Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikamelculo    07/10/2013    0 recensioni
-Ed eccomi qui, di nuovo dietro delle sbarre....
-Il suo vero nome è Geoff ma io lo chiamo semplicemente Zio.
-Ho 15 anni e...fino a poco tempo frequentavo il liceo. Abitavo con...
-Da allora non li ho più visti e mai li vedrò.
se vi ho incuriosite entrate e leggete :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera era venuto un temporale, ma come gli anni scorsi, non c'era la nonna, quindi ero andata da uno dei ragazzi con la stanza più vicino: Liam. Avevo scoperto che anche lui aveva molte paure, come la mia. Solo che lui le combatteva, io no.ù
A me piaceva essere salvata, anche se mi mostravo dura.
Quella era solo una corazza. Liam anche sembrava un tipo duro, ma al contrario mio, lui è disponibile..attento, gentile con gli altri e aiuta molto gli amici, la famiglia o..me. Si...io ho bisogno di aiuto. Ho bisogno di qualcuno che mi coccoli, che mi consoli quando sono triste...ho bisogno...non so di chi ho bisogno. 
Stavo ancora stesa nel letto con il braccio di liam che cingeva la mia vita. Non mi importava della scuola, l'unica cosa a cui pensavo era alla dolcezza di liam e il modo in cui ti diffondeva protezione. Lo guardai meglio: alcune aveva e guance arrossate, forse dal caldo, e il ciuffo spettinato. Era adorabile. Mi girai dall'altro lato e vidi la sua sveglia a forma di trenino: segnava le 7:40.
Nessuno fin ad ora ci aveva svegliato.  Karen e Geoff erano andati da quella zia e le  ragazze erano andate forse o a scuola o in giro.     Mi volevo alzare, qualla posizione mi stava facendo indolensire le gambe. Mi rigirai e rigirai a niente: ne Liam e ne il suo braccio volevano muoversi. Quindi decisi di scuoterlo, facendogli aprire gli occhi. Si stiracchiò e si alzò con il busto per poi appoggiarsi alla spalliera del letto. Io lo seguii e appoggiai la mia testa sulla sua spalla.
"Hey Liam" Decisi di interrompere il nostro silenzio.
"Rosy...allora..alla fine hai dormito bene?" Mi guardò negli occhi. E cazzo, che occhi.
"S.si, grazie mille Liam" lo abbracciai.
"Anche io ho dormito bene, grazie Ro"
"Oww, di niente Liam. Sai, dovremmo dormire di più insieme, mi piace il rumore di quando russi" HAHAH come rovinare un momento romantico.
"EH? IO NON RUSSO
"Oi invece si" Un sorriso si dipinse sul mio volto ma subito fu cancellato dalla magica parolina di Liam "Corri".
Io volevo soltanto un risveglio tranquillo, invece mi ritrovavo a ulrare mentre correvo per la casa.
Ora ero in soggiorno, per fortuna avevo seminato il nemico. Muahahah
"BHUU"
"AHH" quel cretino di Liam mi aveva fatta saltare, e la porta è da considerare un ottimo nascondiglio in casa Payne.
"Allora..che dovevi fare? HAHAHA SCAPPAAA" ed ecco di nuovo il fiatone. Purtroppo la mia unica scorciatoia erano le scale, il mio punto debole.
destra sinistra, destra sinistra, destra puff. Come da manuale ero inciampata e Liam sopra di me. Facemmo un ruzzolone, come sacchi di patate, e mi ritrovai stesa sopra il corpo di Liam. Lo gurdavo negli occhi e anche lui faceva lo stesso. Lui non protestò, anzi, allungò il collo per darmi uno di quei bacetti da "amore fraterno" sulle labbra. Io ancora non ero abituata quindi rimasi imbambolata a fissarlo. Quando lui mi sfiorava il braccio sentivo mille bufali nel mio stomaco. Ma penso sia normale, no? no. Autoconvinciamoci.

Subito dopo io mi alzai e mi diressi in cucna seguita da liam, preparammo la colazione e ci sedemmo a tavola.
"Liam oggi che facciamo? Non ho voglia di andare a scuola."
"No neanche io, ti va se vediamo un film e nel pomeriggio facciamo venire i ragazzi?"
"Si perfetto, allora mi vado a lavare
" Posai le cose che avevo sporcato nella lavastoviglie e corsi di sopra.
Presi questo completo -->
http://www.polyvore.com/mary/set?id=97102334 e mi diressi in bagno. Una doccia mi avrebbe fatto bene. Mi insaponai i capelli e li risciaqquai. Mi asciugai e mi vestii, ecco: ero pronta.


Ok ragazze, non scrivo mai sotto al capitolo, ma oggi si. Mi farebbe piacere sapere come scrivo e se vi piace la storia, quindi una recensione sarebbe gradita... Come avrete visto Rosy non prova dei semplici sentimenti per Liam, chiss'à cosa succederà. Non voglio anticiparvi niente, ora me ne vado lasciandovi queste foto.

TWITTER--> @malikamelculo
INSTAGRAM--> @malikamelculo

liam che fa colazione


ROSY SARà INTERPRETATA DA DANIELLE

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikamelculo