diede un bacio sulla fronte e si allontanò.
N:no, non è stato bellissimo, è bellissimo!Ciò che viviamo è sempre il presente. Questo momento, anche tra cinquanta anni, con le rughe, su una sedia a dondolo davanti al fuoco, sarà sempre il presente. Siamo noi.
Io:si, saremo sempre noi. È una promessa.
Ma non dire “per sempre”, il “per sempre” teniamocelo per noi. La maggior parte delle volte che comincia il “per sempre”, c’è un non so che in un mondo parallelo che interferisce nella nostra realtà rompendo ogni legame con la coerenza. Ti prego, racchiudi quelle parole nel cuore.
Sentivo di essermi innamorata, ma avevo paura di dirlo. Perché quando mi innamoro di una persona questa sente l’irrefrenabile voglia di ferirmi. hai un profumo inconfondibile, sai dell’amore della mia vita.
Spero vi piacerà questa storia, ci metto cuore e anima e tutto l'amore che provo verso i ragazzi. Seguitemi e ditemi se vi può piacere!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì 20 maggio 2013 
Driiiin. Suona la sveglia, sono le 10.00. Che bello!Per la prima volta in vita mia non odio il suono della mia sveglia. Forse oggi avrei realizzato parte del mio sogno: meet One Direction!
Già, mi salto scuola per starmene tutta la giornata davanti al Forum d’Assago sotto il sole cocente ma ne vale la pena. Di certo non me ne sto a scuola sapendo che i miei idoli sono nella mia stessa città, eh.
Ah, a proposito, io mi chiamo Destiny ma gli amici mi chiamano Des, ho 15 anni e abito a Milano. I miei genitori sono separati e lavorano all’estero quindi io vivo da sola con mia sorella Fede, la sua migliore amica Dalia e la mia migliore amica Giuly.
Asdfghjk non vedo l’ora! Ci andremo tutte assieme, io amo stare con loro.
Sono le 10.00 sono l’unica sveglia, ma possibile che queste sono riuscite a dormire? Il pensiero mi ha fatta stare sveglia tutta notte a fantasticare.
Io:* girando per le loro stanze* Ragazzeeeeeee su svegliaaaaaaa!! Ma vi siete dimenticate che giorno è oggi?Ancora che dormite?Suuuuuuu in piediiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
G,F,D:Arggggggggggg Deeees!
Io:M-ma ragazze…dobbiamo starci tutto il giorno …già non siamo sicure che riusciremo a vederli…
G:ok amore ci svegliamo, basta che non ti metti a piangere ahahah.
Io:ahahah tanto lo so che ci andate pazze anche voi!Ora su, lavatevi, vestitevi, e subito fuori di casa, la colazione l’ho preparata io ieri sera ed è già nella mia borsa, su 
F:  eh?ok tu chi sei e che ne hai fatto della mia vera sorella?Ok…sei…organizzata e …vivace di lunedì mattina…non sei proprio tu…
Io:ahahaha cattive che siete!Dai susu!
Andai nel bagno di camera mia , mi feci una doccia velocemente, asciugai i miei lunghi capelli rossi e li piastrai. Indossai un paio di shorts di jeans e la mia t-shirt blu con la scritta free hugs dorata. Un filo di matita, una goccia di profumo ed ero pronta. Quando uscii anche le altre erano pronte. Così uscimmo prendemmo l’autobus e arrivammo al forum.
Ci piazzammo davanti a un’entrata e aspettammo…arrivarono le 13.30 ed eravamo affamate e così mi offrii per andare a prendere delle pizze.
Andai a prendere le pizze ma quando tornai non c’erano più. Così chiamai Giuly:
Io: ehi Giuly ma dove siete finite.
G:ehm…scusa avremmo dovuto avvisarti…siamo in un negozietto, un’oretta e siamo li.
Io:ma io ho le pizze…
Giuly:ehhh le mangeremo dopo.
Attaccò. Mi guardai attorno non sapendo che fare fino a quando una voce maschile mi rivolse la parola.
X:scusa, sei sola?
Io:in teoria no sono qui con delle mie amiche ma a quanto pare mi…
Mi voltai e non potevo credere ai miei occhi…feci cadere i cartoni delle pizze e mi coprii la bocca con entrambe le mani per soffocare un urlo…
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: London_streets2