Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Faerie Aire    07/10/2013    0 recensioni
Una raccolta di drabble ispirate a delle parole intraducibili.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fisionomia di un parassita

 

1.Saudade
I ricordi l'affogavano, riempiendogli i polmoni d'acqua.
La pesantezza del passato lo corrodeva dall'interno, sgretolando la sua coscienza friabile, ridotta ad una carcassa informe.
L'agonia lo soffocava in un conato di vomito che lo strozzava ledendogli la gola, oppressa dalla staticità della malinconia.
Aspettava che gli anni passati tornassero per riprendere i suoi residui salmastri, abbandonati ad una realtà infeconda.
La memoria ramificatasi nel suo corpo colava dalle vene, convergendo nelle occhiaie tumefatte di quel volto incavato.
Sentiva che la realtà lo logorava assimilandolo in sé, creando nuove voragini in cui si ammassavano le lacune della sua mente.
Si trascinava nell'illusione di un riflusso, ma la marea si abbassava senza di lui.

*

 Salve a tutti e grazie per aver letto questa storia ^______^.
Questo progetto nasce dopo aver trovato delle meravigliose parole intraducibili girando per il web, così ho deciso di scriverci su ^^.
Saranno tutte delle drabble di diversa natura, ispirate sempre da un vocabolo diverso ^^. Ovviamente qualsiasi suggerimento è ben accetto ^_____^.
Questo è quanto, grazie ancora per essere arrivati fin qui, un bacione ^___^.
P.s Se vi interessa qui troverete il mio profilo facebook e qui il mio account Ask (arrivato da pochissimo per altro, ah ah ah) per qualsiasi dubbio o per parlare un po' ^________^. 
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Faerie Aire