Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    08/10/2013    6 recensioni
"Harry Potter e l'astrologia maschile" è una raccolta comica che vede come protagonisti una coppia per capitolo, anche di diverse generazioni, una per ogni segno zodiacale.
1) I maschi dell'Ariete: allontanateli finchè potete! (James/Lily)
2) I maschi dei Pesci: un nome, una garanzia! (Ron/Hermione)
3) I maschi dell'Acquario: la pazienza non è acqua! (Arthur/Molly)
4) I maschi del Capricorno: io rido in faccia al pericolo! (Voldy/Bellatrix)
5) I maschi del Sagittario: una freccia dritta al cuore! (Bill/Fleur)
6) I maschi dello Scorpione: tira tira poi si strappa! (Lucius/Narcissa)
7) I maschi della Bilancia: sbilanciarsi è bene, non sbilanciarsi è meglio! (Lysander/Lily Luna)
8) I maschi della Vergine: che noia che barba, che barba che noia! (Percy/Audrey)
9) I maschi del Leone: leoni o fifoni? (Harry/Ginny)
10) I maschi del Cancro: una malattia o una cura? (Rolf/Luna)
11) I maschi dei Gemelli: il manicomio è assicurato! (Draco/Astoria)
12) I maschi del Toro: meglio scansarsi che partire alla carica! (Scorpius/Rose)
Era nata come one-shot su James e Lily ma mi sembrava un peccato non continuarla.
Buona lettura!!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter e l'astrologia maschile

 

I maschi del Capricorno: io rido in faccia al pericolo!

 

L'Oscuro Signore è nato l'ultimo giorno dell'anno.

Non c'è niente che non sappia di lui.

Ho consultato ogni libro possibile che potesse darmi informazioni sul suo conto, sulla sua personalità, fin dai tempi di Hogwarts.

Sono sempre rimasta affascinata dal pericolo e lui lo rappresenta, oh, se lo rappresenta.

 

I maschi del Capricorno sono quanto c'è di più sexy e oscuro.

 

Lui me ne dà atto, continuamente.

"Bellatrix... faresti un favore al tuo Signore?" mi chiede lui carezzevole.

Ucciderei chiunque per te, mio Padrone.

Faccio un sorrisetto folle, quella parte di me che prende il sopravvento sempre più spesso.

"Sono sempre al vostro servizio... la più devota!"

"La più devota, eh?"

Mi sono messa nei guai da sola, ma questo non fa che eccitarmi ancora di più.

Chissà cos'ha in serbo per me stavolta.

-La camera dei segreti- è pronta per essere aperta, penso soddisfatta.

E’ il nomignolo che lui usa per nominare la mia piccola pussy.

"Credo proprio di sì, mio Signore."

"Allora avvicinati Bellatrix e fatti ispezionare."

Il Basilisco (la definizione che lui ama per il suo amichetto dei paesi bassi) è già pronto per fare amicizia e io faccio un sorrisetto prima di unirmi a lui.

Anche se il suo modo di fare è freddo, brusco, non posso fare a meno di trarne piacere.

 

I maschi del Capricorno sono degli ottimi amanti e sono nati per detenere il potere.

 

Lui su di me lo ha completamente.

Poco importa se sono sposata, poco importa il resto.

Lui è tutto ciò che bramo, tutto ciò che mi rende felice e folle, ancor più di prima.

E' una vera e propria ossessione.

Quando il suo Basilisco entra nella camera dei segreti gemo gratificata.

"Sì, mio Signore!! La prego continui, AHHH Sììì mio Signore!!"

Nessuno sa del nostro rapporto, lui vuole che sia un segreto.

 

I maschi del Capricorno sono molto riservati.

 

“Lo sa proprio parlare bene il Serpentese!” lo lodo maliziosa, riferendomi alla facilità con cui fa accesso alla camera.

"Mia cara Bella" mi sussurra quando, stremata, sono stesa a stretto contatto con lui "E' ora di andare... Piton vuole vedermi... deve parlarmi di una certa profezia."

Faccio un sorriso complice e mi ricompongo, per poi seguirlo fuori dalla stanza.

Qualcuno sarebbe morto presto... una vera delizia per i miei sensi, quasi quanto fare conoscenza col Basilisco del mago più potente di tutto il mondo.

Allora... avrei voluto evitare di scrivere su un contesto erotico per questa raccolta, ma credevo fosse il modo migliore per rendere il rapporto tra Bellatrix e zio Voldy. Fatemi sapere cosa ne pensate!

-nemy1990-

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990