Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    07/10/2013    1 recensioni
Lo aspettava da tanto, ma quando ormai l'aveva dimenticato, ricompare.
Il passato che torna, anche se per Bella ormai tutto è cambiato... affronterà i suoi più grandi incubi credendo che la sua stessa vita sia un inferno... cancellerà il dolore della perdita con l'egoismo e la diffidenza poi sostituiti da un amore puro che non pensava di poter più provare. Tutto grazie al ragazzo che regnava, nei suoi giorni più scuri, attraverso i ricordi della sua bellissima vecchia vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

The dreams of the nightmares

 

 

 

 

 

*** Capitolo 7 ***

 

 

POV. BELLA

 

Posso provare che i vampiri possono dormire.

E' successo ieri sera, dopo che io e Edward abbiamo fatto l'amore. Sono caduta in una specie di... incoscienza, simile al sonno umano.

Ero tra le sue braccia, la testa appoggiata sul suo petto e poi, molto lentamente, gli occhi hanno incominciato a farsi pesanti, hanno iniziato a chiudersi e poi il buio mi ha avvolta. L'ultima cosa che ho sentito è stata la voce di Edward

<< Dormi dolce Bella >>.

Nemmeno una nota di perplessità nella sua voce, nemmeno sorpresa. Era soffice, vellutata, quasi sollevata.

Non so quanto ho dormito, sto riprendendo conoscenza lentamente dopo quella che mi sembra un'eternità.

Ma c'è qualcosa di strano mentre la mia abile mente ripercorre la notte appena passata. C'è un colore che prevale in ogni ricordo, che quasi lo offusca. Il rosso.

Non lo so di preciso perchè il rosso.

Poco alla volta ricomincio a svegliarmi, ricomincio a sentire gli odori. In particolare uno che sembra avvolgere la stanza. E' un profumo di cannella che mi sembra di aver già sentito da qualche parte.

Sento rumori, rumori molto ovattati, provenienti probabilmente dall'altra stanza.

Il rumore di qualcosa che si rompe (probabilmente un vaso), mi fa sobbalzare.

Di colpo apro gli occhi. Sono in camera mia, nel mio letto, tra le mie coperte.

Ma lui non c'è.

Edward se n'è andato.

Mi alzo rapidamente vestendomi. Sento che c'è qualcosa che non va.

<< James corri! Dobbiamo riprenderli! Si, fai in fretta! Io resto qui finché non si sveglia! >> La voce acuta di Victoria è stridula più del dovuto, come quando si arrabbia molto, mentre urla cose apparentemente senza senso al compagno, di cui però non sento risposta.

Pigramente arrivo in cucina dove trovo Victoria, con tutti i capelli scompigliati, che chiude la porta.

<< Vic, che succede? >> dico perplessa posandomi le dita sulle tempie che pulsano doloranti. Ma i vampiri non dovrebbero essere immuni a questo?!

<< Bella, torna di là! >> mi ordina urlando mentre mi appoggio al tavolo sentendo la testa girare.

<< No, cos'è successo? Dov'è Edward? >> la vedo tirare fuori i denti.

<< Dov'è Edward, Victoria? Dov'è James? >>ripeto scandendo bene le parole. Sono in allarme totale. La mia vista si è offuscata. Sto perdendo il controllo di me stessa.

Victoria sospira e mi posa una mano sulla spalla.

<< James è andato a prenderlo >> Non capisco quello che dice.

<< Dov'è Edward? >> Ripeto non ascoltandola.

<< L'hanno preso... >> sospira <<... I Volturi… >>

Mi si gela il sangue.

Rosso ovunque.

Panico. Paura.

Non sento niente.

Non vedo niente.

Non ascolto niente.

Gli occhi fissi nel vuoto davanti a me.

Non sento il mio corpo.

E' come un estraneo.

La mia mente si spegne.

 

POV EDWARD

 

Sto qui, dopo la notte più bella con la ragazza che amo di più al mondo tra le braccia.

Lei è in silenzio e mi accarezza piano il braccio mentre io gioco con i suoi capelli.

E' bellissima.

Non potrei volere di più dalla vita.

Adesso la mia vita ha un senso.

Mi era caduto il mondo addosso quando, qualche anno prima, se n'era andata lasciandomi.

Avevo sbagliato a tradirla, era stato l'errore più grande di tutti.

La vita mi era sembrata intollerabile quel pomeriggio sulla scogliera, davvero pensavo che non ci fosse più via d'uscita.

Il salto nel vuoto mi era sembrato sensato allora.

E forse lo è stato davvero.

Avevo maledetto James per avermi intrappolato in quella vita senza fine, in quell'eternità senza di lei.

Ma invece è stato proprio questo a riportarmela.

Alzo il volto lentamente e davanti a me, esattamente qui, nella stanza di Bella, c'è Aro, accompagnato da Demetri.

Spalanco gli occhi per un attimo incredulo.

Resto in silenzio.

Qualsiasi cosa vogliano, non hanno buona intenzioni. So cosa fare.

C'è una cosa del mio “potere” della voce che non ho detto a Bella: posso farci davvero qualsiasi cosa. Posso persuadere qualcuno, posso incantarlo, ipnotizzarlo... posso addormentarlo. Qualsiasi essere esso sia.

Mi mordo piano il labbro non distogliendo nemmeno un attimo lo sguardo dai due individui.

<< Dormi dolce Bella >> Sussurro con voce dolce e calma.

E lei lo fa. Non accorgendosi di nulla.

Chiude gli occhi. Si addormenta.

Mi alzo.

<< Cosa vuoi Aro? >> sospiro cercando di mostrarmi calmo ai suoi occhi.

<< Lo sai mio caro Edward... voglio ciò che ho sempre voluto>>

So cosa vuole. Vuole me. Vuole le mie facoltà. Vuole il potere.

Per un attimo l'incertezza mi riga il volto.

<< A meno che tu non voglia che io prenda qualcos'altro >> e il suo sguardo si posa sulla mia dolce Bella che, bella come un angelo, dorme tra le lenzuola che hanno accolto il nostro amore.

La guardo con occhi disperati.

“Scusami amore mio...” penso socchiudendo gli occhi che iniziano a pizzicare per la voglia di piangere.

“... Lo faccio per te piccola... ti amo... “

Tutto questo deve finire.

Lei non merita tutta questa sofferenza per colpa mia.

Non merita tutto questo.

E in quella stanza. E in quel momento.

Decido di acconsentire.

Me ne vado con Aro.

 



 

Sera, come promesso sono tornata molto presto ad aggiornare. Gli impegni mi stanno permettendo di avere qualche buco per scrivere un po'. Insomma, senza giri di parole inutili, ecco a voi un capitolo... movimentato! Spero che vi piaccia.

A presto <3 un bacio

 

 

Bella Finally Cullen

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen